Tutte le sezioni di telefonino.net

Le app antifurto cercano di stabilire dove si trova il cellulare o il tablet verificandone le coordinate GPS. Su Android, l'applicazione che Google propone si chiama Gestione dispositivi Android: Ritrovare il cellulare smarrito con Gestione dispositivi Android.

Perché proprio a me!

A questo indirizzo sono riportati tre differenti metodi per installare Cerberus come app di sistema su Android. Gli autori di Cerberus sottolineano che la loro app dispone anche di "una terza testa" dal noto mostro della mitologia greca: Quando, ad esempio, viene cambiata la scheda SIM, Cerberus è in grado di inviare un avviso via e-mail ed SMS insieme con i dati della nuova carta. App sicuramente valida è anche Lookout che salva automaticamente la posizione del dispositivo mobile anche quando la batteria è scarica, prima che si scarichi del tutto ed invia un'e-mail con il volto di chiunque inserisca il codice di sblocco errato per cinque volte consecutive.

Ritrovare il cellulare perso o rubato con il codice IMEI Si chiama IMEI , acronimo di International Mobile Equipment Identity , quel codice che permette di individuare in maniera univoca un terminale mobile connesso alla rete telefonica. La decisione è tua! Scopri se un altro utente nel tuo stesso contratto usa un'applicazione di tracciamento.

I tuoi genitori o un coniuge curioso potrebbero usare un programma come iHound [1] per controllare la posizione del tuo telefono. Se questo è il caso, informa la polizia della posizione, e dovrebbero essere in grado di recuperare il tuo telefono. Se hai un Windows Phone, fantastico. Microsoft ha implementato un software sul sito ufficiale del telefono che ti permette di rintracciarlo, di farlo suonare, di bloccarlo, o di cancellare i tuoi dati dal dispositivo come forma di protezione. Clicca su "Ring" per fare suonare il telefono finché non premi il pulsante del blocco della schermata.

Clicca su "Lock" per bloccare il tuo telefono. Clicca su "Erase" per cancellare tutti i dati.

Ritrovare il cellulare perso o rubato con il codice IMEI

Non sarai più in grado di usare il tracking o altro. Rivolgiti alla Polizia, denuncia il furto del tuo telefono e mostra loro la mappa.

COME TROVARE IL CELLULARE RUBATO !!!

Non sono obbligati ad aiutarti, ma vale la pena tentare comunque. Segui i passaggi seguenti e recupera il tuo telefono. Entra nel tuo account iCloud.


  • Come rintracciare un cellulare rubato, spento o smarrito!
  • Rintracciare cellulare rubato: dal codice IMEI o con il GPS?
  • Scorciatoie:.
  • come capire se iphone 7 è originale!
  • applicazione iphone per controllo remoto pc;
  • Come ritrovare un cellulare rubato.
  • Come trovare il cellulare perso o rubato con GPS e IMEI.

Fallo appena scopri di aver smarrito il telefono e dopo aver controllato in tutte le tasche. Fai click su Trova il mio iPhone.

Trovare il cellulare perso o rubato con una app antifurto

Il servizio elencherà tutti i tuoi dispositivi Apple. Se hai attivato Trova il mio iPhone - l'hai fatto vero? Fai click sull'icona blu d'informazioni nella barra nera, e ti sarà data la possibilità di far suonare il telefono, inviargli un messaggio, bloccalo o rimuovere tutti i dati da esso. Se il tuo telefono è stato trovato, e non riconosci la sua posizione, è abbastanza sicuro che il telefono non sia stato "salvato" da un amico. Fornisci le indicazioni sulla posizione alla polizia, che dovrebbe essere in grado di recuperare il telefono.


  • come rintracciare un cellulare dal gps.
  • quanto costa spiare whatsapp.
  • configurazione dati cellulare iphone 7 Plus vodafone?

Non fare l'eroe e non andare a riprenderlo di persona. Ma qualcuno del forum l'ha mai fatta una denuncia per bloccare un telefono??? E comunque basta segnalare il codice ad un operatore il quale lo segnala anche alla concorrenza , oppure bisogna segnalarlo a tutti gli operatori?

Come rintracciare un cellulare Spento o Rubato

Ti limitano la ricezione ed eventualmente hanno la possibilita' di rintracciare il cellulare se il cellulare e' in Italia. Ma se te lo rubano in Italia e poi lo usano nel Burkina Faso e' molto difficile che questo accada Esatto, anche se pur essendo bloccato in Italia, inserisco una SIM straniera torna a funziona completamente!! Per rintracciare il telefono, dubito fortemente che lo facciano. Forse il bloccaggio avviene nel momento in cui lo si collega a iTunes, e Apple ha inserito il proprio IMEI in una blacklist. Suppongo poi ci saranno anche modi per cambiare l'imei del telefono eventualmente bloccato.

Raikkonen Visualizza profilo pubblico Invia messaggio privato a Raikkonen Trova altri messaggi di Raikkonen. C'e' una legge sulla privacy che lo vieta.

Come rintracciare cellulare rubato: dal codice IMEI o con il GPS

Invia questa pagina via e-mail. Il codice vB è Attivato. Le smilies sono Attivato.


  1. ?
  2. ?
  3. ?
  4. Segna forum come letti. Pagina 1 di 2. Invia messaggio privato a iettafune2. Trova altri messaggi di iettafune2.