Abbiamo una soluzione spia Android appositamente studiata per te: Adesso hai la possibilità spiare i possessori di telefoni Android direttamente dal tuo computer, da qualunque località remota o qualsiasi angolo del globo.

'+relatedpoststitle+'

La procedura di installazione dell'app di monitoraggio per cellulari Android richiede solo pochi minuti e il suo utilizzo non richiede una particolare preparazione. Una volta attivata l'app spia Android, puoi passare direttamente al pannello di controllo che è molto intuitivo e cominciare subito a monitorare il dispositivo cellulare che desideri compresa la località in cui si trova, i messaggi di testo in chat, i file audio e video, nonché tutte le app installate, solo per citare alcune funzioni. L'app di monitoraggio Android funziona in modo completamente nascosto e ti consentirà di svolgere la tua sorveglianza senza essere rilevata.


  • cellulare migliore di iphone;
  • tasto power iphone 8 non funzionante;
  • rintracciare un cellulare dal codice imei;
  • Le 10 Migliori App Spia per Android.

Scopri pochi semplici passi da eseguire per ottenere il miglior software di monitoraggio esistente. Scarica l'app e installala sul telefono che desideri monitorare. Non ci vorranno più di 3 minuti. Hai bisogno di monitorare le attività di un cellulare Android? Quest'app è disponibile su Demo Acquista.

Software di monitoraggio Android per controllo parentale

Appmia è la migliore app di monitoraggio Android sul mercato Adesso hai la possibilità spiare i possessori di telefoni Android direttamente dal tuo computer, da qualunque località remota o qualsiasi angolo del globo. Quali funzioni sono presenti in quest'app di sorveglianza? La funzione di geolocalizzazione consente inoltre di ricevere un accurato elenco dei luoghi visitati dal dispositivo target nel corso della giornata.

Spionaggio da remoto — Le funzioni di monitoraggio di FlexiSpy sembrano non avere limiti grazie alla funzione di localizzazione remota, la quale ti dà la possibilità di avere da remoto il pieno controllo del dispositivo monitorato, di scattare foto e girare video dalla fotocamera del dispositivo, di riavviare il dispositivo a tuo piacimento e addirittura di controllare lo stato della batteria del dispositivo, nel caso in cui fossi scettico sulle dichiarazioni di batteria scarica da parte del proprietario del dispositivo spiato.

Clicca qui per visitare il sito web ufficiale di FlexiSpy. Con la diffusione delle chat room e dei siti di social network, si è reso necessario monitorare i messaggi e le frasi cercate su internet dai figli sul loro smartphone, al fine di assicurarsi che si tengano lontani dai guai e dal cyber-bullismo. Offre inoltre la straordinaria possibilità di monitorare i tasti premuti dai tuoi dipendenti e da altri membri della famiglia.

Compatibile con Android 4. Questi dati vengono poi caricati sul pannello di controllo di mSpy.

Le 10 Migliori App Spia per Android

Di seguito ti forniamo un elenco di alcune delle incredibili funzionalità offerte dalla versione Premium di mSpy. Mantieniti aggiornato su tutte le possibili situazioni pericolose visualizzando tutte le frasi cercate e i messaggi inseriti nel dispositivo target. Puoi visualizzare comodamente i registri di keylogger, che sono accessibili da remoto su mSpy. Monitoraggio delle chiamate — mSpy offre la possibilità continua di ascoltare le telefonate in arrivo e in partenza dal dispositivo monitorato mentre queste si svolgono.

Monitoraggio dei messaggi istantanei — Leggi le conversazioni in atto sulle app di messaggistica istantanea grazie alla funzione di monitoraggio della messaggistica di mSpy.

Tutto ciò che ti serve per cominciare

Puoi anche monitorare i file multimediali che vengono scambiati utilizzando questi servizi di messaggistica. Monitoraggio della memoria del dispositivo: Lo strumento di monitoraggio della memoria di mSpy caricherà immediatamente sul tuo portale mSpy tutte le foto e i video presi dal dispositivo.

Qui potrai visualizzare questi file anche quando sei in giro. Monitoraggio della posizione — Se sei preoccupato del posto in cui si trovano i tuoi familiari e dipendenti durante il giorno, mSpy è la soluzione perfetta per te. Essa infatti offre la possibilità di ricevere in tempo reale la posizione del dispositivo target e un elenco dei luoghi da esso visitati durante il giorno.

Accesso alle email — Scorri le email che vengono inviate e ricevute dal dispositivo monitorato.

[TUTORIAL-ITA] spiare gratis completamente un cellulare 2018

Puoi acquistare il software di monitoraggio mSpy in due versioni, Basic e Premium. Clicca qui per visitare il sito web ufficiale di mSpy. In terza posizione tra le 3 migliori applicazioni keylogger per Android abbiamo Hoverwatch, il software di monitoraggio del telefono più caldo sul mercato.

Come Spiare un cellulare Android da remoto

Ti darà il massimo in termini di app per il monitoraggio Keylogger. Il potente strumento Keylogger di Hoverwatch semplifica moltissimo il monitoraggio dei messaggi di testo e delle applicazioni di messaggistica istantanea come WhatsApp. Fornisce infatti un riepilogo dettagliato delle sequenze di tasti premuti sul dispositivo, le quali potranno essere esaminate da remoto sul tuo account Hoverwatch.

Oltre a questa incredibile tecnologia, Hoverwatch è anche pieno di tutta una serie di straordinarie funzionalità garantiscono un monitoraggio perfetto ed efficiente di un determinato smartphone. Qui sotto puoi scoprire le principali funzionalità offerte dalla versione Premium di Hoverwatch.


  • 2. Flexispy?
  • Smartphone & Gadget.
  • Scrivi un commento!
  • Più di 25 funzioni indispensabili che ti sorprenderanno!;
  • Le 3 Migliori App Keylogger per Android (Invisibili e Senza Root);
  • Le 10 app spia per iPhone e Android - La Stampa.
  • Migliori App per fare la spia col cellulare (Android e iPhone) - hoa10gio.com.

Keylogger — Il monitoraggio delle sequenze di tasti premuti sui dispositivi Android è davvero semplice con Hoverwatch, che conserva un archivio approfondito delle sequenze di tasti premuti sul dispositivo target. Puoi facilmente accedere a tale archivio sul portale online remoto di Hoverwatch. Monitoraggio della posizione — La app è dotata di un localizzatore di posizione integrato, il quale permette di monitorare la posizione del dispositivo Android in tempo reale.

Questa funzione è particolarmente utile se il dispositivo viene perso, in quanto Hoverwatch continuerà a inviarti aggiornamenti sulla posizione dal dispositivo monitorato. Monitoraggio delle telefonate — La funzione di monitoraggio delle telefonate di Hoverwatch conserva un registro dettagliato delle telefonate e registra tutte le conversazioni in arrivo e in partenza dal dispositivo monitorato.