Perché l’iPhone Consuma Così Tanti Giga di Traffico Dati?

Verifica dell'utilizzo dei dati

Noi vi consigliamo di disattivarla. A partire dalla versione 9.


  • copiare contatti iphone su samsung?
  • spiare whatsapp blackberry;
  • Bug iOS 9, impossibile modificare l’uso dati cellulare per singole app - hoa10gio.com;
  • [Come si fa] Disabilitare la connessione dati cellulare su iPhone e iPad - Pensaremac.
  • come recuperare sms cancellati iphone 6s!
  • [Come si fa] Disabilitare la connessione dati cellulare su iPhone e iPad?

Come disabilitare la funzione: Impostazioni — Cellulare — Scorrete tutto in basso e disabilitate la funzione tramite una pressione sul bottone. Impostazioni — Generali — Aggiorna app in background -Aggiorna app in background — impostate la voce di menu su NO. La funzione è molto utile specialmente se siete in possesso di più dispositivi Apple connessi quali un Macbook o un iPad. Non verranno quindi inibiti ne salvataggi ne trasferimenti file ma la sincronizzazione si avvierà solo in presenza di una rete Wi-Fi connessa.

Informazioni sulle reti dati cellulare

Stiamo parlando della possibilità ora di poter tenere sincronizzata la vostra libreria di foto e video iCloud la nostra guida completa anche tramite la rete dati cellulare. Se siete fra quelli che scattano moltissime foto ogni giorno, il forte rischio è quello di terminare i giga disponibili in pochissimi giorni!! Una comoda opzione di iOS vi permette di disabilitare il consumo dei dati internet mobili solo per alcune applicazioni.

Ogni app, ogni volta che viene aperta o richiamata consumerà spesso e volentieri senza un valido motivo una certa quantità di mega di traffico. Grazie a questa utile funzione, sarete voi a scegliere quali lasciare attive e quali invece far funzionare solo quando siete sotto una rete Wifi.

Ultimi articoli

Togliete la spunta su una sola app, chiudetela e riapritela senza esser connessi ad una rete Wifi. Ringrazio per le informazioni e, soprattutto, per la semplicità di esposizione che mi ha permesso di verificare e modificare facilmente.

iPhone Consuma Troppo Traffico Dati? Ecco Perché

In effetti, il mio cellulare era predisposto ad ogni tipo di rilascio GB senza nessuna resistenza! Veramente un articolo utile ed interessante. Ottimo esempio di articolo iperottimuzzato SEO con keyword stuffing per ottenere traffico. Scopri di più sulle guide di viaggio e sui siti web relativi al Paese o all'area geografica.


  1. Attivare o disattivare i dati cellulare.
  2. Informazioni sulle opzioni di roaming dati cellulare per iPhone e iPad.
  3. come non far vedere la foto di whatsapp a un contatto.
  4. Traffico dati su iPhone e iPad, ecco come metterlo sotto controllo?
  5. localizzare un cellulare del figlio.
  6. Visualizzare la quantità di dati utilizzata.
  7. rintracciare un cellulare tramite whatsapp!
  8. La scheda originale ti servirà al tuo ritorno; conservala in un posto sicuro. Per controllare l'utilizzo dei dati, apri Impostazioni e tocca Cellulare, Dati cellulare o Dati mobili, quindi guarda sotto l'intestazione Dati cellulare. Informazioni sulle opzioni di roaming dati cellulare per iPhone e iPad Scopri come attivare o disattivare il roaming dati, come prepararti per fare viaggi all'estero e molto altro.

    Disattivazione del roaming dati o preparazione per un viaggio Sei arrivato a destinazione senza un piano dati internazionale e vuoi evitare l'addebito dei costi del roaming?

    L'iPhone Consuma Troppo Traffico Dati? Ecco Perché!

    Stai ancora progettando il tuo viaggio? Ecco alcuni suggerimenti per prepararti: Recensione Honor 10, il top di gamma Android più economico 8 Ago Recensione Anker Roav F2: Bluetooth, MP3 e caricatore auto tutto-in-uno 7 Ago Recensione cavalletto video Andoer, riprese fluide con reflex e smartphone 6 Ago I migliori microfoni per iPhone e iPad per videomaker, youtuber e giornalisti 20 Lug Ancora in primo piano.

    Tutto su iOS Inaugurazione Apple Piazza Liberty, lo store apre le porte al pubblico 26 Lug