WhatsApp: 3 app per spiare le conversazioni (+ bonus 2018)

Puoi fare riferimento alla tabella di confronto presente sul sito web di FlexiSpy per vedere quali sono le funzionalità più rilevanti per te.

Navigazione articoli

Permette di monitorare facilmente tutte le chiamate, i messaggi di testo, i file multimediali, i siti web visitati e altre attività del dispositivo target. Tuttavia, considerando il fatto che sul dispositivo di destinazione è stato eseguito il root, è anche possibile monitorare le attività e i messaggi istantanei di Facebook inviati tramite Skype, Facebook Messenger e WhatsApp. Qui sotto abbiamo riportato altre funzionalità note della versione Premium di FlexiSpy: Localizzazione della posizione GPS — Questa app di spionaggio utilizza il servizio GPS sul dispositivo di destinazione per mantenere costantemente aggiornata e monitorata la sua posizione.

Vengono forniti i dettagli di tutti i luoghi visitati dal dispositivo di destinazione sulla mappa. Inoltre puoi monitorare la sua posizione in tempo reale. Keylogger — Questa app spia per cellulari registra ogni tasto premuto sul dispositivo target. Screenshot — La app consente di eseguire da remoto degli screenshot delle applicazioni in esecuzione sul dispositivo.

Come risulta chiaro dal nome, questa funzione di FlexiSpy ti permette di intercettare le telefonate in corso sul dispositivo di destinazione. Questa funzione agisce come collegamento di una terza parte alla telefonata, in maniera molto simile alle chiamate in conferenza, senza che nessuno sappia che ti sei effettivamente collegato.

Questo avviene mentre il cellulare rimane in modalità silenziosa. Risulta quindi necessario assicurarsi che questa funzione sia effettivamente disponibile e attivata sul dispositivo target. Lo è nella maggior parte dei casi. Questa funzionalità avanzata di FlexiSpy consente di registrare sia le chiamate in uscita che quelle in arrivo comprese le telefonate su Skype e su Whatsapp sul dispositivo target. Tuttavia, ti preghiamo di notare che potrai registrare le telefonate provenienti e dirette esclusivamente ad alcuni numeri specifici.

Da qui le potrai scaricare sul computer o su un dispositivo compatibile.


  • localizzare numero cellulare on line.
  • controllo numero seriale iphone.
  • Come spiare le conversazioni su WhatsApp: le 3 app più efficaci?
  • scoprire password blocco iphone.
  • 5 App per spiare WhatsApp da Android e iPhone.
  • Le 3 App Spia migliori per iPhone e Android - Come Spiare un Cellulare.

Ti permette di registrare segretamente le conversazioni in atto vicino al telefono di destinazione. Affinché FlexiSpy funzioni, dovrai scaricarlo e installarlo sul telefono target da controllare. Una volta installato, funzionerà silenziosamente in background, registrando tutte le attività di quel determinato telefono e caricando regolarmente i dati di monitoraggio sul server di FlexiSpy.

Potrai quindi accedere al tuo account su FlexiSpy e consultare tutti i resoconti delle attività. Avrai inoltre accesso illimitato a tutte le foto, le email, i messaggi di testo, le interazioni sui social media, le posizioni GPS, i dettagli di contatto, la cronologia di navigazione e altri file.

Come spiegato sopra, la app per cellulari FlexiSpy è attualmente disponibile in due versioni diverse. Tali versioni, con i relativi prezzi, sono:. Nonostante FlexiSpy Premium sembri avere un ottimo rapporto qualità-prezzo dal momento che è pieno di funzionalità complete meglio di molti suoi concorrenti sul mercato , è la versione FlexiSpy Extreme quella che brilla davvero.

I genitori di tutto il mondo utilizzano attivamente mSpy per monitorare le attività online e offline dei figli. Essa monitorerà tutte le sue attività lavorando in background. Fornisce un pannello di controllo web il quale ti permette di monitorare le attività del telefono di tuo figlio da remoto e di conoscere il suo utilizzo dei social media compreso Facebook , di Snapchat, delle telefonate, dei messaggi istantanei, dei messaggi di testo, ecc.

Come spiare telefono partner | Salvatore Aranzulla

Ti permette inoltre di monitorare la posizione attuale di tuo figlio e controllare dove si trova sulla mappa. Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano. Home Telefonia Cellulari Spiare cellulari Come spiare telefono partner Ci sono persone letteralmente ossessionate dall'idea che il proprio partner possa spiarle tramite il cellulare. Applicazioni per spiare telefono partner "Non hai nulla da nascondere? In realtà integrerebbe anche una funzione dedicata alle attività di Facebook, ma da un po' di tempo a questa parte non risulta disponibile.

Altra cosa importante da sottolineare è che solo la versione Android della app consente di tracciare SMS e chiamate, quella per iOS non dispone di queste funzioni. È disponibile in due versioni, di cui una gratuita e una a pagamento 3,99 euro che non presenta limiti circa il numero informazioni visualizzate in quella free si possono vedere 6 chiamate, 10 località ,15 stati di Facebook e 3 SMS al giorno. App per il parental control e app antifurto Sebbene esistano delle applicazioni studiate appositamente per spiare i cellulari a distanza, molte persone preferiscono tenere sotto controllo il telefono del proprio partner utilizzando delle app per il parental control o delle app antifurto , che non sono complete o potenti come quelle destinate esclusivamente alle attività di spionaggio, ma sono più economiche, più facili da configurare e si possono scaricare liberamente dal Play Store o dall'App Store.

Qustodio — una delle migliori app per il controllo genitoriale disponibili su Android e iOS. Permette di scoprire la posizione geografica del telefono messo sotto controllo, la lista delle applicazioni usate più di frequente, la cronologia delle chiamate, quella degli SMS e molto atro ancora. Te ne ho parlato in maniera più dettagliata nel mio tutorial su come spiare Android. Mobile Fence — ottima applicazione di parental control per i dispositivi Android.

Consente di rilevare la posizione geografica del dispositivo, di visualizzare informazioni quali la cronologia di chiamate, SMS e siti Web visitati e di limitare le attività dell'utente da remoto. È a pagamento, costa circa 30 euro l'anno, ma è disponibile in una versione di prova gratuita della durata di 14 giorni.

Per maggiori informazioni a riguardo consulta la mia guida su come spiare cellulare Android. Cerberus — una delle migliori app antifurto per Android , mediante la quale è possibile monitorare la posizione geografica del proprio device e comandare quest'ultimo da remoto.

COME SPIARE SU WHATSAPP con un TWEAK FANTASTICO

È gratis per la prima settimana, poi costa 4,99 euro. Se si cambia la sim card, si viene avvertiti con un avviso. Questa app permette di eseguire delle attività di monitoraggio come le altre app per spiare. In aggiunta, permette di monitorare le videochiamate su Skype e Viber.

Come spiare un iPhone utilizzando un software di monitoraggio (Con e senza jailbreak)

Risale all'esatta posizione geografica della persona. Una delle app più affidabili per il monitoraggio, nota per la sua caratteristica unica di ricerca inversa. Permette di controllare il microfono del telefono e di registrare le conversazioni dal vivo. Scaricare da - http: Permette di tracciare qualsiasi cosa, dai messaggi Whatsapp ai programmi come Skype. Un'app decente per le attività spia, dotata di rilevamento delle chiamate, localizzatore GPS e monitoraggio dei messaggi di testo. Possibilità di provarlo gratuitamente per 48 ore prima di decidere di acquistarlo.

Dotata di oltre funzioni, in grado di monitorare ben 18 app di messaggistica istantanea. Servizio di Assistenza clienti ottimo. Fondata nel , PhoneSheriff è stato progettato appositamente per il monitoraggio delle attività dei propri bambini.


  • come spiare iphone.
  • 5 App per spiare WhatsApp da Android e iPhone - Studentville;
  • localizzazione ricerca rete cellulare iphone.
  • Come spiare un iPhone.

L'azienda non usa la parola "servizi di spionaggio" perché i vostri figli vengono avvisati del software di monitoraggio. Spyzie è sicuramente il nostro favorito.