Una serie di app e plugin per usare il PC anche a distanza

  1. trovare password wifi sitecom con iphone.
  2. vedere se liphone è ancora in garanzia.
  3. come controllare iphone 7 Plus.
  4. localizzare un cellulare con ipad;
  5. Controllare PC da Windows 10!
  6. '+relatedpoststitle+'.

Commenti e suggerimenti Twitter: Per operazioni non complicate molto veloce e semplice. Ho acquistato il programma per collegarmi in remoto ai miei PC ma ora vogliono un abbonamento!

Le recensioni positive sono tutte di 5 o 6 anni fa. Ora per utilizzare questa applicazione dovete pagare un abbonamento di circa euro annuali per la versione meno cara.

Completa e ricca di feature (A pagamento)

Novità Cronologia aggiornamenti Cronologia aggiornamenti 4. Tale finestra è visibile solo per gli account con accesso alla funzione di archiviazione su cloud di LogMeIn Pro.

Controllare pc da iphone 8

Lo schema di funzionamento di queste app è simile a quando visto finora: Come controllare il PC da smartphone - ultima modifica: Avete fatto un ordine su Amazon ma il pacco non è ancora arrivato? Forse il ritardo è dovuto al corriere o, se avete acquistato Siti bloccati in Italia: I migliori siti e servizi per vedere Serie TV in streaming.

Come programmare automaticamente post su Instagram. Usare lo smartphone per controllare il mouse, aprire programmi e muovere finestre sul computer Windows o su un Mac permette anche di usare il cellulare come fosse un telecomando.

In questo modo si possono, ad esempio, sfogliare le foto al computer o le diapositive di una presentazione senza stare attaccato allo schermo, magari anche da un'altra stanza. In questo articolo vediamo le 10 applicazioni mobili per Android e iPhone , tablet e iPad , che consentono di controllare il computer da lontano in diversi modi.

Come comandare il PC dal cellulare

Ciascuna di queste app che va installata sul telefonino o sul tablet e, generalmente, si collega con un programma che va installato sul computer. La configurazione di base di questa applicazione permette di controllare in remoto il computer connesso alla propria rete wireless non quindi via internet. Con l'add-on Anywhere Access Pack, è anche possibile usare un computer da lontano, via internet e, secondo quanto viene affermato dalla società, offre la connessione più veloce rispetto alla concorrenza, funzionando bene anche per la visione di video in streaming da remoto.

Splashtop richiede l'installazione del programma Streamer su Windows o su Mac e l'applicazione che è gratis per i tablet Android e per iPhone mentre per iPAd costa 6 Euro.