Mobile Fence (Android)

Con la funzione di gestione dispositivi Android già spiegata nel dettaglio in un altro articolo, si potrà far squillare il telefono a distanza, localizzarlo sulla mappa o cancellare la sua memoria completamente nel caso in cui sia ormai non recuperabile. Il servizio permette di installare l'app da remoto e, usando il computer, di collegarsi al cellulare usando lo stesso account Gmail o Google.

Come localizzare un cellulare altrui

Tutto questo senza dover configurare assolutamente l'app sul cellulare da localizzare e rintracciare. Per ulteriori dettagli, rimando alla pagina ufficiale sul sito Samsung. Andate e accedere al sito web Trova il mio cellulare. Controllare la barra laterale sinistra e assicurarsi che il dispositivo sia collegato al proprio account.

Vedere dove si trova un Cellulare grazie ad un App

Ora, tutto quello che dovete fare è la selezione 'Individuare il dispositivo' nella barra laterale e fare clic sul pulsante localizzare. Se il dispositivo è in linea e telecomandi è abilitato, si dovrebbe vedere la sua posizione approssimativa.

Per la Famiglia

Trova il mio cellulare permette anche di fare altre cose, come il blocco del dispositivo, lasciando squillare con un messaggio e cancellare i suoi dati. Rintracciare IPhone Il modo migliore per rintracciare l'iPhone è la funzione Trova il mio iPhone che è attiva, per impostazione predefinita.

Come rintracciare la posizione dei telefoni cellulari senza che loro sappiano (% Safe)

L'applicazione permette di trovare e localizzare la posizione del telefono sulla mappa da un computer o da un altro iPhone. L'app permette di inviare uno squillo, inviare un SMS dal telefono con le coordinate rilevate o cancellare il contenuto della memoria.

Tutti i dettagli su questa applicazione sono disponibili nella guida su come ritrovare l'iPhone perso o rubato. Rintracciare Windows Phone Lumia I nuovi smartphone Lumia e Windows Phone hanno la loro funzione inclusa per localizzare e rintracciare il telefono perso o rubato.

In questa pagina la guida completa al servizio Trova il mio telefono di Windows.

'+relatedpoststitle+'

Se si vuol localizzare lo smartphone di un'altra persona , ci sono due possibilità. Se si ha il permesso, abbiamo visto, in un altro articolo, le App per inviare la posizione dal cellulare o farsi seguire in tempo reale , molto utili nel caso di un appuntamento con amici o per seguire i movimenti dei propri figli.

Solo per Android abbiamo anche visto le app da agente segreto per spiare, tracciare posizioni, messaggi e altro , che possono essere installate e nascoste sul telefono di chi si vuole controllare. A tal proposito abbiamo anche visto come sia possibile utilizzare un'app di "controllo genitori" per controllare o spiare il telefono di un altro.

A questo punto, puoi localizzare il tuo telefono collegandoti al sito Internet Gestione Dispositivi Android e autenticandoti con il tuo account Google. Il suo funzionamento è praticamente identico a quello della versione Web di Gestione Dispositivi Android.


  • come controllare i messaggi di whatsapp di un altro numero.
  • Due telefoni che vogliono vedere dove si trovi l’altro!
  • Come localizzare un cellulare altrui | Salvatore Aranzulla!
  • ‎Trova iPhone, Amici & Famiglia su App Store;
  • come spiare un samsung da iphone?
  • trovare una password wifi con iphone.

Anche Windows Phone ha una funzione integrata che permette di localizzare gli smartphone da remoto. Questo perché funzionano solo con il terminale acceso e con la connessione Internet attiva.

In alternativa puoi anche ricorrere a delle applicazioni più avanzate, le quali monitorano non solo la posizione geografica ma anche le attività che si svolgono quotidianamente sullo smartphone i messaggi inviati o ricevuti, i siti visitati e via discorrendo. Te ne ho parlato approfonditamente nel mio tutorial su come spiare un cellulare. Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano. Home Telefonia Cellulari Spiare cellulari Come localizzare un telefono Hai paura di smarrire il tuo nuovo smartphone?

Windows Phone Anche Windows Phone ha una funzione integrata che permette di localizzare gli smartphone da remoto.