L’app mSpy: il top degli spyware

Dato che il database di TrueCaller vanta al momento oltre 3 miliardi di numeri di telefono, ci sono buone probabilità che il numero che stai cercando si trovi nel database di questo servizio.

Come localizzare una persona dal numero di cellulare, per iOS che Android

A login effettuato, potrai scoprire se il numero che hai cercato è presente nel database di TrueCaller. In caso affermativo, potrai visualizzare una scheda che contiene le principali informazioni disponibili che riguardano il numero che hai cercato. Se tutto è andato per il verso giusto, dovresti ricevere una chiamata da parte di un bot a conferma del fatto che hai inserito il numero corretto e puoi proseguire con la registrazione al servizio autenticandoti tramite il tuo indirizzo di posta elettronica o, se preferisci, tramite il tuo account Facebook o il tuo account Google.

Naturalmente non sei obbligato ad abbonarti.


  • spiare whatsapp iphone da android.
  • A cosa serve e quale problema risolve?.
  • localizzare cellulari on line.
  • spiare fotocamera smartphone.
  • Come localizzare qualcuno dal numero di telefono;

Sono convinto che troverai molto utile anche questa lettura. Se, invece, la ricerca non ha prodotto alcun risultato, ti verrà chiesto di fornire eventuali informazioni in tuo possesso che riguardano il numero cercato. Se lo desideri, puoi fornire informazioni descrittive in forma anonima, non indicando qual è il tuo nome nel relativo campo o scegliendo un nome di fantasia. Un aspetto interessante di questo servizio è che, se fornirai il tuo indirizzo e-mail facoltativo , riceverai degli alert nel momento in cui altri utenti forniranno altri dati e indizi utili per scovare colui che si cela dietro a una determinata numerazione.

È infatti dedicato in maniera particolare ai numeri di cellulare. Ti è tutto chiaro? Nel giro di pochi minuti dovresti ricevere un messaggio nella casella di posta elettronica che hai fornito per registrarti a Dive contenente un link: Se la ricerca ha prodotto risultati positivi, clicca sul risultato che è stato trovato per avere maggiori info e dettagli sulla numerazione cercata. Uno dei migliori servizi per cercare numeri di rete fissa è PagineBianche , che consente di trovare i numeri di privati cittadini e professionisti e di effettuare la ricerca inversa.

Contiene anche alcuni numeri di cellulare, ma si tratta principalmente di recapiti relativi a professionisti e aziende, non privati cittadini. Il suo utilizzo è davvero intuitivo e, soprattutto, non richiede alcuna registrazione.

Localizzare gli amici per un raduno

Se lo desideri, puoi effettuare la ricerca utilizzando anche altre modalità messe a disposizione da PagineBianche. Ad esempio, puoi avviare la ricerca partendo dal nome di una persona. Come ti ho accennato nel paragrafo precedente, PagineBianche è disponibile anche sotto forma di app per dispositivi Android , iOS e Windows 10 Mobile.

Niente di più semplice! I servizi che ti ho indicato nei precedenti paragrafi non ti sono stati utili per trovare una persona con il numero di telefono?


  1. applicazioni spia iphone 6s Plus!
  2. Due telefoni che vogliono vedere dove si trovi l’altro!
  3. Risalire a una persona dal numero di telefono!
  4. Come localizzare un numero di cellulare | Salvatore Aranzulla.
  5. app spia per iphone 8 Plus.
  6. Devi aver visto questa tecnica per tenere traccia di una posizione del telefono cellulare tramine numero nei film. Non appena il telefono è acceso e la carta SIM si avvia, c'è una piccola luce rossa che inizia a lampeggiare sulla mappa del dipartimento di polizia. La tecnica utilizza solo il numero del telefono e non comporta l'uso del GPS o di tale tecnologia. Ma, la domanda è, è possibile, come normale civile, avere accesso a tale sistema che probabilmente il governo utilizza per rintracciare i criminali? La risposta è un no totale. Se si deve rintracciare la posizione di un telefono o di una persona solo tramite il numero di telefono, come un civile rispettoso della legge non è semplicemente possibile.

    È possibile al massimo accedere al nome dell'individuo o il suo indirizzo registrato, ma questo non aiuterà mai se il telefono è stato rubato.

    Localizzare un cellulare o una persona con Google Maps

    Ma, c'è sempre che un'altra opzione. Ora, se è il tuo telefono, le cose sono sempre all'interno della legge. È possibile monitorare la posizione tramite numero di telefono inviando un bug. Per questo, si dovrete passare attraverso i seguenti passi:. Verificare innanzitutto se il telefono è in modalità acceso.

    Localizzare telefoni Android

    Questo è necessario per la tecnica di lavoro. Invia un link di hacking contenente un bug o un worm da un messaggio di testo. È possibile utilizzare qualsiasi app di texting per eseguirla. Rendete il testo abbastanza convincente per convincere l'utente del vostro telefono fare clic sul link. Verrà automaticamente installato il bug nel dispositivo.

    Per rintracciare il telefono perduto, si dovrà usare questo bug w accedere al GPS del telefono e accenderlo. Ma per quanto facile possa sembrare, viene fornito con una miriade di ostacoli. Questo, di nuovo, non è possibile per qualsiasi civile ordinario.

    Quindi, non importa quanto si tenta, se il GPS è spento, il processo per monitorare la posizione del telefono cellulare per numero solo è un po' complicato. Spyzie fornisce un ottimo metodo alternativo per rintracciare il telefono senza hacking. Spyzie è un software di sicurezza e Parental Control che consente di accedere a qualsiasi gadget in remoto per monitorare alcune delle caratteristiche incluse. Con questo software, è possibile monitorare i dispositivi target:. E soprattutto, Spyzie consente di accedere al GPS del telefono per rintracciare la sua posizione da qualsiasi altro dispositivo remoto.

    Tutto quello che dovete fare è:.

    Come localizzare qualcuno dal numero di telefono

    Selezionare il sistema operativo del telefono di destinazione. Questo vi porterà attraverso una serie di passaggi di installazione sul telefono di destinazione. Accedi al tuo account per visualizzare il dashboard. Fare clic sull'opzione "posizione".