PLG_SYSTEM_COMPARE_UNABLE_TO_LOAD_LIST

Successivamente, segui questi passaggi: Per attivare o disattivare i dati cellulare, accedi a Impostazioni, quindi tocca Cellulare o Dati cellulare.

Configurare APN Vodafone su iOS

Se sei in viaggio all'estero, assicurati che il dispositivo sia configurato per il roaming dati. Riavviare l'iPhone o l'iPad Riavvia il dispositivo.

Effettuare il collegamento alla rete generata dall’iPhone

Verificare la disponibilità di un aggiornamento delle impostazioni relative all'operatore telefonico Per verificare manualmente e installare un aggiornamento delle impostazioni relative all'operatore telefonico: Assicurati che il dispositivo sia connesso a una rete Wi-Fi oppure a una rete cellulare. Se è disponibile un aggiornamento, visualizzi un'opzione che consente di aggiornare le impostazioni relative all'operatore telefonico.

Contattare l'operatore Eventuali problemi con l'operatore o con l'account potrebbero influire sul servizio.


  • Apn dati cellulare vodafone iphone 6s;
  • Apn dati cellulare vodafone iphone 8 Plus!
  • prezzo del cellulare iphone 6s!
  • software controllo remoto iphone;
  • Verificare l'area di copertura.

Verificare che il tuo account sia attivo e in regola. Assicurarti che la tua area non sia interessata da interruzioni del servizio. Verificare che il dispositivo non sia bloccato per la ricezione dei servizi cellulare e sia configurato con il piano dati corretto. Ulteriori informazioni Se l'operatore conferma che non ci sono problemi relativi al tuo account o alla tua rete, ma ancora non riesci a connetterti a una rete cellulare, contatta il supporto Apple. Wed Oct 10 Il limite massimo di caratteri è Per completezza vi forniremo tutte le indicazioni, e le varie impostazioni, da seguire sui vostri device Apple.

Va segnalato che gli APN variano da operatore ad operatore telefonico.

Come attivare hotspot iPhone

Per maggiori informazioni sugli APN e per una guida generica su come modificarli vi rimandiamo al nostro approfondimento. Per guide specifiche per i vari operatori vi rimandiamo ai nostri articoli su come impostare gli APN su tutti i device: Da segnalare, inoltre, che nella gran parte dei casi la sostituzione degli APN iPhone avviene automaticamente e non avrete necessità di effettuare modifiche manuali.

Vi è da fare una distinzione solamente fra le varie versioni di iOS: Tim ha reso disponibili per i propri clienti due differenti tipolgie di APN, parliamo di wap. La prima delle due scelte, ovvero la versione wap, è la versione degli APN iPhone più comune ed utilizzato e quello adottato dal gestore per la gran parte delle offerte.

Smartphone brandizzato: ecco cosa sapere

La versione iBox, invece, viene solitamente utilizzata da chiavette Internet e SIM dati dedicate ai tablet, anche se il suo utilizzo sugli smartphone non causa alcun tipo di problema. Come visto in precedenza per Tim anche per Vodafone valgono le stesse regole.

Configurazione Internet su cellulare: breve guida - Vodafone

La procedura per il cambio degli APN iPhone è praticamente istantanea. Anche qui va fatta una distinzione fra le versioni di iOS. Seguendo i passi della nostra guida non incontrerete alcun problema ad aggiornare gli APN.