Le ultime offerte

  1. come bloccare un cellulare samsung rubato.
  2. Come settare correttamente gli APN su iPhone?
  3. spia telefono android gratis.
  4. Roaming dati: cosa è e come funziona in italia e all'estero.

Verificare l'area di copertura Assicurati di trovarti in un'area con copertura della rete cellulare. Successivamente, segui questi passaggi: Se sei in viaggio all'estero, assicurati che il dispositivo sia configurato per il roaming dati.

Come configurare Internet Vodafone

Riavviare l'iPhone o l'iPad Riavvia il dispositivo. Verificare la disponibilità di un aggiornamento delle impostazioni relative all'operatore telefonico Per verificare manualmente e installare un aggiornamento delle impostazioni relative all'operatore telefonico: Assicurati che il dispositivo sia connesso a una rete Wi-Fi oppure a una rete cellulare.


  • configurare dati cellulare wind iphone 6s;
  • Configurazione Internet su cellulare: breve guida - Vodafone?
  • copia rubrica da iphone a mac;
  • Se è disponibile un aggiornamento, visualizzi un'opzione che consente di aggiornare le impostazioni relative all'operatore telefonico. Contatta il tuo operatore Eventuali problemi con l'operatore o con l'account potrebbero influire sul servizio. Verificare che il tuo account sia attivo e in regola. Assicurarti che la tua area non sia interessata da interruzioni del servizio. Verificare che il dispositivo non sia bloccato per la ricezione dei servizi cellulare e sia configurato con il piano dati corretto.

    Impostazione APN per Internet e MMS

    Altre informazioni utili Se l'operatore conferma che non ci sono problemi relativi al tuo account o alla tua rete, ma ancora non riesci a connetterti a una rete cellulare, contatta il supporto Apple. Mon Jun 25 Questo accade quando viene superata una certa soglia.

    Configurare APN Vodafone su iOS

    Si tratta di una previsione che intende prevenire eventuali abusi da parte dell'utenza, e che comunque riguarda soglie di traffico molto elevate, che lasciano praticamente intatta la sostanziale assenza di sovrapprezzi per le operazioni di roaming internazionale. Al di fuori del territorio dell'Unione Europea il roaming continua a comportare costi aggiuntivi per l'utente che effettua chiamate o utilizza il traffico dati dall'estero.

    Per i dispositivi di casa Apple , occorre disattivare l'opzione Dati cellulare e Roaming dati.

    hoa10gio.com unusable 4G Internet in roaming (Poland), iPhone X 02

    A tal fine, è sufficiente aprire Impostazioni e selezionare Dati cellulare o Dati mobili. Quindi, da Opzioni dati cellulare, bisogna disattivare Dati cellulare e Roaming dati. Per verificare il buon esito dell'operazione, controllare che l'icona relativa ai dati cellulare sia scomparsa dalla barra di stato.


    • impossibile attivare la rete dati cellulare iphone 8 tim.
    • Configurazione, Internet e Email.
    • come sapere se un iphone X è originale;
    • Vodafone Configurazione apn Apple iPhone 8;
    • localizzare cellulare via web!
    • Se su iPhone o iPad visualizzi il messaggio Nessun servizio o Cerco;
    • controllare limei delliphone!
    • Sui dispositivi con sistema operativo Android , invece, occorre recarsi nel menù Impostazioni e selezionare Wireless. Dalla voce Altro, scegliere Reti mobili ed entrare nel sottomenù Impostazioni reti mobili. A questo punto, non rimane altro che disattivare la casella Roaming dati, per viaggiare senza il timore di incorrere in esborsi indesiderati.

      Roaming dati: cosa è e come funziona | hoa10gio.com

      Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.