Attenzione

In più, grazie alla tecnologia di compressione HEIF di ultima generazione, le foto hanno la qualità di sempre ma pesano la metà. Puoi trasformare una foto live in un divertente loop video. O farla andare avanti e indietro.

How To Turn Any Android Phone Into An iPhone...

Il flash a sincronizzazione lenta combina un tempo di posa lungo e un lampo luminoso brevissimo. Genitori orgogliosi, studenti di cinema, veri registi: Il sistema evoluto di stabilizzazione video corregge le tue riprese sfruttando un nuovo sensore più ampio e il potente processore ISP.

Ecco i 20 migliori smartphone al mondo

Anche se ti trema la mano, nei tuoi film non si noterà. Foto di Jack Davison.

Foto di Geordie Wood. Foto di Christopher Anderson. Foto di Jammy Yoon. Foto di Julia Noni. Foto di Ester Grass Vergara. Elegante e ultrasottile, la nuova base AirPower ti permette di ricaricare più dispositivi in wireless senza doverli posizionare in un modo particolare.

Attiva notifica sul prezzo

Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. È progettato con precisione millimetrica per resistere a schizzi, gocce e polvere. Grazie alla superficie posteriore in vetro, si ricarica senza cavo. Chiudi Design Design Come realizzare un iPhone in vetro estremamente resistente, capace anche di ricaricarsi in wireless? Il vetro più resistente mai visto su uno smartphone.

Tre nuove splendide finiture. Resiste a schizzi, gocce e polvere.

iPhone X: 7 alternative Android più economiche

Il mondo è wireless. Entra in scena AirPower. Skull Island è disponibile su iTunes.

Confezione

Ancora più alla mano. Luce naturale Il volto è bene a fuoco mentre lo sfondo è sfumato. Luce set fotografico Un effetto pulito, con il volto ben illuminato. Presenta, invece, il sensore di impronte digitali sul retro e al centro della scocca, una fotocamera principale single-lens da Da Apple Google prende in prestito le Live Photos qui chiamate Motion Pictures e la Modalità Ritratto che consente di mettere a fuoco il soggetto e sfocare lo sfondo.

Con diagonale pari a 5. Peccato per la posizione scomoda del sensore di fingerprint proprio accanto alla fotocamera. Il sensore di impronte digitali è al centro della scocca posteriore.

cellulari come iphone 8 Plus

La batteria è da mAh e supporta ricarica rapida e wireless. Il sistema operativo a bordo è già aggiornato ad Android 8 Oreo. Lo Xiaomi Mi Mix è stato uno dei prodotti più interessanti del e possiamo dire sia stato il precursore del trend del design senza bordi sugli smartphone.


  • come localizzare un cellulare altrui con whatsapp.
  • applicazioni per spiare altri cellulari.
  • Apple iPhone 8, la recensione (foto e video)!
  • Cellulari come iphone 8 Plus - Utilizza dati cellulare iphone 6s Plus?
  • tasto accensione iphone 6s Plus negozi.
  • come funzionano i software spia per cellulari.
  • vedere cronologia chiamate su iphone;

I prezzi partono da euro e arrivano a un massimo di euro per lo storage più grande. Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su iPhone X. Articolo originale pubblicato su Money. Trading online in Demo.