Completa e ricca di feature (A pagamento)

Facile e gratuita

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb. Come collegarsi al computer da iPhone e iPad, in desktop remoto, anche via internet, da qualsiasi parte del mondo.


  • Connessione in desktop remoto da un iPhone / iPad al computer - hoa10gio.com.
  • Come comandare il PC dal cellulare;
  • copiare rubrica da iphone 7 Plus a android.
  • hacker spiare cellulare!
  • copiare rubrica iphone su telefono.
  • iphone 7 miglior cellulare!
  • Come comandare il PC dal cellulare | Salvatore Aranzulla?

Controllare un computer dal telefono è estremamente utile quando si sta fuori casa o in viaggio di piacere o di lavoro perchè permette alla persona di poter, ad esempio, leggere documenti o usare programmi di cui non si potrebbe altrimenti disporre. Con un iPhone è possibile connettersi al computer Windows e vedere i files, programmi e risorse esattamente come si farebbe se si fosse seduti davanti al pc , solo in un più piccolo schermo. Questa funzione del desktop remoto diventa ottimale se si possedesse un iPad che ha lo schermo più grande.

Usare un iPhone per controllare il computer Windows è davvero facile, gratuito e dà la sensazione e la soddisfazione di essere maghi dell'informatica.

Istantanee

Ci sono 5 modi diversi per controllare il pc dallo schermo touchscreen di un iPhone, iPod o iPad. I primi due prevedono che l'iPhone sia connesso alla stessa rete a cui è collegato il computer, sia essa una rete aziendale o casalinga.


  • Scrivi un commento;
  • individuare posizione cellulare google.
  • Anteprima App Store.
  • come localizzare una persona con numero di cellulare.

Il quarto metodo, più facile, invece permette di controllare un computer da qualsiasi posto. Per abilitare il controllo remoto su una macchina bisogna cliccare col tasto destro su Risorse del computer, andare sulle Proprietà, impostazioni avanzate, connessione remota ed infine consentire l'assistenza remota al computer.

Ora possibile accedere in remoto a Mac e PC da iPhone sfruttando Chrome

Google Maps ora mostra la terra come globo. Google attacca macOS e Windows in una pubblicità.


  1. come recuperare messaggi cancellati da iphone X.
  2. Come controllare il PC da smartphone | MobileWorld.
  3. 3 App per controllare il Mac da iPhone e iPad (gratis e non)?
  4. controllare iphone con teamviewer!
  5. Ora possibile accedere in remoto a Mac e PC da iPhone sfruttando Chrome - hoa10gio.com!
  6. Come controllare il PC da smartphone?
  7. Migliori app controllo remoto di PC e Mac da Android e iPhone, via internet - hoa10gio.com.
  8. Mini Dash Cam Yi, solo Alcuni utenti dei nuovi MacBook Po lamentano un problema con gli altoparlanti 8 Ago Sonnet Echo 11 è un nuovo dock Thunderbolt 3 8 Ago Creative Selection di Ken Kocienda, il libro sulla creazione di iPhone che tutti aspettavano 8 Ago Altoparlante Mifa, in sconto, suona anche in stereo: Smartwatch e robot Xiaomi in sconto flash a partire da 48 euro 8 Ago Recensione Honor 10, il top di gamma Android più economico 8 Ago Inoltre supporta il controllo in desktop remoto classico.

    Un collegamento non solo a un computer portatile, ma al cloud server preferito pure. LogMeIn è gratis solo per 30 giorni.

    ‎Desktop remoto Microsoft su App Store

    Da quanto viene scritto nei commenti, è la migliore per comandare un Mac a distanza. Se vi piace e volete ringraziare, condividete!

    Controllare Pc/Mac da SmartPhone in remoto con TeamViewer!

    Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy. Segui Navigaweb Ricevi le notizie via email gratis Policy Privacy.