Rintracciare un iPhone rubato

Successivamente potrai chiedere una nuova SIM e recuperare sia numero di telefono che credito residuo che avevi sulla scheda presente nel telefono rubato. I numeri per contattare i vari operatori sono i seguenti.

Come ritrovare un cellulare rubato

Dopo aver richiesto il blocco della SIM, devi recuperare il codice IMEI del tuo smartphone e usarlo sia per sporgere la denuncia del furto presso le autorità competenti sia per richiedere il blocco del telefono sulla rete nazionali. Il codice IMEI, infatti, è un codice che identifica in maniera univoca i telefoni e tutti i device che si connettono alla rete mobile e permette di inibire il loro accesso alla rete nazionale.

Come trovare o bloccare un telefono android perso o rubato.

A seconda della soluzione che reputi più comoda, puoi scegliere di richiedere il blocco del cellulare inviando via fax o via telematica un apposito modulo oppure recandoti presso un punto vendita del tuo operatore. Qui sotto trovi tutte le "coordinate" di cui hai bisogno. Ad operazione completata, il tuo cellulare verrà inserito in una black list che ne bloccherà le chiamate. Successivamente potrai richiedere una nuova scheda SIM con il tuo vecchio numero.

Please click here if you are not redirected within a few seconds.


  1. Cosa fare dopo aver subito il furto del cellulare.
  2. Tutti i modi di rintracciare il telefono (Android, iPhone, Windows) - hoa10gio.com.
  3. spiare messaggi su facebook?
  4. applicazione per spiare conversazioni whatsapp?

Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano.

Trovare il cellulare perso o rubato con una app antifurto

Permette di localizzare e comandare il telefono da remoto, supporta l'invio di comandi via SMS, la realizzazione di foto e video da remoto, la riattivazione del GPS in caso di disattivazione, il blocco del menu di spegnimento di Android e molto altro ancora. Per maggiori info, leggi il mio tutorial su come parlare con un operatore Vodafone. Se ti serve una mano per parlare con un operatore Wind , consulta la mia guida sul tema.

Se ti serve una mano, puoi consultare la mia guida su come parlare con un operatore Tre.


  • software free per spiare cellulari?
  • iphone 7 come disattivare internet.
  • spiare tramite iphone!
  • Per maggiori dettagli, leggi il mio tutorial su come parlare con un operatore Fastweb. CoopVoce — compila questo modulo e consegnalo all'operatore tramite fax, email o recandoti fisicamente in un punto vendita associato, come spiegato nel documento stesso.

    Perché proprio a me!

    Se utilizzi una versione di iOS antecedente alla Articolo bloccato Per leggere l'articolo, abilita Javascript o disabilita il tuo Adblock. Rintracciare Telefono Android A differenza dell'iPhone, sugli smartphone Android ci sono molti modi per rintracciare un telefonino. L'opzione migliore è quella di configurare Gestione dispositivi in via preventiva, prima cioè di perdere il telefono. Con la funzione di gestione dispositivi Android già spiegata nel dettaglio in un altro articolo, si potrà far squillare il telefono a distanza, localizzarlo sulla mappa o cancellare la sua memoria completamente nel caso in cui sia ormai non recuperabile.

    Il servizio permette di installare l'app da remoto e, usando il computer, di collegarsi al cellulare usando lo stesso account Gmail o Google. Tutto questo senza dover configurare assolutamente l'app sul cellulare da localizzare e rintracciare. Per ulteriori dettagli, rimando alla pagina ufficiale sul sito Samsung.

    Come ritrovare un cellulare rubato | Salvatore Aranzulla

    Andate e accedere al sito web Trova il mio cellulare. Controllare la barra laterale sinistra e assicurarsi che il dispositivo sia collegato al proprio account. Ora, tutto quello che dovete fare è la selezione 'Individuare il dispositivo' nella barra laterale e fare clic sul pulsante localizzare. Se il dispositivo è in linea e telecomandi è abilitato, si dovrebbe vedere la sua posizione approssimativa.

    Trova il mio cellulare permette anche di fare altre cose, come il blocco del dispositivo, lasciando squillare con un messaggio e cancellare i suoi dati. Rintracciare IPhone Il modo migliore per rintracciare l'iPhone è la funzione Trova il mio iPhone che è attiva, per impostazione predefinita. L'applicazione permette di trovare e localizzare la posizione del telefono sulla mappa da un computer o da un altro iPhone.

    Rintracciare un cellulare rubato diventa impossibile se Google chiede la conferma dell'identità

    L'app permette di inviare uno squillo, inviare un SMS dal telefono con le coordinate rilevate o cancellare il contenuto della memoria. Tutti i dettagli su questa applicazione sono disponibili nella guida su come ritrovare l'iPhone perso o rubato. Rintracciare Windows Phone Lumia I nuovi smartphone Lumia e Windows Phone hanno la loro funzione inclusa per localizzare e rintracciare il telefono perso o rubato.

    In questa pagina la guida completa al servizio Trova il mio telefono di Windows. Se si vuol localizzare lo smartphone di un'altra persona , ci sono due possibilità. Se si ha il permesso, abbiamo visto, in un altro articolo, le App per inviare la posizione dal cellulare o farsi seguire in tempo reale , molto utili nel caso di un appuntamento con amici o per seguire i movimenti dei propri figli.