{{ui.description.filterText}}

Tutte le inserzioni Asta online Compralo Subito. Cavo di ricarica connettore lightning 8 pin e musica connettore per cuffie da 3,5 mm. Il cavo in omaggio è un compatibile di altissima qualità made in Germany.

Cellular Line Cavo Connettore Lightning/USB per iPhone 5/5C/5S, Bianco: hoa10gio.com: Elettronica

In caso di problemi sia il cavo che la spina hanno un. Funziona con gli altri auricolari tramite Apple Lightning fino a 3. One Lightning si estende fino al doppio: Comodo da usare in auto o a casa grazie alla sua lunghezza di ben 2 metri!. Lunghezza del cavo cm: Prezzo precedente EUR 4, Possesso per superare l'empasse. Originale, riporta scritta e seriali identificativi. Prezzo precedente EUR 3, Con tanto di stampa sul cavetto.

Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Designed by Apple in California assemled in China. Il cavo dati Lightning USB 2. Adattatore per cavo USB 2. Adattatore da 30 pin a 8 pin per iphone 5 ipad mini ipod.


  1. apple spia iphone!
  2. spiare whatsapp da smartphone;
  3. I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche.
  4. Alimentazione e cavi.
  5. programma spia cellulare guardian!

Cavo Lightning usb per iphone apple 5 5S 6 6S 7 7plus ipod touch 1. Huawei Mate 10 lite, Huawei Nova 2 1 pz.

I NOSTRI BRAND

Huawei Mate 10 Pro 1 pz. Samsung Galaxy A3 1 pz. Samsung Galaxy A5 1 pz. Huawei P10 Plus 1 pz.

Cellularline presenta cavi e alimentatore colorati per iPhone e smartphone

Samsung Galaxy S7 1 pz. Cellularline Ultra Curved Vetro di protezione per display Adatto per: Apple iPhone X, Trasparente, Effetto glitter.

Recensione Honor 10, il top di gamma Android più economico 8 Ago Recensione Anker Roav F2: Bluetooth, MP3 e caricatore auto tutto-in-uno 7 Ago Recensione cavalletto video Andoer, riprese fluide con reflex e smartphone 6 Ago I migliori microfoni per iPhone e iPad per videomaker, youtuber e giornalisti 20 Lug Ancora in primo piano. Tutto su iOS Inaugurazione Apple Piazza Liberty, lo store apre le porte al pubblico 26 Lug