'+relatedpoststitle+'

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb. Tutti i modi per localizzare la posizione e la località di dove si trova un cellulare o un computer.

Localizzare un dispositivo elettronico come un pc o un cellulare e la persona che lo sta utilizzando e che si connette a internet significa trovare il suo indirizzo ip e trovare il luogo da cui questo si connette a internet. Lo so, io che sono un pericoloso hacker riesco a capire da dove mi stai leggendo e se voglio di entro nel computer e ti rubo le password di MSN Messenger o di Facebook cosi scopro tutto sulla tua vita privata.

Trucco per rintracciare IP da Whatsapp, Facebook, Email e siti web Effettivamente, cercando su internet blog e forum che parlassero di questi argomenti, mi sono imbattutto in alcuni non faccio nomi per decenza dove il blogger o il forumista si spaccia per hacker e indica come vedere da dove viene una persona che chatta da Facebook oppure da altri servizi di chat o, addirittura, che visita un sito internet.

Non c'è nulla di strano o di truffaldino a capire la posizione geografica da cui la gente si connette ad internet, soprattutto se il pc o il telefonino è utilizzato da qualcuno che vuole essere localizzato.

Parte 1: Come rintracciare una posizione di iPhone gratuitamente tramite Find My iPhone

Per trovare la posizione di una persona , avendo l'indirizzo IP del suo computer, basta andare su un sito come Trasir. Ad esempio, diventa molto facile localizzare il mittente di una Email e rintracciare chi l'ha spedita perchè l'ip è, spesso, sull'intestazione del messaggio ricevuto. Ultimamente, si sono ampliati molto i servizi di localizzazione volontaria perchè si è reputato utile far sapere dove ci si trova, soprattutto con il cellulare.

In altri articoli abbiamo spiegato: Ottimo anche il programma Prey per ritrovare il computer portatile rubato Google mette a disposizione un servizio di localizzazione dei cellulari Android , per tracciare posizione e spostamenti. Praticamente si acconsente che una persona sia segnalata sulla mappa di Google Maps e che la sua posizione venga tracciata e sia visibile online. Google Latitude non viola in alcun modo la privacy perchè è un servizio che si sceglie di mettere volontariamente.

Vedere dove si trova un Cellulare grazie ad un App

I motivi per cui installare Latitude, applicazione davvero divertente, sono descritti nel post dedicato a cui rimando. Insomma, se non viene installato sul telefono della propria moglie di nascosto per sapere dove va, Latitude è assolutamente legale utile e, in certi casi, divertente. Google Latitude funziona per quasi tutti i telefonini di ultima generazione e comunque si deve avere una connessione internet attiva dunque, occhio ai costi.

I modi per localizzarsi volontariamente e farsi trovare sulle piantine o sulla mappa di tutti i paesi del mondo, ci sono ma sono sempre legati a siti internet particolari. Probabilmente perché è costoso, e nessun altro telefono è compatibile con i dispositivi Apple. Potete rintracciare facilmente la posizione di iPhone gratuitamente usando Find My iPhone. Se avete qualsiasi difficoltà di accesso o utilizzo di Find My iPhone, ecco un paio di suggerimenti per risolvere i problemi. Se non si dispone di un altro dispositivo iOS a portata di mano, non temete, è anche possibile monitorare la posizione di iPhone gratuitamente utilizzando iCloud.

Tracking Samsung Phone Location gratutio è altrettanto semplice come quello di iPhone. In realtà, la procedura e le caratteristiche per entrambi sono più o meno esattamente le stesse. Per la maggior parte dei telefoni Android si dovrebbe installare una applicazione separata per tenere traccia della posizione del telefono gratuitamente. Ma Samsung Galaxy ha la sua caratteristica integrata chiamata Find My Mobile con la quale è possibile monitorare la posizione del telefono gratuitamente utilizzando un account Samsung.

Nel caso in cui non avete letto la parte precedente, eccola. Questa parte è semplice.

È Possibile Rintracciare una Posizione del Telefono Cellulare solo Tramite

Tuttavia, questo deve essere fatto prima di perdere il Samsung Galaxy. Se si dispone di un account Google, come la maggior parte degli utenti Android, allora è estremamente facile tenere traccia del telefono per la posizione gratuita utilizzando Android Device Manager. Questo è uno strumento integrato nei dispositivi di Google Android, e tutto quello che dovete fare per attivarlo è passare un interruttore on.

come conoscere la posizione di un cellulare rintracciare e localizzare un telefono gratis

È quindi possibile scaricare l'applicazione da Play Store su qualsiasi altro dispositivo Android, e usarlo per individuare la posizione del telefono gratuitamente. Infine, uno dei mezzi più efficienti di monitoraggio per telefoni persi, o anche di monitoraggio di qualsiasi altro telefono senza che il proprietario lo sappia, è Spyzie. Ci sono, naturalmente, altre applicazioni spia che possono aiutare a monitorare sia Android che iPhone , tuttavia Spyzie ha dimostrato di essere il più conveniente e facile mezzo per farlo. Questo è utile nel caso in cui il telefono è stato rubato, o nel caso in cui si sta monitorando i movimenti dei vostri figli.

Per avere una guida completa su come scaricare e installare Spyzie, clicca qui.


  • Parte 1: Posso rintracciare un telefono cellulare con solo il numero?.
  • Due telefoni che vogliono vedere dove si trovi l’altro;
  • 5 Modi per Tracciare La Posizione di un Telefono Gratis?

Puoi seguire questo link nella sezione FAQ. Questi sono tutti i mezzi ugualmente grandi ed efficaci di rintracciare la posizione del telefono gratuitamente. Tuttavia, mentre la maggior parte di loro consentono solo di monitorare la propria posizione del telefono, Spyzie consente anche di monitorare qualsiasi altro telefono senza farlo sapere. Infine, si scende al tipo di telefono in questione, e a qual è lo scopo del tracking.. Tuttavia, qualunque cosa sia, contattateci nella sezione commenti.

Ci piacerebbe sentir e le vostre esperienze di monitoraggio delle posizioni del telefono cellulare. Si tratta di un software di monitoraggio smartphone e tablet che deve essere usato solo con l'obiettivo di un controllo parentale dei propri figli, dai datori di lavoro per monitorare i dispositivi che a loro appartengono e con i quali i dipendenti operano, su un dispositivo che sia di vostra proprietà e per il quale voi abbiate dato il consenso quale proprietario del dispositivo.

L'inosservanza di tali risultante rischia di violare la Legge applicabile, il che potrebbe comportare gravi sanzioni pecuniarie e penali inflitte al trasgressore.

Scrivi un commento

Come rintracciare una posizione di iPhone gratuitamente tramite Find My iPhone La paura di perdere un iPhone è probabilmente quella più atroce. È possibile alternare su "Lost Mode", e mandare un messaggio personalizzato sullo schermo di iPhone. Potete trovare il percorso di guida più breve per l'iPhone. Se ritieni che l'iPhone sia stato rubato o compromesso, puoi cancellare tutti i dati. Come rintracciare la posizione di iPhone gratuitamente usando Find My iPhone: Scaricare e abilitare l'applicazione. Puoi scaricare l'app dall'App Store se non ce l'hai.

L'app Find My Phone deve essere stata abilitata prima di perdere l'iPhone.

Vedere dove si trova un cellulare o una persona con app gratis

Poi attiva l'impostazione di Find My Phone. Utilizzare un altro dispositivo iOS per individuarlo. È possibile accedere alla trova il mio iPhone app da qualsiasi altro dispositivo iOS. Troverete una mappa con la posizione esatta del dispositivo. Potrai anche trovare altre opzioni per eseguire una qualsiasi delle altre funzioni menzionate in precedenza, come la riproduzione di un suono sirena, permettendo modalità persa, ecc. Come rintracciare una posizione di iPhone per libero via iCloud. Come tenere traccia della posizione iPhone gratuitamente con iCloud: Accedi con il tuo ID Apple e la tua password.

Clicca sull'icona di Find My iPhone. Troverete una grande mappa interattiva con le posizioni di tutti i dispositivi Apple.