Scaricare l'app Street View

Le migliori app galleria per Android - ChimeraRevo

Molto interessante è la funzione cerca che cataloga gli oggetti e gli ambienti in maniera del tutto automatica analizzando la scena: Le funzioni fondamentalmente si fermano qui, manca un modo per nascondere determinate foto, per integrare servizi di terze parti e possibilità di personalizzazione.

Anche Google Foto è disponibile in maniera del tutto gratuita sul Play Store. Focus risulta davvero interessante per una serie di funzionalità: La grafica di Piktures è davvero accattivante: Con uno swipe verso destra apriamo i menu divisi per cartelle che potremo eventualmente andare a nascondere dalla schermata principale.


  • Come funziona Google Foto.
  • Seguici sui Social!
  • recuperare sms cancellati iphone 8.
  • Vedere le foto con l'app Street View!
  • localizza cellulari.it;

Con uno swipe verso sinistra possiamo scegliere di filtrare per tipologia di contenuto foto, video o GIF , oppure in base al luogo in cui sono state scattate le foto. Anche in questo caso abbiamo la possibilità di visualizzare una presentazione delle foto e di avere un piccolo editor per ritagliarle. Abbiamo la presenza di tre schede: Questa era dunque la nostra selezione delle migliori gallerie Android. Trovate tutte le nostre guide sulle applicazioni Android nella rubrica: Segnala come non appropriata.

Recensioni

Visita il sito web. Google LLC Mostra altro.

Prova fantastici giochi, conquista obiettivi e realizza i migliori punteggi. L'app ufficiale di YouTube solo per la musica. Galleria fotografica - QuickPic.

Veloce, leggero, moderno,la migliore galleria per proteggere le tue foto private. Fai parte dei milioni che hanno sostituito la loro galleria con una intelligente. Super veloce, di ordinamento, straordinario organizzatore. Inoltre, ha anche un pulsante per liberare automaticamente lo spazio della memoria sul cellulare, cancellando tutte le foto ed i video già salvati sul cloud.

Le Migliori Gallerie Android, la nostra selezione

Sempre grazie al backup online, tutte le foto scattate col telefono sono anche visibili da PC sul sito di Google Foto, evitando quindi la fatica di doverle trasferire sul computer manualmente. App Google Foto con backup illimitato da Android, iPhone e PC - La seconda funzione chiave è il motore di ricerca intelligente, che permette di trovare le immagini usando parole come "al parco" oppure "festa" o "al mare" ecc.

Anche se nascosta, è anche possibile attivare il riconoscimento automatico dei volti in Google Foto in modo da poter poi cercare tutte le foto con Marco o Fabio. Inoltre l'app crea collage e composizioni varie anche automaticamente, in modo che se piacciono, possono essere salvate. Chi preferisce avere un'app che mantenga le foto private al sicuro da occhi indiscreti come quelli di amici o familiari che ci prendono il telefono. Come app è abbastanza classica e con praticamente le stesse funzioni standard di un'app per vedere foto su un telefono.

I 7 migliori Photo Manager per Android: Gestisci la galleria di foto con facilit

La sua specialità è la funzione "The Vault", che si attiva comprando l'aggiornamento per 2 Euro. Con Focus diventa quindi possibile nascondere alcune immagini con password o anche bloccare l'intera applicazione con un codice di accesso.

Naturalmente, quelle immagini possono comunque essere aperte da altre applicazioni galleria, che quindi dovranno essere rimosse dallo smartphone.