Recuperare cronologia cancellata su Windows

Come recuperare la cronologia cancellata su iphone

Se accidentalmente hai cancellato la cronologia di Safari sui dispositivi iOS come l'utente qui sopra di Geekfori, cosa devi fare? Come si potrebbe accedere alla cronologia di navigazione utile su Safari?


  • Come recuperare cronologia cancellata di Chrome su Mac!
  • come copiare rubrica da iphone a samsung s6.
  • come recuperare password icloud su iphone;
  • Come recuperare cronologia cancellata da Safari e Chrome su Mac;
  • note 4 vs iphone 6 Plus vs xperia z3.

Beh, non ti preoccupare. Capire i metodi riportati di seguito sarà utile per te. Basta controllare le tante caratteristiche di questo strumento e seguire il tutorial. Scaricare e installare iMyfone D-Back iPhone data recovery. Se è stato fatto regolarmente il backup del tuo iPhone su iTunes, è anche possibile recuperare la cronologia Safari eliminata dal backup di iTunes con l'aiuto di iMyfone D-Back.

Come recuperare cancellata cronologia di navigazione Android Phone? - EaseUS

E i passi da seguire sono simili come con recuperare dal dispositivo iOS. Basta selezionare la scheda "Ripristina da Backup iTunes". Selezionare la cronologia di Safari dall'elenco e fare clic su "Avanti".

Nell'interfaccia successiva selezionare un backup di iPhone che tu pensi conservi probabilmente la cronologia Safari eliminata. E queste condizioni sono facili da raggiungere.

Come recuperare la cronologia cancellata su Safari

Grazie a questi programmi puoi recuperare la cronologia cancellata di tutti i più comuni browser Web: Usali e sono certo che non te ne pentirai. Adesso ti spiego come fare per servirtene. Adesso fai doppio clic sul file IHB annesso alla nuova finestra visualizzata. Attendi dunque che la finestra di MiTec Internet History risulti visibile dopodiché fai clic sul pulsante Scan collocato in alto a destra in modo tale da avviare la procedura di analisi della cronologia.

Il browser Web di riferimento viene indicato mediante apposita icona nella finestra di MiTec Internet History. Si tratta di un programma gratuito e che non necessita di installazione grazie al quale è possibile far fronte alla necessità in oggetto in men che non si dica.


  • Introduzione.
  • Come recuperare cancellata cronologia di navigazione Android Phone??
  • Come Visualizzare la Cronologia Cancellata di Safari su iPhone.
  • offerte cellulari iphone 7.
  • spiare un numero whatsapp.

Adesso fai doppio clic sul file BrowsingHistoryView annesso alla nuova finestra visualizzata. Il browser Web di riferimento viene indicato mediante apposita icona nella finestra di BrowsingHistoryView. Eventualmente è anche possibile esportare il contenuto della cronologia in un comodo file di testo consultabile in seguito.

Come cancellare cronologia Google Chrome, Safari e Youtube su iPhone e iPad eliminare dati internet

Per approfondire la questione, ti suggerisco di consultare la mia guida su come effettuare un backup con Time Machine. Come ti dicevo, puoi recuperare cronologia cancellata su Mac sfruttando Time Machine. A questo punto, per poter recuperare cronologia su Safari chiudi il browser Web, pigia in un qualsiasi punto della scrivania, porta il cursore del mouse sulla barra die menu e poi fai clic sulla voce Vai avendo cura di pigiare in contemporanea il pulsante alt sulla tastiera del Mac.