Trasferire contatti da Samsung a iPhone “manualmente”

Essa trasferisce facilmente vari dati, tra cui contatti, calendario, foto e video. Indice di gradimento di 4 stelle su 5. Assicurarsi che entrambi i dispositivi siano collegati alla stessa rete WiFi e quindi eseguire l'applicazione.

PILLOLE DA MR AMPERE _ Come trasferire i contatti da Android a iPhone

CopyMyData vi guiderà attraverso il processo di copia dei propri contatti in pochi semplici passi. Cerca tra smartphone, tablet, recensioni e notizie. Se non funziona, o semplicemente si vuole utilizzare un altro processo per il trasferimento dei contatti, prendere in considerazione i seguenti step: Compilare dunque le informazioni dell'account nei seguenti campi: Inserisci il proprio account Google o Google Apps completo indirizzo email.

Inserire una descrizione dell'account ad esempio Contatti personali.

Come trasferire contatti da Samsung a iPhone (Galaxy S3, S4, Note 2, Note 3)

Prima di tutto, salvare i propri contatti dalla memoria del telefono Android alla propria SIM. Se si possiede una sola SIM, il procedimento è già concluso, ovvero i contatti sono già stati acquisiti dalla memoria del dispositivo Android e si trovano direttamente sulla SIM. Samsung Galaxy Tab S4. Sony Xperia XZ2 Premium.

Copiare contatti Android in iPhone

Vedi tutti i modelli. Apple Live Photos, cosa sono e come si disattivano su iPhone. Adsl fino a 20 Mega e chiamate incluse a 19 euro al mese, solo per questo mese.


  • cellular line iphone 5 prezzo.
  • tasto accensione iphone 6?
  • cellular line cavo iphone 6s Plus prezzo!

Fino a mega in Adsl o Fibra e promozione Wifi a 19 euro tutto incluso. Per visualizzare la rubrica telefonica Gmail su iphone seguite questa procedura:.

Seguici sui Social

A questo punto, è necessario effettuare il login allo stesso Gmail utilizzato sullo smartphone per poi, sincronizzare i contatti. Dopo aver tappato su Consenti, assicuratevi che il toggle dei Contatti sia attivato, infine salvate le impostazioni.

{{ data.message }}

Per poter visualizzare i contatti gmail nella rubrica del vostro dispositivo iOS utilizzate questi passaggi:. Dopo aver atteso massimo 2 minuti, dovreste vedere in rubrica tutti i contatti perfettamente sincronizzati. Nel caso in cui sul telefono non è presente alcun profilo Google cosa alquanto difficile , basterà recarvi su Impostazioni — Account — Aggiungi e scegliere il logo di Google dal menu che compare.

Come trasferire contatti da Samsung a iPhone | Salvatore Aranzulla

Dopodiché, digitate le credenziali di accesso. Qualora non aveste nessun account Gmail e volete crearne uno nuovo per sincronizzare la rubrica , è necessario tappare su crea un nuovo account. Una volta che il processo è stato completato, inviate il file VCF via e-mail oppure attraverso il Bluetooth.


  1. Come trasferire contatti da Samsung a iPhone.
  2. verificare se iphone è rubato?
  3. Come trasferire contatti da Samsung a iPhone!
  4. A questo punto, tutti i numeri di telefono verranno copiati automaticamente nella rubrica del dispositivo iOS.