Spiare WhatsApp a distanza con lo sniffing delle reti wireless

Questo vuol dire che messaggi, foto, video, messaggi vocali possono essere letti, visualizzati e ascoltati solo da te e dalla persona con cui stai comunicando. Anche le conversazioni inviate nella chat di un gruppo sono cifrate. La cifrature end-to-end serve a tutelare le conversazioni soprattutto quando si utilizzano reti wi-fi condivise. Ma poiché sono cifrate, diventano inaccessibili.

VUOI SCOPRIRE SE TI TRADISCE? ecco come SPIARE il suo telefono!

Ma per quanto il team di whatsapp si sforzi per garantire la privacy dei suoi utenti, esistono comunque delle falle che possono essere utilizzati per spiare le conversazioni di un altro account. Quindi questa guida non è un invito a spiare ma serve per conoscere le tecniche e i buchi del sistema e quindi adottare le dovute precauzioni per difendersi.

Come spiare conversazioni WhatsApp senza telefono vittima

La soluzione migliore sarebbe quella di affidarsi a prodotti professionali studiati ad hoc per lo scopo. Ovviamente è possibile usare anche software gratuiti, ma il loro utilizzo è molto più complicato. Nel senso che, le applicazioni gratuite, quasi mai fanno quello che dicono di fare. Molto spesso si occupano solo di vendere pubblicità.

Per spiare le conversazioni whatsapp, facebook, skype e altri instant messenger e sufficiente la versione LIGHT. Come ho detto prima, per poter installare un software spia sul cellulare della vittima bisogna entrarne in possesso, anche per poco tempo. Il social engineering consiste in una serie di tecniche e stratagemmi in grado di manipolare la psiche umana al fine di ottene informazioni necessarie o far compiere determinate azioni.

Qualora non ne avessi mai sentito parlare, la cifratura end-to-end da punto a punto è un sistema che cripta le comunicazioni informatiche utilizzando un sistema composto da due chiavi: La chiave pubblica viene condivisa con il proprio interlocutore, mentre quella privata risiede unicamente sullo smartphone di ciascun utente. Anche captandoli tramite sniffing delle reti wireless, risulterebbero illeggibili. Adesso la cifratura end-to-end è attiva su tutte le piattaforme software Android, iOS, Windows Phone ecc.

Potrebbe essere stato commesso qualche errore in grado di minare il funzionamento del sistema o, ancora, la cifratura potrebbe essere disattivata in maniera intenzionale in alcune circostanze o paesi per motivi a noi sconosciuti. Insomma, dobbiamo fidarci degli sviluppatori di WhatsApp e di TextSecure quelli che hanno creato il sistema di cifratura usato da WhatsApp ma non dobbiamo abbassare mai la guardia.

Come spiare WhatsApp a distanza | Salvatore Aranzulla

Per questo ti suggerisco di non utilizzare mai le reti Wi-Fi pubbliche che come noto sono il terreno di caccia preferito dai criminali informatici e di non utilizzare WhatsApp per comunicare informazioni altamente riservate. Edward Snowden, il principale artefice del datagate in seguito al quale sono stati pubblicati molti documenti riservati del governo USA 1. Adesso passiamo ad alcune tecniche che, potenzialmente, permettono di spiare WhatsApp a distanza ma richiedono un accesso fisico allo smartphone della vittima magari per poco tempo, ma lo richiedono.

Come ti ho spiegato anche nel mio post su come clonare WhatsApp , esistono alcune applicazioni che permettono di camuffare il MAC address un codice di 12 cifre che identifica in maniera univoca tutti i dispositivi in grado di connettersi a Internet e ingannare i sistemi di verifica di WhatsApp. Per difenderti da queste minacce, considerando il fatto che richiedono tutte un accesso fisico al tuo cellulare, devi mettere in pratica dei sempreverdi consigli di buonsenso.


  • Whatsapp, come spiare le conversazioni degli altri con un'app.
  • Esistono molti programmi e tecniche per spiare le conversazioni WhatsApp, ecco i principali..
  • spiare un telefono gratis.
  • scarica programma spia per cellulare.
  • cosa controllare prima di comprare iphone usato.
  • Acquista su Amazon.it.
  • controllare provenienza iphone 6!

Altro rischio a cui devi fare molta attenzione è quello legato alle applicazioni-spia. Le applicazioni-spia possono essere divise in tre grandi categorie. Tutti i messaggi che siano privati o di gruppo verranno recuperati e di conseguenza anche i file multimediali quali immagini, audio o video che sono stati scambiati. La connessione funziona fino a quando la vittima rimane connessa a Internet, in questo modo potete tenere sotto controllo le sue conversazioni con WhatScan.

Come spiare WhatsApp a distanza

In altre parole il funzionamento è identico alla classica procedura WhatsApp Web, con la differenza che è possibile farla direttamente dallo smartphone e non serve il PC. WhatScan non fa altro che permettervi di tenere sotto controllo le conversazioni della vittima proprio come farebbe WhatsApp Web ma direttamente dal dispositivo e tramite app separata.

Il miglior Software Spia per cellulari. Ingegneri informatici ed elettronici propongono dietro generosissimo compenso recupero password di facebook ed e-mail, controllo a distanza di smartphone e PC, ricerca dati anagrafici da numero mobile, ricerca numero mobili intestati da anagrafica, bonifiche elettroniche, penetration test.

Astenersi perditempo o curiosi!


  • Spiare conversazioni Whatsapp di un altro!
  • Leave a Reply?
  • come spiare iphone 8 gratis.
  • telefono spia iphone 6s.

I nostri servizi sono offerti solo a persone di elevato livello socio-economico. Non contattarci se non hai elevate disponibilità finanziarie. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento.

Seguici sui Social

Related Posts Giochi e App Android. Arriva la modalità Picture in Picture 03 Ago Giochi e App Android. WhatsApp diventa a pagamento ma per le aziende 03 Ago Disponibili le chiamate di gruppo 31 Lug Come difendersi da Momo 19 Lug