'+relatedpoststitle+'

Localizzare un dispositivo elettronico come un pc o un cellulare e la persona che lo sta utilizzando e che si connette a internet significa trovare il suo indirizzo ip e trovare il luogo da cui questo si connette a internet.

Trova i miei amici (iOS)

Lo so, io che sono un pericoloso hacker riesco a capire da dove mi stai leggendo e se voglio di entro nel computer e ti rubo le password di MSN Messenger o di Facebook cosi scopro tutto sulla tua vita privata. Trucco per rintracciare IP da Whatsapp, Facebook, Email e siti web Effettivamente, cercando su internet blog e forum che parlassero di questi argomenti, mi sono imbattutto in alcuni non faccio nomi per decenza dove il blogger o il forumista si spaccia per hacker e indica come vedere da dove viene una persona che chatta da Facebook oppure da altri servizi di chat o, addirittura, che visita un sito internet.

Non c'è nulla di strano o di truffaldino a capire la posizione geografica da cui la gente si connette ad internet, soprattutto se il pc o il telefonino è utilizzato da qualcuno che vuole essere localizzato. Per trovare la posizione di una persona , avendo l'indirizzo IP del suo computer, basta andare su un sito come Trasir.

App per sapere dove si trova una persona

Ad esempio, diventa molto facile localizzare il mittente di una Email e rintracciare chi l'ha spedita perchè l'ip è, spesso, sull'intestazione del messaggio ricevuto. Ultimamente, si sono ampliati molto i servizi di localizzazione volontaria perchè si è reputato utile far sapere dove ci si trova, soprattutto con il cellulare.

In altri articoli abbiamo spiegato: Ottimo anche il programma Prey per ritrovare il computer portatile rubato Google mette a disposizione un servizio di localizzazione dei cellulari Android , per tracciare posizione e spostamenti. Praticamente si acconsente che una persona sia segnalata sulla mappa di Google Maps e che la sua posizione venga tracciata e sia visibile online.

Come rintracciare posizione cellulare tramite WhatsApp | Salvatore Aranzulla

Google Latitude non viola in alcun modo la privacy perchè è un servizio che si sceglie di mettere volontariamente. I motivi per cui installare Latitude, applicazione davvero divertente, sono descritti nel post dedicato a cui rimando. Insomma, se non viene installato sul telefono della propria moglie di nascosto per sapere dove va, Latitude è assolutamente legale utile e, in certi casi, divertente. Google Latitude funziona per quasi tutti i telefonini di ultima generazione e comunque si deve avere una connessione internet attiva dunque, occhio ai costi.

I modi per localizzarsi volontariamente e farsi trovare sulle piantine o sulla mappa di tutti i paesi del mondo, ci sono ma sono sempre legati a siti internet particolari. Ci sono anche le mappe amici di Facebook basate sulla città di provenienza scritta sul profilo. Meglio ancora, è possibile trovare la posizione di chi ci scrive con Facebook Messenger come spiegato in un altro articolo.

Prendi il tuo smartphone o il tuo tablet, mettiti comodo e prenditi cinque minuti di tempo libero da dedicare alla lettura dei prossimi paragrafi. Sono pronto a scommettere che riuscirai a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze e in poco tempo sarai in grado di controllare lo spostamento dei tuoi cari e di condividere la tua posizione con amici e familiari. Forse non tutti lo sanno ma, tra le numerose funzionalità di Facebook , ne esiste anche una per sapere dove si trova una persona.

Con Amici nelle vicinanze , infatti, è possibile condividere la propria posizione e sapere dove si trovano gli amici.

Seguire gli spostamenti di una persona con Facebook Messenger

Per iniziare a usare Amici nelle vicinanze , devi consentire a Facebook di conoscere la tua posizione. Adesso, puoi conoscere la posizione di una persona tramite la funzione Amici nelle vicinanze.

Tracciare Persone Tramite IP, Nome, Numero di telefono, Email, Account, Software REUPLOAD

Ad accesso effettuato, premi sul pulsante Consenti per consentire a Trova i miei amici di accedere ai dati relativi alla tua posizione geografica e in automatico visualizzerai la tua posizione sulla mappa. Adesso non ti rimane che aggiungere i tuoi amici e i tuoi familiari. Per farlo, premi sulla voce Aggiungi presente in alto a destra e nel campo A: Premi quindi sul contatto, fai tap sulla voce Chiedi di seguire e una volta accettata la tua richiesta sarai in grado di visualizzare la sua posizione.

Tramite Google Maps

Impostata la funzione Avvisami, premi sul pulsante Salva per attivarla e essere avvisato sugli spostamenti del contatto in questione. Tramite la tecnologia di localizzazione GPS, permette di conoscere la posizione di una persona o un gruppo di persone, ma anche di sapere quando arrivano a destinazione e di chattare con loro.


  • Come rintracciare posizione cellulare tramite WhatsApp.
  • Seguire gli spostamenti di una persona con Facebook Messenger - hoa10gio.com!
  • Per la Famiglia.
  • Come rintracciare posizione cellulare tramite WhatsApp (Android)?
  • trovare una password wifi con iphone;

Inoltre, permette di rintracciare un telefono in caso di smarrimento o furto. Adesso, inserisci i tuoi dati nei campi Password , Indirizzo email e Nome e premi sul pulsante Avanti. Pigia quindi sul bottone Consenti accesso per permettere a Localizzatore GPS per Famiglia di conoscere la tua posizione. Infine, nella schermata La tua cerchia , inserisci il codice di una cerchia di utenti se ne sei in possesso e premi sul pulsante Invia.


  • Scoprire Posizione GPS Amici Facebook Messenger.
  • Come Trovare la Posizione di un Amico su Facebook Messenger (Android).
  • Come sapere dove si trova una persona attraverso il cellulare | Salvatore Aranzulla;

Pigia dunque sulla voce Entra per accedere al gruppo.