Programmi per localizzare il cellulare (iOS)

Programmi per localizzare cellulari

In maniera analoga a quanto visto per Android e iOS, anche i dispositivi Windows Phone integrano uno strumento nativo che permette di localizzare un cellulare. Tale strumento è chiamato Trova il mio telefono e non necessita di alcun tipo di installazione, in quanto è presente in maniera predefinita.

Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di.


  1. iphone 7 spia rossa.
  2. network dati cellulare iphone sparito.
  3. spiare iphone 7 senza jailbreak?
  4. Find My Device (Android)?
  5. capire se un iphone 6s Plus è originale.
  6. Programmi per localizzare il cellulare (Android).

Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano. Home Telefonia Cellulari Spiare cellulari Come localizzare un cellulare altrui Tra le richieste che ricevo più spesso vi sono anche quelle relative alla realizzazione di una guida su come localizzare un cellulare altrui.

Scrivi un commento

Trova il mio telefono Windows Phone In maniera analoga a quanto visto per Android e iOS, anche i dispositivi Windows Phone integrano uno strumento nativo che permette di localizzare un cellulare. Troverai tutte le spiegazioni dettagliate su come utilizzare questi strumenti per localizzare il tuo smartphone.

Lookout, inoltre, è in grado di salvare automaticamente la posizione dello smartphone quando la batteria è scarica e integra funzionalità di backup, salvando una copia dei tuoi contatti in cloud, tramite account Google. Le funzionalità di Trova il mio iPhone sono basilari: In maniera simile alle app predefinite degli smartphone Android e iOS, anche i dispositivi con sistema operativo Windows dispongono di uno strumento preferenziale per la localizzazione dello smartphone. Tale strumento è chiamato Trova il mio telefono ed è già integrato negli smartphone Windows Phone, dal momento in cui messo a disposizione da Microsoft stessa: La localizzazione da remoto del proprio dispositivo andrà solo attivata nelle impostazioni dello smartphone.

A tal proposito, se vuoi sapere come fare, leggi la mia guida su come localizzare Windows Mobile. Tieni presente che Trova il mio telefono è uno strumento basilare per la localizzazione dello smartphone. Lo smartphone sarà controllabile da remoto tramite la pagina Web Gestione Dispositivi ma verrà richiesto che il dispositivo risulti acceso, connesso ad Internet e che vi siano i servizi di localizzazione attivi. Oltre a tutte le caratteristiche più comuni, mi è piaciuta la funzionalità di poter scattare foto da remoto, sia con la camera frontale che quella posteriore.

Come localizzare un cellulare

Infatti se non si ha un contratto mobile che comprenda anche il traffico dati, questa è la soluzione ideale. Infatti è dotata di una bussola che punta verso una persona da raggiungere, indicando oltre alla distanza che ci separa, la direzione da percorrere. Trova i miei amici: Purtroppo funziona solo fra dispositivi Apple, da quello che mi risulta, quindi se un gruppo di amici vogliono vedere dove sono le persone, dovranno possedere tutti un dispositivo della Mela!

Una fra le migliori applicazioni per iPhone da consigliare sicuramente.

Programma gratis di localizzazione del cellulare sulla mappa

Ecco una nuova app, Glympse , dove è possibile vedere dove si trova una persona tramite un link generato. È totalmente gratuita e disponibile per tutte le piattaforme mobile e anche per il desktop.

Ecco una spiegazione davvero completa: Privacy Vi ricordo che per motivi di Privacy , per monitorare una persona e i suoi spostamenti, dobbiamo averne il suo consenso. Questo lo possiamo avere se aderisce volontariamente ed espressamente essendo maggiorenne a un servizio, oppure vi concede il diritto di tracciatura della sua posizione. Questo elenco credo sia abbastanza esaustivo per capire e scoprire dove si trovi una persona o un cellulare.

COME LOCALIZZARE CELLULARE GRATIS ONLINE

In qualsiasi momento sapremo dove stia andando e se ha raggiunto una determinata destinazione. Ho scritto questo articolo perché ero un grande fan di Google Latitude , ma purtroppo questo servizio è stato sospeso e non più disponibile. Allora mi sono messo alla ricerca di servizi e applicazioni simili e ho trovato quelle precedentemente elencate. Credo che possano, nel loro complesso, essere capaci di sostituire egregiamente il vecchio servizio Googleiano! Provato sulle pagine bianche?

Come LOCALIZZARE smartphone ANDROID

Altrimenti puoi leggere questo articolo dove ti suggerisco siti e servizi per trovare il numero di cellulare di qualcuno. Hai provato a usare Facebook? In genere, di default, Facebook segnala la posizione quando qualche amico effettua un post.


  • trovare posizione di un numero di cellulare.
  • come localizzare un cellulare perso?
  • come copiare rubrica da iphone a samsung note 5?
  • Vorrei sapere la posizione di una persona senza dover installare app sul suo telefono, magari attraverso il numero. Purtroppo ancora non ho trovato neanche io servizi online senza app. Magari dovresti trovare il modo di registrare il numero in qualche portale, verificare la registrazione attraverso il messaggio che ti mandano e dopo potresti fare il tutto. Salve , per favore vorrei sapere come posso fare a sfuggire da un ex che mi sta pedinamo.