Come si fa a controllare il telefono di tuo figlio? I metodi cambiano se usi Android oppure iPhone.

Io non mi assumo alcuna responsabilità a riguardo. Bene, lascia che legga tutti i tuoi SMS e che sappia in qualsiasi momento dove ti trovi". È abbastanza spaventoso come concetto, non trovi? Eppure alcuni sviluppatori l'hanno usato come base per sviluppare delle app di grande successo che consentono alle coppie di spiarsi reciprocamente in maniera consensuale. Il funzionamento di queste app è abbastanza semplice: Fra le attività che si possono controllare a distanza ci sono gli SMS ricevuti e inviati, la cronologia delle chiamate, i contatti e la posizione geografica del cellulare e altro ancora; tutto aggiornato in tempo reale, a patto che il telefono della persona spiata sia acceso e connesso a Internet.

L'unico vantaggio dato da queste app è che fanno tutto alla luce del sole: Ma quali sono le applicazioni che permettono alle coppie di fidanzati di spiarsi a vicenda? Si possono scaricare liberamente da Play Store o App Store? Sebbene esistano delle applicazioni studiate appositamente per spiare i cellulari a distanza, molte persone preferiscono tenere sotto controllo il telefono del proprio partner utilizzando delle app per il parental control o delle app antifurto , che non sono complete o potenti come quelle destinate esclusivamente alle attività di spionaggio, ma sono più economiche, più facili da configurare e si possono scaricare liberamente dal Play Store o dall'App Store.

Forzando il funzionamento delle app per il parental control e delle app antifurto si possono tracciare SMS, chiamate, siti Web e app. Allora prova a dare un'occhiata alle applicazioni che sto per segnalarti. WhatsApp è uno dei servizi di messaggistica più usati al mondo, quindi una delle prime applicazioni in cui i partner gelosi tentano di ficcare il naso. Per fortuna non è semplice spiare i messaggi di WhatsApp a distanza, ma se si ha accesso fisico allo smartphone della vittima la musica cambia.


  • come verificare se un iphone 7 è originale?
  • copiare rubrica da iphone;
  • Applicazioni per spiare telefono partner.
  • come spiare un telefonino nokia;
  • Tutti i Modi per Spiare un Cellulare Android o iPhone.

Se vuoi saperne di più e vuoi sapere come proteggerti da questo tipo di minaccia, consulta il mio tutorial su come spiare WhatsApp. Fatta questa rapida — ma spero comunque esaustiva — panoramica sulle app per spiare telefono partner , vediamo come proteggerci da esse.

Come spiare un iPhone | Salvatore Aranzulla

Se utilizzi un cellulare Android e temi che la tua fidanzata o il tuo fidanzato stia tenendo sotto controllo le tue attività, metti in pratica questi suggerimenti. In tal caso, seleziona il nome dell app e pigia sul pulsante "Elimina app" per rimuoverla dal "melafonino".

CONTROLLARE LA CASA CON UN iPHONE!!

Molte applicazioni spia che funzionano solo tramite jailbreak vengono svelate digitando questi indirizzi nel browser, te ne ho parlato anche nel mio tutorial su come spiare un cellulare. Per rimuovere le applicazioni spia dagli smartphone sottoposti al jailbreak devi agire da Cydia e rimuovere i pacchetti relativi ad esse. In casi estremi, se cioè temi che qualcuno stia spiando il tuo iPhone ma non trovi applicazioni sospette da eliminare, prova a riportare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica seguendo il mio tutorial su come resettare iPhone —.

Come Spiare un iPhone senza jailbreak (Senza Toccare il Telefono Bersaglio)

Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano. Home Telefonia Cellulari Spiare cellulari Come spiare telefono partner Ci sono persone letteralmente ossessionate dall'idea che il proprio partner possa spiarle tramite il cellulare. Applicazioni per spiare telefono partner "Non hai nulla da nascondere? Spiare Telegram è quasi impossibile , basta pensare alla sua configurazione priva di database archiviati nel telefono e ricca di sistemi di crittografia complessi.

Conoscete le chat segrete? Esistono e come gli accorgimenti e i trucchi per evitare di farsi spiare un cellulare, sta solo a voi decidere se applicarli oppure no. Vediamo quindi quali sono tutte le procedure di difesa:. Con questa guida approfondita ho riassunto tutte le più importanti tecniche per difendere un account su WhatsApp. Applicando tutti questi consigli, nessuno avrà modo di invadere la tua privacy. Ho riassunto in questo articolo i migliori app locker , scegliete quello più adatto alla vostra situazione.

Non solo per WhatsApp, questa tecnica potrà esservi utile anche per i family locator e Cerberus.

In Blu-ray c’è Auguri per la tua morte: una studentessa rivive il suo omicidio all’infinito!

Spiare un cellulare è possibile farlo come è possibile difendersi da chi lo fa. Stai cercando altri trucchi di spionaggio per iPhone o Android? Forse ti potrebbe interessare:. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento. Inserisci una risposta in cifre:

Attenzione: Articolo bloccato