Come faccio a configurare la funzione Hotspot sul mio iPhone (iOS7)?

Riceverai un riassunto del tuo traffico dati.

Attenzione: Articolo bloccato

Potrai controllare tutte le tue statistiche di consumo. Se i passaggi suggeriti non sono efficaci, chiama il supporto del tuo gestore o recati direttamente in un centro vendita. Saranno felici di poterti aiutare a gestire i tuoi dati, a rivedere il tuo piano tariffario e molto altro.

Configura funzione Hotspot su iPhone(iOS7)

Consigli La voce 'Utilizzo Cellulare' si riferisce alla quantità di dati trasferiti tramite la connessione dati fornita dal tuo gestore telefonico, in merito alla navigazione web, all'invio e alla ricezione di e-mail e al download di musica e video. Non si riferisce ai dati trasferiti tramite connessione di rete Wi-Fi. Per calcolare quanti dati usi in un determinato periodo di tempo, premi il pulsante 'Azzera Statistiche'.


  • come attivare dati cellulare iphone 7 Plus.
  • Ultimi articoli.
  • Problemi di connessione con iPhone | Tre Assistenza!
  • controllare seriale iphone 6 Plus;
  • Visualizzazione e modifica dell'APN (Access Point Name) sull'iPhone e sull'iPad;

Ricontrolla questo dato quando sarà trascorso l'intervallo di tempo che ti interessa analizzare. La voce 'Dati Tethering' mostra i dati trasferiti dall'iPhone utilizzando una connessione a un dispositivo che abbia la funzionalità 'Hotspot Personale' attiva. Hai trovato utile questo articolo?

Come attivare dati cellulare iphone 7 Plus - Come sapere se iphone rubato

I cookie permettono di migliorare l'esperienza wikiHow. Attivare o disattivare i dati cellulare Puoi attivare o disattivare i dati cellulare per limitare l'uso della rete cellulare per la connessione a internet da parte di app e servizi. In base all'operatore e al dispositivo, potresti visualizzare altre opzioni elencate sotto Opzioni dati cellulare: Puoi selezionare il tipo di connessione di rete da utilizzare per voce e dati.


  • attivare la rete dati cellulare iphone 8 Plus.
  • Come abilitare 3G su iPhone | Salvatore Aranzulla.
  • spiare whatsapp con lo stesso wifi?
  • configurazione dati cellulare tim iphone 5;
  • Configurare il roaming - Apple iPhone 7 - iOS 10 - Kena Mobile.

Attiva o disattiva Roaming voce: Attiva o disattiva Roaming dati: Se disponi di un piano dati internazionale, potrebbe essere necessario mantenere attiva questa funzione. Visualizzare la quantità di dati utilizzata Per visualizzare la quantità di dati cellulare utilizzata, accedi a Impostazioni e tocca Cellulare o Dati cellulare.

Visualizzare e modificare le impostazioni APN

Aiuto Se ancora non riesci a connetterti a una rete cellulare, scopri cosa fare. Se utilizzi un account Exchange ActiveSync, questo account potrebbe continuare a usare i dati cellulare anche se li disattivi per Mail e Calendario. Forum Come possiamo aiutarti?

Configura funzione Hotspot su iPhone iOS7 Hotspot personale permette di connettere ad internet il computer e i dispositivi in uso tramite la connessione dati cellulare del tuo dispositivo. Come faccio a configurare la funzione Hotspot sul mio iPhone iOS7? Cosa comprende la mia offerta Come posso gestire la mia offerta Come posso aggiornare i dati della mia offerta Come posso gestire il mio numero di telefono Come posso traslocare il servizio Come posso variare l'intestatario del contratto Cosa comprende la mia offerta Come posso gestire la mia offerta Come posso aggiornare i dati della mia offerta leggi tutto.

kena Mobile configurazione apn internet iPhone7

Xbox Live Gioco online: Videocamera Ezviz Chili Cinema Office leggi tutto. Conto Fastweb e Pagamenti.