Parte 1: Come Recuperare i Messaggi Cancellati sull'iPhone 8

iPhone, come Recuperare Messaggi Cancellati

Dal moemento che siamo interessati al recupero dei messaggi, si deve selezioanre l'icona relativa ai "messaggi" sul lato sinistro come mostrato sotto. Il prossimo passo sarà quello di ripristinare i propri messaggi nella loro posizione precedente. A tale scopo, si deve cliccare sull'opzione "Ripristina su Dispositivo". Se si desidera ripristinare i messaggi sul PC, fare clic sull'opzione "Recupera su computer".


  1. come localizzare un cellulare altrui con whatsapp;
  2. per localizzare un cellulare gratis.
  3. 4 metodi per Recuperare i Messaggi WhatsApp Eliminati su iPhone?
  4. iphone come spia ambientale.
  5. come vedere iphone 8 Plus originale?
  6. intercettare messaggi di whatsapp.
  7. Vorresti sapere come recuperare SMS su iPhone 8/8 Plus/X?.

Basta attendere qualche minuto affinchè dr. Tutte le informazioni presenti nel file di backup di iTunes verranno salvati sul proprio PC o iPhone 8 a seconda della destinazione di salvataggio selezionata. Vi abbiamo spiegato e mostrato quanto sia semplice recuperare i messaggi sull'iPhone 8. Per recuperare i propri messaggi da iCloud, si deve cliccare sull'opzione "Recupera" dalla relativa interfacciae selezionare "backup da iCloud".

2 metodi per recuperare messaggi da iPhone 8/8 Plus/X.

In condizioni normali, verano richieste le credenziali per accedere al proprio account iCloud, esattamente come mostrato sotto. Dopo essere entrati dentro il profilo di iCloud si deve cercare la cartelle dentro il file di backup che si desidera recuperare e cliccare sull'icona "Download" presente a destra della schermata.

Articoli recenti

Un elenco dei file presenti nella cartella verrà indicato. Selezionare i file che si desidera scaricare e cliccare sull'opzione "Avanti". I file selezionati verranno scaricati in pochi minuti, a seconda della dimensione dei dati. Dopo aver scaricato tutti i file richiesti, è possibile vedere in anteprima i dati scaricati e cliccare sull'opzione "Ripristina su Dispositivo" o "Recupera su Computer".


  • spiare conversazioni in whatsapp;
  • Come recuperare messaggi di testo cancellati su iPhone X/8/7/6.
  • Parte 2: Come Recuperare i Messaggi Cancellati sull'iPhone 8 cone il file di backup di iTunes!
  • come recuperare messaggi da iPhone 8/8 Plus/X - EaseUS.
  • 3 Modi per Recuperare i Messaggi Cancellati sull'iPhone 8.
  • come vedere se un iphone è originale.
  • I propri messaggi saranno recuperati o ripristinati in base alla locazione che più si preferisce. Se si decide di usare dr. Indipendentemente dal fatto che i messaggi siano stati cancellati intenzionalmente o no, i tre metodi mostrati in questo articolo permettono di recuperare i messaggi dall'iPhone 8. Domande relative ai prodotti?

    Come Recuperare i Messaggi Cancellati sull'iPhone 8 Se si sono cancellati accidentalmente i propri messaggi, o se non si è creato in tempo un backup dei propri dati, e adesso vi siete accorti che mancano alcuni messaggi, allora il metodo che stiamo per mostrare è certamente un modo semplice per recuperare i messaggi dall'iPhone 8. Preparare il Recupero Messaggi dall'iPhone 8 Se si desidera recuperare i messaggi cancellati dall'iPhone 8, la prima cosa da fare è di scaricare ed installare il programma sul proprio PC.

    Come recuperare messaggi di testo eliminati da iPhone

    Eseguire una Scansione dei Messaggi Cancellati dall'iPhone 8 Poiché siamo interessati a recuperare i nostri messaggi, si deve spuntare la casella accanto all'opzione "Messaggi e Allegati" e quindi si deve cliccare sull'opzione "Avvia Scansione". Soluzione di backup per business piccolo per proteggere il tuo PC, laptop o workstation dal disastro. Todo Backup Advanced Server. Il nuovo smartphone di Apple — iPhone 8 rilascerà in settembre, credo che tanti utenti non vedano ora di acquistare la versione più recente.

    La perdita di messaggi è una comune situazione che gli utenti incontrerebbero. EaseUS ti aiuterà a trarre i dati dal backup. Se non hai un backup, puoi utilizzare anche il software di EaseUS per recuperare i messaggi.

    Tuttavia ti permette di eseguire il backup della cronologia chat e media su iCloud da impostazione backup chat su impostazioni WhatsApp. Poi si vedrà un avviso di benvenuto che chiede di ripristinare la cronologia chat. Tocca semplicemente Ripristino Cronologia Chat e si dovrebbero riavere i messaggi di WhatsApp eliminati una volta completato il processo di ripristino.

    Se non fai regolarmente il backup dei dati su iTunes e dimentichi di attivare la funzione di backup automatica di iCloud sul tuo iPhone, poi come si possono recuperare i messaggi WhatsApp eliminati su iPhone senza backup? In questo caso è necessario un software di recupero di terze parti. Per favore smettere di usare il tuo iPhone una volta che hai eliminato i messaggi, altrimenti i messaggi di WhatsApp eliminati verranno sovrascritti e saranno irrecuperabili. Scaricare e lanciare il programma sul tuo computer.

    Fare clic su Avvio per entrare in modalità di ripristino e selezionare il tipo di file persi.