Le migliori alternative all'iPhone 7 Plus

Inoltre, come dicevo, mantiene anche il touch ID. Il tutto ad un prezzo più basso. Lo smartphone porta un tocco di lusso con il suo schermo principale da 4,2 pollici a risoluzione 4K. Ha anche un corpo in alluminio anodizzato che, oltre ad essere molto resistente, dona al device uno stile sobrio ed elegante.

An iPhone For Ants! Worlds Smallest iPhone..

La nuova linea di prodotti Apple: Samsung Galaxy S8 - 64GB. Samsung Galaxy S8 - Smartphone da 5. HTC U 11 Smartphone, 5.

Disponibili in offerta su Amazon. Realizzati con materiali di alta qualità 3. Adatti in ogni occasione, sia d'inverno che d'estate 4. Perfetti per la palestra o un uso quotidiano. Clicca qui per scoprire tutte le promozioni in corso su Mente informatica. I migliori braccialetti Fitbit del Come sbloccare Android se hai dimenticato il codice: Scegli le migliori chiavette USB per il Black Friday di Amazon anticipato! Si tratta di uno standard aperto supportato da un'organizzazione senza scopo di lucro.

I cloni e le migliori alternative Android all'iPhone 7 | AndroidPIT

In questo modo gli utenti possono scegliere liberamente tra diversi fornitori di ID4me e possono anche cambiare il fornitore in qualsiasi momento. Qui sono disponibili ulteriori informazioni: Hai già un account? Non tutti amano l'iPhone ma dobbiamo ammettere che Apple se l'è cavata molto bene col design di questi due device. Se solo potessimo installarci Android! Ecco alcuni cloni e le migliori alternative dell'iPhone 7 e dell'iPhone 7 Plus. Eppure ci sono ancora alcuni utenti Android che sognano in segreto di possedere un iPhone 7!

La fotocamera dell’iPhone 7 è davvero la migliore di sempre, ma non è abbastanza

Quando consideriamo le alternative all'iPhone pensiamo subito a copie made in China fatte di plastica e colla che si scioglie al sole. E sono tutti dispositivi Android spesso di case produttrici assolutamente rispettabili!


  • La fotocamera dell'iPhone 7 è davvero la migliore di sempre, ma non è abbastanza - Wired.
  • rete dati cellulare iphone non funziona.
  • cellulare iphone 8 Plus s prezzo?
  • rintracciare messaggi di un cellulare.
  • Crea un account.
  • Ecco i 20 migliori smartphone al mondo – Business Insider Italia!

Una piccola digressione prima di iniziare: Per quanto riguarda le reti 4G le cose si complicano un po'. Successore dell'eccellente Mate 8, il Huawei Mate 9 è un phablet di 5,9 pollici dalle dimensioni quasi identiche a quelle dell'iPhone 7 Plus e dell'iPhone 6 Plus. Sebbene pesi grammi 2 grammi in più dell'iPhone , la batteria è quasi un terzo più grande con una capacità di mAh.

Il telefono offre tutto quello che un top di gamma del dovrebbe avere. Durante il nostro test del Huawei Mate 9, lo smartphone si è dimostrato un vero eroe.

Ecco i 20 migliori smartphone al mondo

È perfetto per coloro che stanno cercando la migliore alternativa all'iPhone 7 o all'iPhone 7 Plus visto che il software ricorda iOS. Dopo il Huawei Mate 9, bisogna citare una stella nascente, il OnePlus 3T, che si candida come alternativa meno costosa all'iPhone 7 Plus. Il design del Galaxy S7 non scende a compromessi e il prezzo perlomeno del S7 Edge è pari a quello dei prodotti Apple.

Con il lettore d'impronte digitali ed una struttura in alluminio, l'S7 offre delle feature che possono tranquillamente competere con quelle dell'ultima generazione di casa Cupertino. Huawei non ha voluto che la sussidiaria Honor si aggiungesse alla lista dei brand competitor di Apple. Per quanto riguarda il prezzo, il One A9s è meno costoso dell'iPhone 7 di un centinaio di euro euro.

Per quelli che stanno cercando un clone dell'iPhone 7, il One A9s è l'ideale. Il Google Pixel potrebbe allo stesso modo concorrere con l'iPhhone 7 ma, al momento, non è purtroppo disponibile in Italia.

E’ apparso in rete un render del prossimo OnePlus 5 che sembra essere identico all’iPhone 7 Plus.

Io l'estetica di uno smartphone è l'ultima cosa che guardo e sinceramente tutta sta voglia di assomigliare ad iPhone poco la capisco. Fra l'altro, le differenze estetiche fra uno smartphone e l'altro mi sembrano sempre poco significative, cambia poco, insomma. Il tutto, secondo me, ovviamente.