Skip links

Prima di iniziare a spiegarti passo passo come funziona Prey, voglio farti una premessa. Nella schermata che ti apparirà, inserisci la tua email di registrazione, premendo poi il tasto Login. Adesso inserisci la password del tuo account Prey e fai clic ancora su Login. Ad accesso effettuato, dal menu di sinistra fai clic su Devices e fai quindi clic sul dispositivo che vuoi localizzare.

A destra ti apparirà quindi una mappa geografica che ti mostrerà la posizione del dispositivo che hai selezionato. Ogni volta che premerai sul pulsante Update location , ti verrà aggiornata la posizione, che cambierà nel caso in cui il dispositivo sia in movimento.

Se vuoi attivare il monitoraggio in tempo reale, imposta il dispositivo come smarrito, tramite il pulsante Set device to missing. Ti verrà quindi chiesto con quale frequenta vuoi ricevere gli aggiornamenti.


  • come si spegne iphone senza tasto!
  • Localizzare un cellulare: la guida per Android, iPhone e Lumia;
  • recuperare password blocco schermo iphone;

La scelta obbligata è tra 10 o 20 minuti, in quanto le altre frequenze di aggiornamento, come quella ogni due minuti, sono riservate agli utenti con piano in abbonamento. Per visualizzare i report, fai clic sulla voce Reports. Apri quindi le Impostazioni di iOS icona di un ingranaggio e raggiungi la voce Generali e poi Restrizioni.

Se le restrizioni non sono abilitate, fai tap su Abilita restrizioni e inserisci un pin di quattro cifre a tua scelta.

iCloud: Localizzare il dispositivo con Trova il mio iPhone

Scorri poi le voci a schermo per raggiungere e disabilitare la voce Eliminazione app. Al primo avvio, dovrai fare tap sul pulsante Take the tour , selezionare la voce contrassegnata dalla lettera B , per quattro volte, seguita dal pulsante Continue. Acconsenti a tutte le notifiche che ti appaiono a schermo per iniziare. Crea adesso un account gratuito inserendo la tua email e una password a tua scelta e fai tap sul pulsante Sign up.

Adesso sarai finalmente arrivato alla schermata iniziale di Lockout che ti mostrerà tutte le sue funzionalità principali. Se farai tap sulla voce Missing Device e poi su Locate , potrai visualizzare la posizione corrente del dispositivo attualmente da te in uso.

iCloud: Localizzare il dispositivo con Trova il mio iPhone

Non appena sarai entrato verrai automaticamente indirizzato in una schermata con una mappa geografica che ti indicherà la posizione del dispositivo. In caso contrario, fai clic sul pulsante della barra orizzontale in alto Locate device. In alto, al centro dello schermo, fai clic sulla voce sotto la dicitura Choose your device , per cambiare il dispositivo da localizzare.

Nel caso in cui tu voglia aggiornare la posizione, fai clic sul pulsante Locate my device.

Intestazione destra

Potrai visualizzare anche lo storico delle posizioni rilevate, facendo clic sulla dicitura a sinistra Location history. Ci sono altre applicazioni che puoi utilizzare per localizzare di nascosto un iPhone.

Come localizzare iPad,iPhone e iPod a distanza con iCloud

Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di. Bene, ora è davvero tutto! A questo punto, puoi localizzare il tuo telefono collegandoti al sito Internet Gestione Dispositivi Android e autenticandoti con il tuo account Google. Il suo funzionamento è praticamente identico a quello della versione Web di Gestione Dispositivi Android.

Localizzare un cellulare: la guida per Android, iPhone e Lumia

Anche Windows Phone ha una funzione integrata che permette di localizzare gli smartphone da remoto. Questo perché funzionano solo con il terminale acceso e con la connessione Internet attiva. In alternativa puoi anche ricorrere a delle applicazioni più avanzate, le quali monitorano non solo la posizione geografica ma anche le attività che si svolgono quotidianamente sullo smartphone i messaggi inviati o ricevuti, i siti visitati e via discorrendo. Te ne ho parlato approfonditamente nel mio tutorial su come spiare un cellulare. Please click here if you are not redirected within a few seconds.

Life360 Localizzatore GPS

Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano. Home Telefonia Cellulari Spiare cellulari Come localizzare un telefono Hai paura di smarrire il tuo nuovo smartphone?