Miglior Smartphone – Fasce di prezzo e “quick pick”

I cloni dei migliori iPhone sono molto economici, ma spesso non valgono nemmeno il poco prezzo a cui vengono venduti. SE sta per Special Edition, e infatti questo è un melafonino diverso dagli altri. Con questo dispositivo Apple ha voluto tornare alle origini realizzando uno smartphone compatto come i vecchi iPhone: La qualità costruttiva è ottima, caratterizzata da un design tutto in metallo con un assemblaggio ineccepibile. In più come detto è piccolissimo, quindi molto ergonomico: Lo schermo ha una risoluzione di x pixel ed ha una resa eccellente con una nitidezza incredibile e dei colori brillanti.

Sul lato hardware abbiamo un processore Apple A9 da 1,8 Ghz e 2 GB di RAM, insieme a diversi quantitativi di storage a seconda della versione che si acquista i prezzi cambiano. Le prestazioni sono spettacolari, si tratta del più piccolo top di gamma al mondo, ha una fluidità e una stabilità ineguagliabili grazie alla grande ottimizzazione del sistema operativo iOS.

La fotocamera è da 12 Megapixel e fa degli scatti notevoli per dettaglio e resa cromatica, oltre a registrare video in 4K. Infine la batteria è da mAh ed anche se sembra poca è ottimizzata alla perfezione, riuscendo incredibilmente a raggiungere fine giornata con ogni tipo di uso. Di seguito il link per acquistarlo da Amazon: Il primo si contraddistingue per avere un design in metallo davvero sottilissimo e rifinito alla perfezione.

Lo schermo è da 4,7 pollici e la sua risoluzione è di x pixel.

Ecco i 20 migliori smartphone al mondo – Business Insider Italia

Scontato dire che le performance fanno davvero spavento e riescono a essere superiori anche alla stragrande maggioranza degli attuali top di gamma Android. Come fotocamera una unità da 12 Megapixel consente una resa dei colori considerevole, scatti molto dettagliati e video in 4K. La batteria è da mAh e supera la sufficienza in autonomia e arriva a cena con un uso intenso.

Vi lasciamo il link per acquistare 6s da Amazon: Lo schermo da 5,5 pollici lo rende molto più adatto ad un utilizzo più professionale come ad una visione più comoda dei file multimediali o del gaming. Si tratta inoltre di uno schermo migliore grazie alla risoluzione Full HD dal dettaglio più alto oltre che dagli angoli di visione eccellenti. Ed ecco infine al primo posto i melafonini di ultima generazione, la perfezione Apple per chi vuole davvero il massimo. In questo caso abbiamo differenze più sostanziali tra la variante standard e quella Plus. Si tratta inoltre dei primi iPhone impermeabili , che grazie alla certificazione IP67 possono essere immersi in acqua ad un metro di profondità fino a 30 minuti e resistono alla polvere.

Come schermo troviamo un pannello da 4,7 pollici che visualizza a risoluzione x pixel, uno schermo eccellente con colori tarati in modo impeccabile, luminosità molto alta, colori fedelissimi e ampi angoli di visione. Come performance , insieme alla versione Plus, è il migliore smartphone del mondo.

Altre guide della collana

La fotocamera vanta una risoluzione di 12 Megapixel ed è dotata di stabilizzatore ottico per foto e video molto precisi. Gli scatti hanno un livello di definizione molto alto che permane in ogni condizione di luce, ottimi i colori ed anche i video in 4K e slow motion.

La batteria da mAh ha una autonomia non male e riesce a arrivare con molti usi a portarvi a letto. Trovi il 7 su Amazon al seguente link: Apple iPhone 7 Smartphone 4G Display: Prima differenza della versione Plus rispetto alla variante standard di iPhone 7 è la presenza di un display più ampio da 5,5 pollici e più definito grazie alla risoluzione Full HD.

I migliori telefoni Android concorrenti di iPhone X, quali alternativi scegliere

Altra variazione la troviamo sul lato hardware in cui ci sono 3 GB di memoria RAM invece che 2, i quali regalano performance maggiori con possibilità di un multi tasking più avanzato. Ma la differenza più eclatante sta sul retro, in cui si trova una doppia fotocamera da 12 Megapixel. Si tratta del primo sensore in grado di fare uno zoom ottico 2x , quindi di zoomare realmente senza fare un mero taglio di immagine come fanno gli altri smartphone, e senza quindi perdere dettaglio.

Questo è quindi anche il melafonino che scatta le foto migliori. Per finire la capienza della batteria aumenta a mAh e fornisce una autonomia più duratura, capace di arrivare praticamente sempre a fine serata. Vedi la migliore offerta Amazon per il 7 Plus: Abbiamo anche un processore più potente: Apple A11 Bionic, che consente performance più scattanti con cui gli smartphone rendono di più specie sotto carico. I display non sono molto diversi: Migliorano invece di gran lunga le fotocamere, che diventano tra le migliori in assoluto nel mondo degli smartphone.

Leggi la recensione di iPhone SE. Ha anche una caratteristica divertente che vi premette di premerlo ai fianchi per avviare qualsiasi app, Google Assistant compresa. Per molti versi è un ottimo smartphone Android. Ma ha anche due difetti importanti: Leggi la recensione di HTC U Caratteristiche che lo pongono allo stesso livello dei dispositivi di Samsung e di Apple.

Ma il G6 ha un difetto fondamentale: Il suo chip Qualcomm Snapdragon è stato reso obsoleto dallo Snapdragon due mesi dopo il lancio del G6. Anche se lo Snapdragon è sempre un ottimo processore, diventerà probabilmente obsoleto prima del suo successore, e probabilmente il G6 inizierà a sembrare più lento del Galaxy S8. Leggi la recensione di LG G6. Ha un display essenzialmente edge-to-edge e una scocca fatta di materiali eccezionali: Ha una versione quasi pura di Android, che preferisco rispetto alle versioni pesantemente modificate che i telefoni Samsung ed LG tendono a usare.

Nel complesso il Phone rappresenta un ottimo primo sforzo da parte di Essential. Ha prestazioni veloci e scatta anche foto fantastiche. È dotato di due connettori magnetici sul dorso che servono per collegarsi a periferiche , tra cui una fotocamera a gradi e una base di ricarica wireless. Essential ha da poco abbassato il prezzo del Phone da a euro.

Leggi la recensione di Essential Phone. I Galaxy S8 e S8 Plus sono al momento tra gli smartphone esteticamente più belli.

In aggiunta al loro design i telefoni Galaxy S8 sono dotati di molte caratteristiche. Possiedono una delle migliori fotocamere e, diversamente da Apple Pay o Android Pay, il servizio di pagamento wireless di Samsung funziona con quasi tutti i lettori di carta di credito. Il tasto home è inoltre nascosto sotto al display ed è quindi più familiare da usare rispetto ai nuovi telefoni che hanno abbandonato il tasto. Ma si tratta di più di una semplice preferenza personale.

Le modifiche come TouchWiz impediscono quasi sempre ai telefoni che ne sono dotati di installare di volta in volta gli aggiornamenti più recenti di Android.

Ed è questo il caso. Leggi la recensione di Samsung Galaxy S8. Gli iPhone 7 e 7 Plus hanno compiuto un anno, ma grazie ai nuovi prezzi battono facilmente i telefoni Galaxy S8. Il supporto offerto da Apple è superiore a quello offerto dai produttori di apparecchi Android. E, diversamente dalla maggior parte dei telefoni Android, con gli iPhone ottieni sempre gli ultimissimi aggiornamenti software non appena Apple li pubblica. E le risposte date finora sono insoddisfacenti. Il telefono funziona bene anche con altri prodotti Apple, auricolari AirPods compresi. La seconda fotocamera di questo sistema è un teleobiettivo con uno zoom ottico 2x.

Leggi la recensione di iPhone 7. Ma i tanti frame non sono utili solo a chi gioca. Anche le app del telefono e il sistema operativo Android ne beneficiano, e con ottimi risultati. Tutto quello che fate sul telefono è ultra-fluido, in un modo mai visto prima su uno smartphone: Rispetto a molti telefoni Android eleganti e slanciati, ha un design industriale accattivante. I grandi bordi sopra e sotto al display potrebbero non attirare tutti, soprattutto dal momento che nel la maggior parte dei telefoni sono passati a un design senza bordi.

Tuttavia sotto a questi bordi si nascondo gli altoparlanti più potenti e migliori che abbiamo mai sentito su uno smartphone. Con il suo design stupendo , bordi ultrasottili attorno allo schermo, un bel display, prestazioni veloci, una fotocamera dual-lens e caratteristiche basate sulla S Pen, il Note 8 unisce il meglio dalle linee di smartphone Galaxy S e Note di Samsung in un telefono difficile da battere. Leggi la recensione di Galaxy Note 8. Se non volete spendere euro o di più per un telefono dotato di schermo largo, il OnePlus 5T è il telefono Android per voi.

È un telefono fantastico che è reso ancora migliore dal suo incredibile prezzo di partenza sotto i euro.