Attenzione: Articolo bloccato

Programmi per spiare PC | Salvatore Aranzulla

Il software permette di registrare tutto quello che viene digitato dalla tastiera del computer in modo da consultare con calma in un secondo momento tutti i messaggi, email, password e molto altro ancora. Una volta installato il software sarà possibile renderlo invisibile e avviarlo quando ogni qualvolta che il computer verrà acceso. I dati raccolti possono essere inviati anche tramite e-mail. Qui dove scaricare le differenti versioni di Home Keylogger insieme agli altri software spia per PC che permettono di monitorare anche le attività dello schermo del PC.

In questo modo sarà possibile sapere tutti i programmi e le attività che vengono effettuati sul PC. Fra i software più interessanti per poter monitorare lo schermo di un computer possiamo trovare SpyScreen disponibile gratuitamente. Grazie a questo software sarà possibile registrare lo schermo del PC senza che qualcuno se ne accorga.

Come altri software anche con SpyScreen è possibile nascondere il suo utilizzo in modo che nessuno si accorga che stiamo registrando quello che succede sul computer.

Ecco come scoprire se qualcuno spia il tuo pc

Sarà anche possibile impostare degli intervalli di tempo di quando registrare screenshot. BlackBox Express ci permette di conoscere la navigazione internet dei siti che un utente ha visitato su un determinato PC Desktop o Notebook. È proprio per questo che voglio spiegarti come spiare un PC a distanza. Puoi ad esempio combinare le funzioni di un paio di programmi gratuiti per monitorare il PC di casa, catturare il desktop e scoprire i tasti premuti sulla sua tastiera usando qualsiasi PC connesso ad Internet.

Personal Inspector

Il tutto senza dover configurare firewall o altri software complicati. Il primo passo che devi compiere per spiare un PC a distanza è installare Dropbox , un piccolo programma gratuito che si appoggia a una sorta di hard disk online da 2GB che permette di salvare su Internet e mantenere sincronizzati documenti, foto e altri tipi di file su più computer contemporaneamente: Usa quindi il computer da spiare per collegarti al sito Internet di Dropbox e clicca sul pulsante Download Dropbox per scaricare il programma sul PC.


  • Come spiare un PC di nascosto | Ceotecnoblog?
  • Come controllare un pc a distanza di nascosto con una app.
  • come spiare un cellulare a distanza;
  • Spiare PC da remoto: ecco come fare - News Software e Tecnologia - Tutto Gratis.
  • '+relatedpoststitle+'.

A download completato apri, facendo doppio click su di esso, il file appena scaricato Dropbox 1. Compila quindi il modulo che ti viene proposto con i tuoi dati personali e clicca prima su Next per due volte consecutive e poi su Install , Skip Tour e Finish per terminare la registrazione e aprire la cartella di Dropbox: Se per qualsiasi motivo non puoi installare il client di Dropbox, puoi anche consultare i tuoi dati sincronizzati direttamente dal browser, collegandoti al sito Internet Dropbox.


  1. Come spiare un computer PC programmi gratis pagamento da installare.
  2. Come controllare un pc a distanza di nascosto con una app.
  3. cellulari iphone 6s Plus prezzo;
  4. come copiare rubrica iphone su android.
  5. programma per spiare whatsapp altrui?
  6. KidLogger (Windows/Mac).
  7. mappa ripetitori cellulari torino.
  8. Inoltre, la sua interfaccia utente è piuttosto gradevole. Per usarlo, collegati al sito Internet del programma, premi sul bottone Free Download e poi fai clic sul pulsante Download che trovi in corrispondenza della dicitura Basic. Nella pagina che successivamente andrà ad aprirsi, pigia sul bottone Download.

    Come spiare un PC

    Quando poi lo vorrai, potrai interrompere il monitoraggio delle attività svolte sul computer premendo sul pulsante Arresta che trovi sempre nella parte in alto della schermata di Revealer Keylogger Free. È solo per Windows. Non è perfetto, ma gratis ed è davvero difficile trovare di meglio.

    Apri poi il file. Riduci poi la finestra di Spy Screen ad icona e lascia che il programma svolga il suo lavoro.

    Spiare PC da remoto: ecco come fare

    Nessuno dei programmi per spiare il PC di cui ti ho parlato nelle precedenti righe ti ha convinto in maniera particolare e stai cecando ulteriori risorse utili allo scopo? Mi spiace ma… non gettare ancora la spugna! Please click here if you are not redirected within a few seconds.

    Monitorare un pc a distanza di nascosto con mSpy

    Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano. Hooker Windows Hooker è un piccolo programma gratuito per spiare il PC capace di registrare tutto quello che viene digitato sulla tastiera.