Metodo 2: sincronizzare i contatti “manualmente”

Guide più lette Come assicurare uno smartphone.

Come trasferire contatti da Android a iPhone

Come usare una canzone come suoneria per l'IPhone. Come usare TeamViewer su Android. Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Testo.

Copiare contatti Android in iPhone

Descrivi il problema Devi inserire una descrizione del problema. Segnala il video che ritieni inappropriato Devi selezionare il video che desideri segnalare.

Prima di iniziare

Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti. Guide simili iPhone Come trasferire la rubrica da iPhone a Samsung Molte persone hanno deciso di sostituire il loro vecchio melafonino in favore di un dispositivo Samsung, provvisto di un sistema Android.


  1. come localizzare un cellulare online gratis tramite gps!
  2. Cosa serve.
  3. costo tasto accensione iphone 8 Plus s;

Questa si tratta di una scelta rispettabilissima. Lo stesso discorso vale per coloro che hanno deciso di passare Bisogna anche mantenerla al sicuro da qualche parte, affinché non venga persa oppure venga reperita nuovamente Si ha sempre, infatti, il terrore di perdere tutti i dati, una volta passati al nuovo telefono. Per fortuna, è possibile A differenza di altri smartphone come BlackBerry ed Android, l'iPhone di Apple non consente agli utenti di eseguire il back-up dei contatti sulla propria Con un iPhone, infatti, possiamo scaricare applicazioni, Proprio per questo motivo, molto spesso abbiamo fra gli amici di quest'ultimo, persone con le quali non ci sentivamo da tanto tempo.

Facebook infatti è la piattaforma perfetta per riallacciare Scegli dunque di aprire il file nel tuo client di posta preferito es.

Come trasferire contatti da Samsung a iPhone

Gmail e invia il file a un indirizzo email accessibile dal tuo iPhone. Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano.

Come trasferire contatti da Samsung a iPhone

Home Telefonia iPhone Chiamate e contatti iPhone Come trasferire contatti da Samsung a iPhone Vorresti sincronizzare la rubrica di un iPhone con quella di uno smartphone Samsung, quindi uno smartphone Android, ma non sai quale soluzione adottare? La sincronizzazione dei contatti tramite Gmail ha il vantaggio di essere estremamente semplice da attuare e mantiene la rubrica sincronizzata in automatico su entrambi i device.

In questa guida scopriamo come si trasferiscono i contatti da Android verso iPhone in vari modi: Copy my Data oppure tramite la propria SIM.

1 – Account Google

Quando si comincia a usare uno smartphone nuovo, una delle prime cose che si fanno consiste nel trasferire i contatti telefonici. In questa guida andiamo alla scoperta di quattro procedure che consentono di spostare i contatti da Android ad iPhone. Si consigli di provarli nell'ordine in cui vengono introdotti: Se è stato utilizzato un telefono o un tablet Android, si sarà dovuto utilizzare un account Google.

La buona notizia è che tutti i contatti saranno già stati associati con il proprio account Google.


  • spiare conversazioni whatsapp cancellate.
  • spiare conversazioni whatsapp da ipad?
  • app per spiare le chat su whatsapp gratis?
  • visualizzare cronologia iphone.
  • Come trasferire contatti da Samsung a iPhone (Galaxy S3, S4, Note 2, Note 3).
  • Trasferire contatti da Samsung a iPhone tramite Gmail;
  • software per spiare il cell.
  • Trasferire i contatti al nuovo iPhone sarà dunque un gioco da ragazzi. Entrare sui dettagli del proprio account Google e attivare la sincronizzazione. In questo modo, i contatti telefonici e contatti di Google saranno ora sincronizzati. Ora, aprire il nuovo iPhone.