1. Recuperare i messaggi eliminati iPhone da iTunes

Dr.Fone iOS | Recover Deleted SMS, Contacts, Notes, Photos from iPhone

Con questa guida spieghiamo tre metodi per recuperare i messaggi di testo cancellati su iPhone. Collegare il proprio iPhone al PC con il quale si sincronizza solitamente. Tutti i dati che in precedenza erano stati salvati con backup sostituiranno i dati sul telefono.

Intestazione destra

Ci vorranno un paio di minuti. Finché non si è eseguito il backup successivamente alla cancellazione dei messaggi di testo, dovrebbero ora apparire nella lista normale di messaggistica sul telefono cellulare. Quindi il seguente metodo potrebbe non funzionare il che è un peccato perché questo è il migliore backup che si possa ottenere per i messaggi SMS.

In ogni caso, si dovrà arrivare solo fino al punto 2 per sapere se il procedimento funzionerà o no. Per molte persone questo è il modo più semplice per recuperare i messaggi andati persi.

Come recuperare SMS cancellati

Ora tornare indietro sui messaggi di testo. Un paio di applicazioni di terze parti che sembrano avere una buona reputazione online sono: Entrambe sfruttano il fatto che gli SMS, sebbene siano stati eliminati, rimangono comunque nella memoria interna di iPhone per un periodo di tempo limitato, ovvero fino a quando quei dati e la parte di memoria in cui sono stati collocati non verranno sovrascritti.

Per tale motivo non ci sono garanzie che scaricando e installando queste app si riuscirà a recuperare gli agognati messaggi. La cosa migliore da fare, se si decide di usare le app sopracitate, è quella di tentare di riottenere gli SMS il più velocemente possibile dal momento della cancellazione. Samsung Galaxy Tab S4.

Come Recuperare i Messaggi di Testo Eliminati sull’iPhone con/senza Backup

Il ripristino da dispositivi iOS è diverso dal recupero dei dati Mac ed è in realtà più complesso. Fortunatamente, le metodologie di Disk Drill sono adatte per qualsiasi tipologia di recupero di file. Lascialo agire per alcuni minuti.


  • come recuperare sms cancellati da un iphone?
  • controllare traffico dati tre iphone.
  • comandare pc con telefono android!
  • Recuperare SMS cancellati da Android.
  • come spiare iphone 8 senza jailbreak.

Selezionare tutto quello che si desidera ripristinare. Funziona perfettamente con qualsiasi archivio esterno o interno e sono supportati anche i dispositivi Android.


  • Articoli recenti.
  • controllare il pc con smartphone android.
  • spiare conversazioni whatsapp da pc.
  • riparazione tasto power iphone 5 costo.

Proprio come qualsiasi altro file system, iOS non elimina i messaggi di testo immediatamente dopo che un utente ha toccato il pulsante Elimina sul proprio smartphone. I dati cancellati esistono ancora nel database di backup per qualche tempo. Se agisci velocemente, le possibilità di recuperare messaggi di testo cancellati e altri dati iOS sono piuttosto alti. Non perdere tempo prezioso: Non preoccuparti mai di perdere messaggi e altri dati su Android, iPhone e altri media esterni e interni!