Localizzare telefoni Android
Come localizzare i propri contatti di Whatsapp in tempo reale!

Il principale motivo per cui si vuol rintracciare il cellulare è per ritrovarlo se è stato perso o rubato. Ci sono molte applicazioni per rintracciare il telefono o che funzionano come antifurto, sia per Android che per iPhone. Rintracciare Telefono Android A differenza dell'iPhone, sugli smartphone Android ci sono molti modi per rintracciare un telefonino. L'opzione migliore è quella di configurare Gestione dispositivi in via preventiva, prima cioè di perdere il telefono.

Con la funzione di gestione dispositivi Android già spiegata nel dettaglio in un altro articolo, si potrà far squillare il telefono a distanza, localizzarlo sulla mappa o cancellare la sua memoria completamente nel caso in cui sia ormai non recuperabile. Il servizio permette di installare l'app da remoto e, usando il computer, di collegarsi al cellulare usando lo stesso account Gmail o Google. Tutto questo senza dover configurare assolutamente l'app sul cellulare da localizzare e rintracciare. Per ulteriori dettagli, rimando alla pagina ufficiale sul sito Samsung.

Andate e accedere al sito web Trova il mio cellulare. Controllare la barra laterale sinistra e assicurarsi che il dispositivo sia collegato al proprio account. Ora, tutto quello che dovete fare è la selezione 'Individuare il dispositivo' nella barra laterale e fare clic sul pulsante localizzare. Se il dispositivo è in linea e telecomandi è abilitato, si dovrebbe vedere la sua posizione approssimativa.

Trova il mio cellulare permette anche di fare altre cose, come il blocco del dispositivo, lasciando squillare con un messaggio e cancellare i suoi dati. Rintracciare IPhone Il modo migliore per rintracciare l'iPhone è la funzione Trova il mio iPhone che è attiva, per impostazione predefinita. L'applicazione permette di trovare e localizzare la posizione del telefono sulla mappa da un computer o da un altro iPhone. L'app permette di inviare uno squillo, inviare un SMS dal telefono con le coordinate rilevate o cancellare il contenuto della memoria. Tutti i dettagli su questa applicazione sono disponibili nella guida su come ritrovare l'iPhone perso o rubato.

Rintracciare Windows Phone Lumia I nuovi smartphone Lumia e Windows Phone hanno la loro funzione inclusa per localizzare e rintracciare il telefono perso o rubato. In questa pagina la guida completa al servizio Trova il mio telefono di Windows. Consente di visualizzare un messaggio per chi la trovasse se qualcuno ha fatto.

Oltre alla pagina di cui sopra offerto da Google, in base al tuo account Google.

Questa pagina mostra un elenco di tutti i dispositivi che hai utilizzato per accedere al tuo account Google. Una volta che fate, vedrete una lunga lista di utilità che è possibile utilizzare, simile ad Android Device Manager. Questo lo rende il più semplice possibile per chi ha il telefono per aiutarvi a ottenere indietro.

Localizzare un cellulare o una persona con Google Maps

Essi non hanno nemmeno bisogno di comporre un numero — tutto quello che dovete fare è premere il tasto verde! È possibile che Google potrebbe non essere in grado di cancellare qualsiasi altre schede di memoria che hai aggiunto al tuo telefono. Non sarà in grado di utilizzare tutti i servizi di cui sopra per individuare o squillare il telefono. Si dovrebbe usare solo se sei pienamente convinto del fatto che hai perso il telefono e non potrà mai tornare indietro. È possibile eseguire questa operazione quando lo stato della batteria nel telefono cellulare ha raggiunto cifre singole, ed è probabile che a perdere il contatto con il telefono comunque.

È un iPhone che si desidera tenere traccia della posizione del? Anche se si sta lavorando da un dispositivo Android, è comunque possibile tracciare la posizione di un iPhone con Apple Trova il Mio iPhone di servizio.

Localizzare un cellulare o una persona con Google Maps - hoa10gio.com

Ho stato in grado di accedere suo account iCloud e, infine, ottenere il dispositivo. Se si tenta di visitare il iCloud pagina per trovare il tuo iPhone posizione, noterete che la pagina web dice il tuo browser non è supportato. Questo è Apple modo di attaccare che per gli utenti Android.

Una volta che si abilita, la pagina di accesso ad iCloud viene su proprio bene. Accedi al tuo account iCloud, e voilà — viene visualizzata la cartina con la posizione precisa del vostro iPhone. Proprio come nel caso del vostro telefono Android, è necessario disporre di servizi di localizzazione attivati. Avrete anche bisogno di Trova il Mio iPhone abilitato sul vostro iPhone prima di poter utilizzare questo servizio. Quindi non esitate a consentire che dispongono di oggi, solo nel caso in cui si finisce per perdere il vostro iPhone a un certo punto. La funzione Find My iPhone ha salvato innumerevoli i proprietari di Apple nel corso degli anni.

Ora sapete come tracciare la posizione del vostro iPhone, anche se il solo dispositivo di chiunque altro nella vostra famiglia possiede un telefono Android. Forse sei più interessato a rintracciare la posizione del cellulare della tua famiglia o dei tuoi amici, e non solo sul proprio telefono.

Traccia di un Telefono Cellulare Posizione Con Device Manager

Qualsiasi app sul Google Play Store, che pretende di fare questo è una truffa. Il proprietario di un telefono cellulare deve anche dare il permesso per attivare i servizi di localizzazione del telefono cellulare. La buona notizia è che molte persone là fuori volentieri e liberamente condividere la propria posizione GPS con il mondo intero. Fare clic su questo, e vedrai come molti dei vostri Facebook amici hanno permesso di condividere la loro posizione con gli amici su Facebook. Si potrebbe accidentalmente dare tutto il vostro Facebook amici la posizione esatta della vostra casa, del vostro ufficio e dove i bambini vanno a scuola.

Questa zona della Facebook app vi mostrerà come di recente il tuo amico ultimo registrato in Facebook. Questo è probabilmente il modo più semplice di qualsiasi per identificare la posizione dei vostri amici tramite il loro cellulare. Ma funziona solo se hai attivato la funzione di localizzazione in Facebook.


  • programma per spiare un iphone.
  • Vedere dove si trova un Cellulare grazie ad un App?
  • Come Rintracciare una Posizione Cellulare da un Dispositivo Android.
  • Per la Famiglia.