Cosa fare dopo aver subito il furto del cellulare

Visualizzazione dei risultati per.

Perché proprio a me!

Opzioni Iscriversi a feed RSS Contrassegnare la discussione come nuova Contrassegnare la discussione come letta Sposta questo Discussione per l'utente corrente Preferito Iscriversi Pagina in versione di stampa. Salve a tutti, sono nuovo ed evidentemente soltanto per necessità mi trovo a scrivere sul forum.


  • app per scoprire password wifi per iphone;
  • come recuperare messaggi cancellati su iphone 6s Plus.
  • Rintracciare cellulare rubato: dal codice IMEI o con il GPS;
  • come spiare whatsapp con codice imei.
  • La prima contromisura: i programmi antifurto;
  • Rintracciare Cellulare tramite codice IMEI?.

Tutti gli argomenti del forum Discussione precedente Discussione successiva. Ciao vix86, Benvenuto nella nostra Community!

Il sistema dev'essere ovviamente connesso ad internet per poter funzionare regolamente. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento!

Come localizzare un cellulare rubato

Ho segnalato con un fax a Samsung e successivamente ho fatto bloccare dal gestore telefonico TIM il terminale allegando la denuncia con il codice IMEI. Mi consigli anche di comunicare la denuncia a tutti gli altri gestori o basta soltanto farlo alla TIM che lo inoltrerà a sua volta alle altre società?

Grazie e buona giornata. Io non lo comprerei anche perchè non hai alcuna garanzia.

Come ritrovare un cellulare rubato | Salvatore Aranzulla

Grazie Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Verifica della provenienza e verifica modalità di acquisto sono due cose molto diverse Come produttore, abbiamo la possibilità di indicarti il paese di provenienza inteso come mercato di destinazione del prodotto ma non abbiamo modo di conoscere le modalità di acquisto del dispositivo. Salve come posso sapere se il mio telefono samsung acquistato in un negozio sia stato intestato a me?

Come spiare un cellulare avendo solo il numero di telefono o codice imei

Video in primo piano. Migliori autori con likes. Utente Numero di likes. Gli autori di Cerberus sottolineano che la loro app dispone anche di "una terza testa" dal noto mostro della mitologia greca: Quando, ad esempio, viene cambiata la scheda SIM, Cerberus è in grado di inviare un avviso via e-mail ed SMS insieme con i dati della nuova carta.

Come trovare il cellulare perso o rubato con GPS e IMEI

App sicuramente valida è anche Lookout che salva automaticamente la posizione del dispositivo mobile anche quando la batteria è scarica, prima che si scarichi del tutto ed invia un'e-mail con il volto di chiunque inserisca il codice di sblocco errato per cinque volte consecutive. Ritrovare il cellulare perso o rubato con il codice IMEI Si chiama IMEI , acronimo di International Mobile Equipment Identity , quel codice che permette di individuare in maniera univoca un terminale mobile connesso alla rete telefonica.

L'indicazione del codice IMEI è visibile immediatamente sotto la batteria del dispositivo mobile oppure sulla confezione che conteneva il prodotto. Il codice IMEI viene associato alla scheda SIM non appena l'utente accende il telefono e questo si collega automaticamente alla rete mobile. Dal momento che quando la SIM dovesse essere sostituita, lo stesso IMEI verrà associato ad un'altra scheda, l'operatore telefonico potrà risalire ai dati identificativi dell'utente che sta usando il dispositivo mobile.

Se non si riuscisse a risalire all'IMEI del proprio telefono, è possibile — nel caso dei dispositivi Android — collegarsi con questa pagina Google e cliccare sulla voce Android. Certificato di protezione del sito web: Ho il GPS attivo. Localizzazione e tutto attivo ma se vado in gestione dispositivi 'loggato' da Gmail il mio S3 mini dove fino a qualche mese fa lo vedevo dice nessun dispositivo attivo. Inoltre mi rimanda ripetutamente a questa roba: