My Account

La durata della licenza comincia dal momento che installate il programma. Quindi non vi dovete preoccupare se comprate oggi e vorrete installare fra 5 giorni.

Spiare Samsung Galaxy – Cellulare Spia

Si prega di rinnovare la licenza entro 30 giorno dopo la scadenza cosi il rinnovo succedera senza dover reinstallare il programma. Dopo 30 giorni non possiamo piu garantire che il rinnovo sara possibile senza aver accesso al telefono spiato. Per poter rootare il vostro telefono e facilissimo basta il modello e la versione OS. Ma non avete paura anche senza root avete moltissime funzionalita. Forse cercavi un telefono pronto da regalare? Telefoni SPIA preinstallati con il nostro programma. Tutte le versioni android sono supportate dalla 2. Please click here if you are not redirected within a few seconds.

Stiamo aggiornando il nostro nuovo sito.

Ci scusiamo se certe pagine sono ancore in Inglese. Saremo a breve online completi e con tutte le novità. Tags android a distanza android spy software monitoraggio bambini registra chiamate spia android spia chiamate spia email spia lg spia samsung spia sms spia telefonino spy android spy lg spy samsung. Find us on Facebook. I nostri tecnici sono gli unici ad aver studiato e individuato un metodo per far funzionare senza alcun problema qualsiasi software spia.

Oppure i numeri delle chiamate ricevute. I messaggi vengono registrati in modo da poterli leggere anche se vengono cancellati dall'utente dal telefono. Inoltre è possibile visionare anche lo storico di tutte le localizzazioni satellitari del telefono cellulare. Ricevuto il comando il cellulare diventerà una vera e propria.

Navigazione articoli

E' possibile registrare tutte le. Per questa funzione è necessario effettuare il root. Il software effettua il backup di tutte le conversioni di whatsapp.


  1. controllare traffico internet iphone 6 Plus.
  2. Spia qualsiasi telefono Samsung con il software d’avanguardia Spymaster Pro!.
  3. Programma SPIA Android.
  4. come localizzare una persona col numero di cellulare;
  5. come capire se liphone 6 Plus è originale.

Il software spyphone installato in questi smartphone è il software di monitoraggio e di localizzazione più. Questo software per spiare infatti consente di controllare tutte le attività telefoniche. Il software spia preinstallato è un programma che una volta installato si nasconde automaticamente. Tutti i dati vengono trasmessi dal software tramite la connessione internet si consiglia quindi di utilizzare.

Riportiamo di seguito alcuni esempi di cellulari spia con software spia già installato. Ovviamente è possibile richiedere anche altri modelli di telefono cellulare sia Android che Iphone. I nostri tecnici verificheranno immediatamente la compatiblità del software con il modello da Voi indicato di telefono cellulare. Galaxy S3 Neo spia con software spia già installato e configurato. Ottimo cellulare spia dai costi contenuti.

Per chi vuole effettuare il monitoraggio dell'attività del cellulare ma vuole cercare di mantenere i costi del cellulare bassi. L'S3 Neo è un cellulare di ottima qualità e quindi ideale come cellulare spia. Cellulare spia Samsung Galaxy S4 con software spia. Galaxy S4 spia con software spia già installato e configurato. Ottimo dispositivo di spionaggio. Galaxy Note 4 spia con software spia già installato e configurato. Cellulare spia Samsung Galaxy S6 Edge con software per spionaggio cellulare e localizzatore telefono.

Funzionalità

Cellulare Samsung S7 Edge con software spia già installato e configurato. I nostri tecnici riescono ad installare il software spia anche negli ultimissimi modelli di Samsung. Il miglior cellulare spia. E' possibile anche scegliere uno dei nuovi colore come ad esempio il Titanium.

Galaxy S5 Spia

Ultimissimo modello di cellulare Samsung S8 con software per spiare i cellulari già installato. Grazie al nostro team di tecnici siamo gli unici in Italia che vendono il nuovo modello S8 spia. Acquistando il nostro S8 spia grazie alla configurazione dei nostri tecnici potrete usare SHealth e Snapchat che altrimenti non funzionerebbero a causa del root.

Ottimo modello di telefono spia. Il nostro software spia è compatibile con quasi tutti i modelli Samsung, con la maggior parte dei modelli Android e con i telefoni Iphone in base alla versione di Ios e alla funzionalità del Jailbreak. Contattaci per verifiare la compatibilità del telefono da Voi desiderato. Il prezzo è composto dai euro per la licenza del software, il root e l'installazione più il costo del telefono cellulare al momento dell'acquisto.