Traduzione

I messaggi di testo sono stati inviati probabilmente nel maggio o giù di quest'anno. Il mio ultimo backup di iTunes era in marzo.

Recuperare SMS Cancellati da iPhone(Includere iPhone 6 Plus/6)

Sto correndo iOS 5 e il mio vettore è Verizon se questo fa alcuna differenza. Se qualcuno di voi sa di un modo per me per ottenere quei messaggi indietro, sarei in debito. Poi ho capito che ho cancellato quella sbagliata.

Tutorial - Come recuperare Files cancellati da iPhone-iPad-iPod Touch + CONTEST PER VOI! [ITA]

Avevo cancellato la voce per uno dei miei amici che ho Texting ormai da anni. Io non so come raggiungere tutti i nostri messaggi di testo indietro. C'è un modo possibile?

[Cydia] Come recuperare SMS cancellati da iPhone

Ti prego, dimmi che ci sia. Perdendo sempre di messaggi di testo di iPhone è causata da diversi motivi: Cercando di recuperare i messaggi cancellati del testo su iPhone? Siete nel posto giusto. In questa guida, 4 metodi per recuperare saranno introdotti i messaggi di testo cancellati da iPhone: Per iniziare a recuperare messaggi cancellati del testo da iPhone, prima scaricare gratuitamente il software di recupero SMS iPhone, che è il miglior iPhone di recupero di dati software sul mercato per recuperare dati fino a 18 tipi di iPhone, backup di iTunes e il backup iCloud.

Inoltre, i contatti e le note possono anche essere copiati torna a iPhone e salvati a PC o Mac. Per quanto riguarda i file di altri tipi, il software di recupero di iPhone SMS solo salvarli sul computer. Se si desidera trasferire i file avanti a iPhone, si prega di scaricare la suite di iPhone PC. Fare clic sulla scheda "Ripristino da iOS Device". Una volta che vedete l'avviso "Il dispositivo iOS è ora connesso", fare clic sul pulsante verde "Start Scan" per continuare. Come finisce l'analisi, il messaggio di testo app iPhone di recupero inizierà la scansione di tutti i dati sul vostro iPhone e tutti i vostri messaggi di testo persi sarà elencato come una categoria a sinistra della finestra.

Basta vedere in anteprima il contenuto dei messaggi di testo trovati, selezionare quelli che si desidera ripristinare e premere il pulsante "Recupera".

Come recuperare messaggi cancellati del testo da un iPhone

I messaggi selezionati verranno salvati nel percorso specificato sul computer se si sceglie "Ripristina per computer" nella finestra di dialogo pop-up o trasferiti di nuovo per l'iPhone se si sceglie "Recover to Device" in un minuto. Selezionare la scheda "Ripristino da iOS Device". In questa fase, è necessario attivare la modalità DFU del vostro iPhone 4 o iPhone 3GS seguendo la guida illustrazione facile sul software. Per entrare in modalità DFU iPhone, sono necessari 3 passaggi: Allora il vostro iPhone entrerà in modalità DFU correttamente e il software inizia a eseguire la scansione dei dati sul vostro iPhone.

Dopo la scansione, tutti i dati presenti, tra cui massaggi testo sarà lista nella barra laterale sinistra. Potete vedere in anteprima i messaggi, e selezionare uno o più per recuperare cliccando sul pulsante blu "Recupera". Nella finestra di pop-up, scegliere "Recover to Device", ed i messaggi selezionati saranno presto apparirà sul tuo iPhone; Se scegli "Ripristina per computer", si possono trovare i messaggi di testo di iPhone nella posizione specificata sul vostro PC o Mac, dopo un breve periodo. Di solito è la scelta migliore per gli utenti che hanno perso o rotto il loro iPhone in quanto iTunes crea automaticamente copie di backup del vostro iPhone durante la sincronizzazione iPhone con iTunes.

Ma se vorresti recuperare i dati persi, è meglio ricorrere a un software gratuito di recupero dati da iPhone - EaseUS MobiSaver.

Come vedere messaggi cancellati WhatsApp - hoa10gio.com

La parte seguente ti mostra dettagliatamente come fare ritornare i dati da iPhone. Come recuperare la cronologia WeChat.


  1. Ripristinare SMS iphone--Sito Wondershare Ufficiale(Includere iPhone 6 Plus/6).
  2. copiare la rubrica da iphone a samsung.
  3. portacellulare per iphone 6s Plus!
  4. localizzare un cellulare app;

Scarica strumento recupero WhatsApp per recuperare messaggi WhatsApp. Come recuperare dati iPhone dopo riserva senza Backup. Software professionale per la gestione delle partizioni del sistema operativo Windows Server. Hai bisogno di software facile per trasferire dati da iPhone?

Come recuperare le foto perse di iPhone dopo il jailbreak.


  • controllare numero di serie iphone 8!
  • spiare iphone X;
  • cellulare migliore del iphone 6 Plus.
  • [Cydia] Come recuperare SMS cancellati da iPhone!
  • Articoli Correlati.
  • Come recuperare la cronologia WeChat da iPhone, come le conversazioni, le foto, …. Cancelli o perdi WhatsApp conversazioni per altri motivi?