Istantanee

  1. come faccio a sapere se ho iphone 5 o 5s.
  2. Come controllare i consumi di internet (traffico dati) con l’iPhone.
  3. WiFi/3G/4G data usage monitor.

Sicurezza Nov 29, 0. Top Software Feb 8, 0. Gestione File Gen 30, 0. Audio Gen 14, 0.

Traffico dati su iPhone e iPad, ecco come metterlo sotto controllo - hoa10gio.com

Hardware e Prodotti Tecnologici Giu 6, 0. Internet Mag 26, 0. Audio Feb 19, 0. Internet Giu 15, 0. Video Feb 6, 0. Video Feb 2, 0.


  • Smartphone & Gadget?
  • applicazioni iphone per spiare.
  • spiare whatsapp con jailbreak.
  • utilizza dati cellulare per iphone non funziona.
  • Ci sono diverse applicazioni che aiutano a fare questo lavoro in modo totalmente gratuito. Qui di seguito vogliamo elencare le migliori, compatibili sia con iPhone che Android. Wi-Fi oppure Connessione del Cellulare. Molti utenti usano regolarmente questa app per monitorare il traffico dati del proprio cellulare e con la versione Pro è possibile aggiungere ulteriori report dettagliati, grafici di utilizzo e la possibilità di ingorare alcune attività in upload.

    Vale sia per il traffico dati del cellulare che quello relativo a connessioni Wi-FI. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Android e iOS Apr 10, 2. Antivirus Mag 28, 3. Top Software Gen 30, Top Software Mar 3, 2. Poi andate ancora più in fondo e toccate Azzera statistich e. A questo punto potrete vedere anche dopo solo una o due giornate quali saranno state le applicazioni che hanno usato più dati. Ci sono anche alcuni servizi che corrono il rischio di consumare molti dati.


    1. come localizzare un cellulare con imei?
    2. Controllare traffico Internet sul computer.
    3. come capire se iphone 6 è originale.
    4. Anteprima App Store.
    5. Come controllare traffico Internet!
    6. Come controllare traffico Internet | Salvatore Aranzulla.

    Quando questa opzione è attiva, ogni acquisto o download su un dispositivo che ha lo stesso account iTunes viene replicato automaticamente, quindi viene scaricata una applicazione anche se questa è stata scaricata, ad esempio, sul Mac con il prevedibile consumo di dati.

    Se non volete disabilitare del tutto questa opzione, potete comunque impedire che operi usando la rete cellulare.

    Traffico dati su iPhone e iPad, ecco come metterlo sotto controllo

    Questo elemento del sistema operativo, consente alle applicazioni di offrire sempre le informazioni più recenti anche se sono in background. Qui troveremo anche una lista di applicazioni abilitate a questo servizio che potremo disabilitare singolarmente. Macity Tutorial e FAQ. Vibrazione personalizzata in iPhone: Apple rinnova il look del sito iCloud con gli sfondi animati.

    Test epico di velocità confronta cinque versioni di iOS su iPhone 5 del IP-Box, la scatola magica che sblocca iPhone in meno di un giorno. Chi è il più aggiornato?

    Come controllare i consumi di internet (traffico dati) con l’iPhone

    Fix UI refresh problem in Today Widget. Add 2-monthly data plan 2.

    Data Manager: applicazione Android per monitorare consumi dati apps

    New Today widget style: Support 'Highlight Time Range' to show your data usage in specific time range per day 2. Support user calibrates data counting by wireless carrier's data 2. Add notifications when billing cycle about to finish and new period start. Fix accumulate mode in hourly report. Ottima 4 giu Traffico dati internet 22 lug Utile 2 apr Informazioni Venditore Jiang Ming Xian.