Trasferire contatti da iPhone alla sim

Per chi cercasse la versione più completa, al costo di 9. Chi possiede l'ultimo modello iPhone, ha la fortuna di possedere gratuitamente iSim Alcuni link che potrebbero esserti utili: Guide più lette Come installare Java script su Android. Come creare file zip con iPhone.

Salvare i contatti sulla SIM da Android

Come realizzare un timelaps con Go Pro. Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Testo.

Descrivi il problema Devi inserire una descrizione del problema. Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti. Guide simili iPhone Come spostare la rubrica da BlackBerry ad iPhone Nel momento in cui si cambia cellulare, uno dei problemi principali che spesso fa entrare nel panico gli utenti riguarda la rubrica.

Copiare la rubrica da iPhone a SIM

Si ha sempre, infatti, il terrore di perdere tutti i dati, una volta passati al nuovo telefono. Per fortuna, è possibile Guide più lette Come assicurare uno smartphone. Su tutti gli iPhone l'intera rubrica non viene memorizzata sulla SIM ma solo ed mia guida su come si usa iCloud , il servizio di cloud storage di casa Apple.


  • Come salvare i numeri sulla sim iPhone - Letterait;
  • spiare sms e chiamate android!
  • Introduzione?
  • Scrivi un commento?
  • spiare whatsapp iphone da android.
  • Spostare i contatti dell'iPhone sulla SIM - ChimeraRevo!
  • cellulare migliore delliphone X!

Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato. La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.

Importazione dei contatti dalla scheda SIM nell'iPhone

Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno. Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. La consiglio senza alcun dubbio!

Come importare i contatti dalla scheda SIM sull'iPhone

Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy.

Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete. Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza. Importazione dei contatti archiviati su una scheda SIM. Come copiare contatti da iPhone a SIM! In questo modo, qualunque cosa succeda, sarà al riparo da qualunque rischio.

Spostare i contatti dell'iPhone sulla SIM - ChimeraRevo

Scegli la cartella dove vuoi salvare il backup e poi tocca Aggiungi Add. Ora la copia di sicurezza della rubrica è salvata on the cloud e accessibile in ogni momento.

Considerate le tante opzioni a disposizione per fare un backup della rubrica del telefono, non ti resta che scegliere quella che fa per te e procedere. Leggi la nostra guida completa per cellulari Android. Vedi tutti i comment. Successivo Diventa un fotografo migliore con Luminar.