Confronta i modelli di iPhone.

Family Line Apple iPhone. Our warehouse is located in IT. Telefono in buone condizioni, vendo unitamente a tutte le cover in mio possesso.


  • iPhone 5S, dieci smartphone pronti a fare concorrenza. FOTO;
  • programma per spiare cellulare android gratis;
  • come leggere le chat di altri su whatsapp.
  • Iphone 5 nuovo in Cellulari e Accessori?
  • Scegli la categoria.

Prezzo precedente EUR 89, Potrebbe non silenziare il suono dello scatto. Se interessa ho anche altri componenti, tipo schede madre, processori, ram, schede video, hard disk, ecc. Dispone di un display Touchscreen da 4 pollici con una buona risoluzione di x pixel.

Recensione Completa dello Smartphone Apple iPhone 5S

Sul versante delle funzionalità a questo Apple iPhone 5S non manca davvero nulla. Vendo con un caricatore NON originale e scatola iphone originale. Bussola digitale, Mappe Apple, indicazioni vocali. Osservato da 5 persone. Osservato da 22 persone. Spillino vano sim non presente. Apple iPhone 5 16 gb Nero usato con qualche graffio sullo schermo, vedi foto Perfettamente funzionante Per qualsiasi altra informazione contattatemi Buona asta a tutti. Vendo Apple iPhone 5s 16Gb Bianco usato in buone condizioni vedi foto.

Prezzo precedente EUR , Osservato da 41 persone. Offerte a tempo limitato. Più venduti questa settimana.

iPhone 7 Mystery Color?

Altri oggetti interessanti per te. Fai acquisti in base alla categoria.


  1. Recensione Completa dello Smartphone Apple iPhone 5S - hoa10gio.com;
  2. software spia autoinstallante.
  3. LE OFFERTE PENSATE PER TE.
  4. come trovare un numero di cellulare dal nome!
  5. iPhone: la storia dello smartphone di Apple fino al nuovo iPhone X.
  6. ricerca rete cellulare iphone X?
  7. Abbiamo aggiornato le Condizioni d'Uso e le Regole sulla Privacy , al fine di adeguare il nostro sito alle nuove funzionalità offerte agli utenti. Prima di utilizzare i nostri servizi, l'utente è tenuto a leggerle attentamente. IPhone 5 32GB Completo di scatola, cavo e cuffie in originale L'auricolare non e' mai stato usato Con 12 cover alcune nuove Colore bianco Nessun graffio tenuto benissimo Con schermo protettivo applicato.

    Tutti gli smartphone con il "notch" come quello di iPhone X - Wired

    IPhone 32 GB con 12 cover alcune nuove Colore bianco Come nuovo, nessuna riga, completo di scatola e cuffie mai usate, carica batterie, con pellicola applicata proteggi vetro. Perfettamente funzionante batteria nuova Apple IPhone 5 nero 16gb. Vendo bumper in alluminio color champagne nuovo per iPhone s con chiusura a clip di facile utilizzo. Vendesi iPhone 5S grigio siderale da 16G completo di tutto; perfettamente funzionante ed in ottimo stato.

    Diffidate da prezzi troppo bassi Poco pagare Poco valere! Vendo per passaggio a modello successivo: Smartphone, adattatore di alimentazione compatibile e cavo di ricarica Dettagli tecnici: Sbloccato Dimensioni schermo pollici: Apple Tipo di processore: Apple A6 Numero di core: Per errato acquisto vendo display completo di touch per iPhone 5, ha ancora le pellicole applicate sia dietro che avanti, lo vedrete stesso voi, vendo a 20 euro, realmente interessati e no perditempo.

    Centro riparazioni assistenza e ricambi timicell: Per altri dispositivi LG,wiko,clementoni,asus,sony, mediacom,nexusHTC, se i ricambi non sono disponibili possiamo ordinarli con tempi brevi. Tutte le nostre riparazioni vengono effettuate al momento in 45 minuti. Sostituzione vetri iphone 5,5c,5s,SE,6,6 plus,6s,6s plus,7, 7plus. Sostituzione di tutti i componenti al momento: Aperti dal lunedi al sabato dalle 9. Vendo iPhone 5s 16 GB usato. Mai caduto ne presenta graffi.

    Ti trovi qui

    Vendo per cambio telefono NO accessori inclusi Preferibilmente consegna a mano zona Bologna. Vendo iPhone 5c, non funzionante. Come parti di ricambio o per chi lo volesse far riparare Condizioni estetiche perfette, il telefono si accende ma non risponde ai tasti volume e silenzioso per il resto funziona perfettamente no graffi no ammaccature. Vendo Iphone 5, 32 giga, Silver,in condizioni spettacolari,da vetrina,Perfetto, pari al nuovo ,utilizzato sin dal primo giorno,con pellicola sullo schermo gia'applicata e custodia protettiva, con la sua scatola originale,tre cavi,due adattatori,10 custodie assortite,pannetto pulisci display,spina caricabatteria non originale, ma certificata compatibile con iphone,migliore dell'originale in quanto stabilizzata,con luce di funzionamento.

    Connettività

    Non do le cuffie per motivi di igiene in quanto indossate un paio di volte. Funzionante in tutte le sue parti,richiesta euro non negoziabili,viste le condizioni eccezionali del telefono. Solo persone seriamente interessate no perditempo. Per orari di lavoro telefonare dopo le 14,00 Vendita da parte di un soggetto privato,con esclusione di qualsiasi forma di garanzia. IPhone 5c 16 gb bianco buono stato cambio per passaggio a modello superiore solo telefono no perditempo.