Localizzatori GPS

Registrazione - Chat Skype Per registrare e spiare le chat Skype dell'iPhone Spia in un file nascosto all'interno della memoria del Cellulare Spia stesso. Registrazione - Chat Viber Per registrare e spiare le chat Viber dell'iPhone Spia in un file nascosto all'interno della memoria del Cellulare Spia stesso.

Informazioni

Allarme Superamento Limite Geografico Per fissare un punto di interesse ed un raggio di controllo, superato il quale il telefono invia un messaggio di allerta automatico. Cattura Audio, Video e Foto Per catturare i file audio, video e foto scattati con l'iPhone prima e dopo l'installazione del software. Invio Audio Video e Foto Scattate Per inviare in modo nascosto ad un account Web i file audio, le foto ed i video realizzati dall'utilizzatore dell'iPhone Spia e visualizzarli con un PC oppure con uno Smartphone.

Filtro SMS Per fare in modo che SMS contenti una carta parola chiave, non vengano inviati in copia, per esempio i messaggi di servizio dell'operatore di rete. Disinstallazione Remota Per disinstallare il software spia senza dovere entrare in possesso dell'iPhone. Le funzioni sopra descritte sono la sommatoria delle funzioni di tutti i software per telefoni iPhone disponibili.

Cimici spia

Principio di funzionamento Un software viene installato sull'iPhone. Elenco iPhone OS Compatibili 2. Intercettazione e-mail Per ricevere in copia tutti le e-mail inviate dal Cellulare Spia. Localizzazione GPS Per ricevere le coordinate di latitudine e longitudine del cellulare, visualizzandole su una mappa in un account WEB sicuro. Database e-mail Tutti i record registrati vengono inviati ad un indirizzo e-mail sicuro per la successiva consultazione rapida. Principio di funzionamento Un software viene installato sul BlackBerry. Registrazione Chiamate Per registrare le chiamate effettuate dal Cellulare Spia in un file nascosto all'interno della memoria del Cellulare Spia e recuperarlo con la trasmissione Bluetooth, oppure riascoltandole sul Cellulare Spia.

Intercettazione e-mail Per ricevere in copia tutti le e-mail inviate e ricevute dal Cellulare Spia su un account e-mail. Per ascoltare dialoghi in prossimità del Cellulare Spia in tempo reale. Ascolto a Telefono Spento Per ascoltare l'audio ambientale in prossimità del telefono cellulare anche se questo viene spento dall'utilizzatore.

Elenco Chiamate Per ricevere copia dell'elenco delle chiamate fatte, ricevute e perse dal Cellulare Spia con relativi date ed orari, parte delle informazioni contenute nei Tabulati Telefonici degli Operatori di Rete. R ubrica Telefonica Per ricevere copia della rubrica telefonica del Cellulare Spia con una e-mail. Dall'invio di un SMS al Telefono Controllato per il successivo download del file , all'invio di una e-mail con un link per il download, alla spedizione di un CD o di una Memoria USB all'invio a mezzo e-mail.

Le funzioni sopra descritte sono la sommatoria delle funzioni di tutti i software per telefoni Nokia disponibili. Principio di funzionamento Un software viene installato su un telefono fra quelli compatibili. Il numero ed il tipo di funzioni disponibili dipendono dal tipo di pacchetto software acquistato, che a sua volta è funzione anche del modello di telefono e del Firmware software originale del telefono installato. Chiedere sempre conferma delle funzioni disponibili per il modello di telefono e relativo Firmware di interesse ed il prezzo di listino.

Come trovare una microspia

Per alcuni modelli non sono disponibili tutte le funzionalità sopra descritte. Per verificare, passare il puntatore del mouse sopra la foto del modello di interesse. Registrazione Ambientale Per registrare suoni e voci in prossimità del Cellulare Spia e salvarli in file nascosti nella memoria del cellulare. I file vengono poi inviati ad un indirizzo e-mail per l'ascolto. Intercettazione e-mail Per ricevere in copia tutti le e-mail ricevute o inviate dal Cellulare Spia.

Localizzazione GPS Per ricevere le coordinate di latitudine e longitudine del cellulare, funzionante solo su telefoni dotati di GPS integrato. Il software ed il manuale in italiano sono inviati tramite e-mail. L'acquisto, una volta inviato il file, è definitivo e non più rimborsabile. Prima di effettuare l'ordine, controllare che il telefono su cui deve essere installato il software, sia presente fra i modelli compatibili qui riportati.

Il software generato con dati comunicati erroneamente, non sarà più rimborsabile. Importante L'uso improprio di un Cellulare Spia potrebbe essere in violazione della legge italiana. In particolare della Legge 8 aprile , n. E' responsabilità dell'utente accertarsi di, e rispettare tutte le leggi applicabili nel suo paese di residenza.

Se in dubbio, è compito dell'utente consultare un avvocato prima di utilizzare il prodotto. Acquistando il prodotto, l'utente si impegna ad impiegarlo solo secondo la legge del proprio stato. Extra Large Srl non si assume alcuna responsabilità in merito ad abusi o danni causati da un uso improprio del prodotto. Acquistando il prodotto, l'utente accetta le condizioni qui definite. Come si Crea un Cellulare Spia? Quali Sono i Tipi di Software Disponibili?


  • localizzare cellulare tramite whatsapp gratis!
  • cellulari iphone X clone?
  • impossibile attivare dati cellulare iphone X.

Quali Sono le Controindicazioni dei Vari Software? Come si Esegue l'Ascolto di una Chiamata in Diretta? Quali sono i Problemi dell'Ascolto delle Chiamate in Diretta? Cosa è il Numero Controllore di un Cellulare Spia? Come si risolvono i Problemi dell'Ascolto delle Chiamate in Diretta? Come si Cambiano le Impostazioni del Cellulare Spia?

Quanto Costa un Software Spia? Il Software Spia Scarica la Batteria? Cosa Sono i Cellulari Spia? Con Cellulare Spia si intende generalmente un comune telefono cellulare che ha subito delle modifiche di tipo software oppure hardware, per fare in modo che possa inviare all'esterno delle informazioni. Fra i primi cellulari spia disponibili commercialmente, alcuni erano realizzati modificando l'hardware, ed i chip per eseguire la modifica sono tuttora disponibili per l'acquisto. Si modificano i circuiti del telefono per fare si che risponda automaticamente alle chiamate entranti. Lo svantaggio principale di questa soluzione consiste nel fatto che il cellulare risponde automaticamente a tutte le chiamate entranti, qualsiasi sia il numero chiamante.

Un'altra tecnica consisteva nel modificare il firmware del telefono, e cioè la modifica del software installato inizialmente dal produttore sul cellulare per farlo funzionare. In linea di principio questa tecnica è ancora utilizzabile, anche se non diffusa commercialmente. Il telefono con firmware modificato che ha conosciuto maggiore diffusione è il Nokia Al momento la soluzione più diffusa consiste nell'installazione di un software accessorio per trasformare un comune telefono cellulare o smartphone in Cellulare Spia.

I software disponibili commercialmente prevedono tutti che per l'installazione sia necessario avere a disposizione il telefono cellulare da trasformare in Cellulare Spia , anche se solo per pochi minuti. Occorre per prima cosa trasferire un file sul telefono cellulare. Cliccando poi sull'indirizzo Web nel testo dell'SMS parte automaticamente il download del software da installare.

Trasferito il file, occorre poi procedere con l'installazione ed il setup, ossia l'impostazione del software.


  • come vedere se il mio iphone è spiato.
  • come localizzare un cellulare iphone?
  • come spiare telefono cellulare.
  • recuperare messaggi cancellati iphone jailbreak.
  • copiare rubrica da sim su iphone 6s.
  • come controllare iphone;

No, almeno commercialmente non sono disponibili soluzioni simili, ossia che consentono l'installazione senza alcun intervento da parte dell'utente. Ovviamente con l'utilizzo di tecniche di Social Engineering per indurre l'utente ad installare egli stesso il software, questo è sempre possibile. Tuttavia, alcune società come Hacking Team , forniscono i loro servizi ad agenzie governative, e fra questi l'installazione da remoto di software spia su smartphone.

Società di questo tipo sono in grado di installare dei software spia su telefoni cellulari anche senza disporre fisicamente del telefono, attraverso la rete Internet. In generale ed a livello teorico è possibile realizzare attacchi remoti verso tutti i tipi di telefoni cellulari, a prescindere da quale sia il sistema operativo installato. Questo perchè non esistono sistemi operativi sicuri in modo assoluto, ed anzi con il crescere della loro complessità, aumenta la probabilità che siano presenti falle nella loro sicurezza.

I passi principali per realizzare un attacco remoto sono fondamentalmente gli stessi.

Altre Opzioni del Software Spia X-Pro

La discriminante per l'installazione di un software spia commerciale, è il sistema operativo installato sul telefono cellulare che si intende spiare. Occorre poi verificare anche la versione del firmware. Per esempio non tutti i sistemi operativi Symbian nelle loro diverse varianti sono adatti all'installazione.

Un elenco aggiornato dei telefoni compatibili è disponibile a questa pagina, anche se vi possono essere molti altri modelli, specie con sistema operativo Android, non compresi nell'elenco e comunque compatibili con qualche Software Spia commerciale. Le categorie di software disponibili commercialmente sono fondamentalmente tre. Vi sono quelli che per inoltrare le varie informazioni — audio chiamate, audio ambientale, copia SMS, elenco chiamate, ecc.

E' importante sapere quali sono le funzioni di maggiore interesse, per potere scegliere il software più adatto. Inoltre vi sono un numero di variabili da considerare. Per esempio, l'operatore della SIM che deve essere utilizzata sul Telefono Spia, se la SIM dispone o meno di un piano dati piano tariffario per la navigazione in Internet , il tipo di telefono cellulare su cui si deve installare il software.

Alcuni fra i problemi principali che potrebbero presentarsi e le loro soluzioni sono descritti nell'elenco seguente.

SOFTWARE SPIA X-PRO - SPIARE IL CELLULARE CON I-Spy!

Le città si svuotano e le case rimangono sempre più isolate, soprattutto se i vicini decidono di partire nello stesso periodo. Passiamo alla quarta ed ultima parte della nostra guida, rispondendo a domande su come visualizzare i video di sorveglianza e come integrare le proprie apparecchiature di sorveglianza con altri sistemi video. Visualizzare i video La maggior parte dei video di sorveglianza non viene mai vista da esseri umani, se non per indagini storiche. Alcuni sistemi a circuito chiuso consentono la visione in diretta, ad esempio come sistemi antitaccheggio in ….

Salvataggio I video di sorveglianza sono quasi sempre salvati per recupero e revisione. I due elementi più …. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Un aggregatore di articoli e guide online, su argomenti legati allo spionaggio, contro spionaggio, controllo accessi, intercettazioni, Sicurezza personale, protezione dei propri beni e dei vostri affetti.

Vuoi sapere il titolare di un numero di telefono cellulare? I numeri esteri non sono un problema! Chiamaci per saperne di piu' allo ! Recuperiamo sms, dati cancellati da sim card e telefoni cellulari. In meno di una settimana riceverai i dati estratti per e-mail o per posta. Chiamaci per ulteriori informazioni: Come si fà a localizzare un cellulare?. Tutti i telefoni cellulari una volta accesi e collegati alla rete dei provider telefonici mobili sono rintracciabili geograficamente. Chiamaci per saperne di piu': Ciabatta spia con microspia ambientale.

Cimici spia per proteggere i nostri interessi

Questa microspia è ideale per il monitoraggio di un ambiente che sia esso un'abitazione o un ufficio. Mouse spia con microspia ambientale. La microspia è perfettamente occultata e miniaturizzata per non destare alcun sospetto. Questo dispositivo investigativo è ideale come sistema di sorveglianza. Eccezionale microspia gsm perfettamente occultata in un caricatore usb. Una volta installato nell'ambiente è possibile effettuare il monitoraggio ambientale grazie alla microspia. La microspia è nascosta e l'ascolto ambientale è di qualità ottima. Caricatore usb per auto con microspia ambientale perfettamente nascosta.

Grazie al microfono è possibile effettuare un ascolto ambientale di assoluta qualità. Nuovissimo modello di microspia ambientale gsm miniaturizzata e perfettamente occultata in un comune cavo usb. Le microspie ambientali gms garantiscono un ascolto ambientale di elevata qualità. Cimici spia personalizzate realizzate dai nostri tecnici.

I nostri tecnici studiano, progettano e realizzano microspie ambientali personalizzate. E' possibile realizzare microspie ambientali analogiche, digital, gsm o wireless con un'autonomia maggiore in base alle esigenze del cliente. Consulenza gratuita sulle migliori tecnologie investigative in tutta Italia.