Mi spiace, ma a questo punto non ti resta che attivare la modalità di recupero del telefono e ripristinare quest'ultimo cancellando tutti i dati, le app e le impostazioni presenti su di esso compreso il codice di sblocco. Per mettere l'iPhone in modalità di recupero, devi collegare quest'ultimo al computer tramite cavo Lightning, devi aprire iTunes e poi devi seguire la procedura più indicata per il modello di "melafonino" in tuo possesso.

Che succede se ho dimenticato la password di iPhone

Nella finestra che si apre, clicca sul pulsante Ripristina e attendi pazientemente che venga scaricata l'ultima versione di iOS sull'iPhone. Se il download dura più di 15 minuti e l'iPhone esce dalla modalità di recupero, riattiva quest'ultima ripetendo la procedura illustrata in precedenza. Al termine del download, iTunes ripristinerà il sistema operativo installato sull'iPhone aggiornandolo alla versione più recente e quindi sarà possibile impostare il dispositivo come un nuovo telefono o ripristinare un backup precedente di iOS.

Tutorial - Installare Hack per Instagram su iPhone! (2016)

Per maggiori informazioni sull'intera procedura, leggi i miei tutorial su come ripristinare iPhone e come ripristinare backup iPhone. L'idea che qualcuno possa sbloccare il tuo iPhone senza conoscere il codice di sicurezza ti spaventa? Come ampiamente detto nei capitoli precedenti di questo post, non appena vengono scoperti bug o falle di sicurezza che permettono di bypassare la schermata di blocco di iOS, Apple provvede a correggerli e a rilasciare nuove versioni del suo sistema operativo. Questo significa che se vuoi essere ragionevolmente sicuro circa il grado di inviolabilità del tuo sistema, devi installare tempestivamente tutti gli aggiornamenti di iOS.

Come Eludere il Codice di Blocco di un iPhone - wikiHow

Per quanto banale possa apparire, spesso i malintenzionati riescono a scoprire i codici di sicurezza degli smartphone e quindi ad accedere in maniera non autorizzata a questi ultimi semplicemente guardando i movimenti delle dita effettuati dai legittimi proprietari quando sbloccano i propri device.

Per non correre rischi inutili di questo genere, tu cerca di non digitare il codice di sblocco del tuo iPhone in pubblico, in particolar modo nei luoghi affollati, e imposta un codice di sblocco molto lungo più lungo della classiche quattro cifre usate nei PIN tradizionali. Dopodiché fai tap sulla voce Opzioni codice che si trova in basso e scegli di impostare un codice numerico personalizzato o un codice alfanumerico personalizzato. Se vuoi aumentare il livello di sicurezza del tuo "melafonino", dunque, puoi agire sulle impostazioni del sistema e disattivare la possibilità di richiamare Siri dalla lock-screen.

In questo modo Siri non sarà attivabile ad iPhone bloccato e, dunque, non potrai nemmeno sfruttare i comandi vocali senza sbloccare prima il device. L'operazione cancellerà tutte le carte associate ad Apple Pay, non consentirà più lo sblocco automatico di Apple Watch e consentirà a potenziali malintenzionati di accedere liberamente a tutti i dati presenti sull'iPhone.

Modifica il codice o le relative impostazioni

Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano. Home Telefonia iPhone Altro su iPhone Come sbloccare iPhone senza codice Hai letto di una falla di sicurezza che permette di sbloccare gli iPhone senza immettere il codice di sblocco e ora hai paura che anche il tuo "melafonino" sia affetto da questa vulnerabilità? Indice Bug e falle di sicurezza Ripristino tramite modalità di recupero Come proteggere l'iPhone Installare la versione più recente di iOS Usare un codice di sblocco complesso Disattivare Siri nella schermata di sblocco Utilizzare metodi di sblocco alternativi Disattivare il codice di sblocco di iPhone Bug e falle di sicurezza Se hai paura che qualcuno possa sbloccare il tuo iPhone senza codice, voglio subito tranquillizzarti: Bisogna chiamare l'iPhone da sbloccare senza codice.

Comprendi le fasi del processo.


  • Per prima cosa, scegli un modo per inizializzare il dispositivo.
  • Parte 1. Sbloccare iPhone senza Codice di Accesso usando Siri.
  • Bug e falle di sicurezza?
  • Codice di accesso iPhone dimenticato, ecco cosa fare.
  • Facile entrare in un iPhone anche senza codice/Video.
  • come vedere iphone 8 Plus originale.

Dovrai modificare le impostazioni della connessione di rete per forzare l'iPhone a connettersi a un sito web durante la procedura di configurazione. In questo modo potrai sfruttare alcune funzionalità limitate dell'iPhone, senza ottenerne tuttavia l'accesso completo. È impossibile eludere completamente il "Blocco attivazione" senza disporre delle informazioni corrette.

Anche dopo aver attuato la procedura descritta, non sarai comunque in grado di effettuare o ricevere chiamate e nemmeno di usare iMessage. Procedi con la configurazione guidata dell'iPhone per connetterlo a una rete wireless. Per procedere, hai la necessità di connettere il dispositivo a una rete Wi-Fi. Quando sei sulla schermata di attivazione dell'iPhone, premi il tasto Home. Verrà visualizzato un piccolo menu contestuale. Seleziona l'opzione "Impostazioni Wi-Fi" dal menu apparso.

Parte 2. Altri Modi per Sbloccare iPhone senza Codice di Accesso

Verrà visualizzata nuovamente la lista delle reti Wi-Fi disponibili nell'area in cui ti trovi. In questo modo verrà visualizzata la schermata relativa alle impostazioni di rete. Tocca la voce "DNS". La tastiera virtuale apparirà a video per darti la possibilità di modificare questa informazione.

Seleziona l'intero indirizzo presente nel campo "DNS", quindi cancellalo. A questo punto, sei in grado di inserire l'indirizzo di un nuovo server DNS a cui collegarti.


  1. localizzare cellulare numero.
  2. Imposta il codice!
  3. Codice di accesso iPhone dimenticato, ecco cosa fare - hoa10gio.com.
  4. Modi Facili e Veloci per Sbloccare iPhone senza Codice di Accesso!
  5. All'interno del campo "DNS", digita la seguente stringa. Al termine, premi il pulsante "Indietro". Tocca il link "Aiuto attivazione" posto sotto ai campi utilizzati per effettuare l'accesso tramite l'ID Apple. Normalmente, l'accesso avverrebbe attraverso il caricamento di una pagina di supporto, ma poiché hai modificato l'indirizzo del server DNS da utilizzare verrà visualizzata la pagina principale del sito "iCloud DNS Bypass". Questa pagina emula l'interfaccia grafica del sistema operativo iOS dandoti accesso a una serie di strumenti e applicazioni web.

    Come sbloccare iPhone senza codice

    Non avrai un accesso completo al dispositivo, tuttavia sarai in grado di utilizzarlo parzialmente. Pur sembrando visivamente delle applicazioni, nella realtà tali opzioni sono semplici link a pagine web. Seleziona una delle categorie presenti per visualizzare le diverse opzioni disponibili. Tocca la voce "Internet" per visualizzare un motore di ricerca o inserire un URL. Pur non essendo in grado di ricevere messaggi SMS, potrai inviarli gratuitamente. Seleziona l'opzione "Video" per accedere a una serie di servizi web di streaming video, come YouTube, Vimeo, Netflix e Twitch.

    Avvertenze Non esiste un modo per eludere completamente la protezione di sicurezza "Blocco attivazione" di "Trova il mio iPhone". Qualsiasi sito web che promette di disattivare questa protezione dice il falso. Hai trovato utile questo articolo? I cookie permettono di migliorare l'esperienza wikiHow. Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie. Pagina Random Scrivi un articolo.