Attivare o disattivare i dati cellulare

L'operatore telefonico è l'unico a poter accedere ai dettagli del tuo account e gestirli. Se l'operatore conferma che non ci sono problemi relativi al tuo account o alla tua rete, ma ancora non riesci a connetterti a una rete cellulare, contatta il supporto Apple.


  • capire se un iphone è rigenerato?
  • vedere se iphone e bloccato!
  • Riavviare l'iPhone o l'iPad.
  • applicazioni iphone 6 Plus per spiare?
  • spiare whatsapp android wifi.
  • trovare password wifi fastweb iphone.

In alcuni Paesi o aree geografiche potrebbe essere disponibile l'opzione Mobile invece di Cellulare. Verificare l'area di copertura Assicurati di trovarti in un'area con copertura della rete cellulare. Successivamente, segui questi passaggi: Se sei in viaggio all'estero, assicurati che il dispositivo sia configurato per il roaming dati.


  • network dati cellulare scomparsa - iPhone Italia Forum.
  • Visualizzare e modificare le impostazioni APN.
  • Visualizzare la quantità di dati utilizzata.

Riavviare l'iPhone o l'iPad Riavvia il dispositivo. Verificare la disponibilità di un aggiornamento delle impostazioni relative all'operatore telefonico Per verificare manualmente e installare un aggiornamento delle impostazioni relative all'operatore telefonico: Assicurati che il dispositivo sia connesso a una rete Wi-Fi oppure a una rete cellulare.

Se è disponibile un aggiornamento, visualizzi un'opzione che consente di aggiornare le impostazioni relative all'operatore telefonico.

APN Iliad: guida alla configurazione su Android, iPhone, iPad e tablet | MobileWorld

Contatta il tuo operatore Eventuali problemi con l'operatore o con l'account potrebbero influire sul servizio. Verificare che il tuo account sia attivo e in regola. Assicurarti che la tua area non sia interessata da interruzioni del servizio. Qui la guida utile: Pirateria e Jailbreak sono termini che spesso vengono erroneamente confusi.

Configurare internet iPhone hoa10gio.com

Di cosa non si deve parlare: L'utilizzo di tali applicativi, lavora o comunque modifca l'imei del terminale Beta di Ios non ufficiali; Le Beta sono riservate ai Dev iscritti al programma Apple e con UDID regolarmente registrato. Rientra nel divieto qualsiasi tipo di riferimento a siti, programmi o applicativi che permettano il download o l'installazione di contenuti illegali , o che ne favoriscano l'utilizzo mediante guide, consigli o tutorial.

Come controllare l'uso dei dati cellulare su iPhone e iPad

Eventuali utenze attivate con tale metodo, verranno bannate all'istante. Sono ammesse variazioni su colore e grassetto su alcune parole, atte a puntualizzare o specificare un determinato concetto.


  1. Riavviare l'iPhone o l'iPad.
  2. Hai bisogno di aiuto per configurare il tuo telefono??
  3. come localizzare un cellulare perso.
  4. APN Iliad: configurazione per smartphone, tablet e router 4G.
  5. tasto accensione iphone 6.
  6. come sapere iphone bloccato!
  7. Configurare l'APN sull'iPhone.
  8. Si prega di rispettare queste semplici norme, oltre che quelle del comune buon senso. A presto iPhoneItalia Staff. Sempre oggi Ultima settimana Ultimo mese.

    Configurare connessione Internet Wind su iPhone