Bloccare IMEI e telefono

Per intenderci il blocco tramite compilazione del modulo online o da inviare tramite posta a Roma. Puoi compilare ed inviarci il modulo direttamente online oppure scaricarlo in formato PDF e spedirlo all'indirizzo indicato nel modulo stesso. Questo è quanto dice TIM. La verità è che trovi operatori non preparati che non sanno cosa dirti nel caso in cui la procedura online non funzionasse ne ho chiamati ben 3 diversi, in più un centro Tim non è stato in grado di darmi una soluzione alternativa.

Furto e Smarrimento

Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione. Visualizzazione dei risultati per. Come bloccare il cellulare per furto? Opzioni Iscriviti a feed RSS Contrassegnare la conversazione come nuova Contrassegnare la conversazione come letta Sposta questo Conversazione per l'utente corrente Preferito Iscriviti Pagina in versione di stampa. Tutte le conversazioni Conversazione precedente Conversazione successiva.

IN EVIDENZA

Comandante spaziale I livello. Ciao, si ho già bloccato la sim, ora voglio bloccare il cellulare ma ho chiamato 3 operatori diversi e nessuno è in grado di aiutarmi.

Se rubano il telefonino, ecco cosa chiede Tim

Non è difficile, non preoccuparti. Trovi tutto spiegato in dettaglio pro proprio qui di seguito.

Furto e smarrimento

Se nella confezione dello smartphone non trovi nessuna etichetta con il codice IMEI, puoi provare a reperirlo mettendo in pratica le seguenti indicazioni a seconda del device che era in tuo possesso. Dopo essere riuscito a recuperare il codice IMEI del tuo dispositivo, devi rivolgerti alle autorità di Pubblica Sicurezza e sporgere denuncia per furto o smarrimento.

Per reperire il modulo giusto da scaricare e per scoprire a quale indirizzo o numero di fax inviare il tutto attieniti all indicazioni per ciascun operatore che trovi qui di seguito. Beh, come anticipato in apertura, potresti innanzitutto richiedere il blocco della SIM.


  • Come bloccare telefono rubato!
  • copiare rubrica da iphone a android;
  • come capire se iphone 7 è originale;
  • Come bloccare il cellulare per furto? - We TIM?

Trovi tutto spiegato proprio qui di seguito. Facendo in questo modo ti verrà subito passato un operatore e potrai dunque richiedere il blocco della tua scheda.

Furto e smarrimento | TIM

Se non sai come metterti in contatto con il servizio clienti telefonico del tuo gestore puoi effettuare una chiamata alle seguenti numerazioni. Non è difficile, per riuscirci ti basta seguire le istruzioni che trovi qui sotto. In caso contrario, come si suol dire, nisba! Per ulteriori dettagli ti consiglio di leggere la mia guida su come localizzare Android.


  1. AZIONI RAPIDE.
  2. Le Star della Community.
  3. Unisciti alla Community.
  4. Sim TIM e smartphone rubati? Ecco cosa fare » hoa10gio.com.
  5. localizzare un cellulare con imei;
  6. come trovare codice imei iphone rubato;
  7. Hai smarrito o ti è stato sottratto un iPhone? Mi raccomando, tienine conto.