Le migliori Gallerie Android in video

Se quindi si volesse cambiare l'app predefinita di Android per organizzare e sfogliare le immagini qui ci sono 8 alternative che possono essere considerate le app Galleria migliori per vedere e sfogliare foto sullo smartphone Android come il Samsung Galaxy o su un tablet come il Nexus 7 LEGGI ANCHE: L'app migliore per gestire e vedere foto su Android 1 Piktures è un'applicazione galleria open source che è la vera alternativa a QuickPic ormai da non usare più , per permette di sfogliare velocemente tutte le immagini e riprodurre i video registrati con lo smartphone.

Oltre ad avere una bella interfaccia, offre multiple modalità di visualizzazione cper organizzare gli album di foto in modo facile e automatico. Piktures è veloce e reattiva, permette di selezionare le foto in modo ultra rapido, usare il dito per sfogliare le miniature, ingrandirle e sfogliarle a schermo intero.

È possibile riprodurre l'intero album come presentazione o selezionare le foto per condividerle con un tocco, cancellarle, ruotarle, spostarle o copiarle in un'altra cartella. Fa la scansione dell'intera scheda SD per trovare tutti i tipi di file di immagine visualizzabili, compresi i loghi e le icone utilizzate dai singoli programmi. Un singolo tocco su una miniatura si apre una foto e poi un doppio tap la apre grande, a schermo intero.

Le particolarità migliori di questa applicazione Google è che si possono cercare le foto con le parole chiave, che le foto sono visibili anche online sul sito web di Google Foto e che l'app fa un backup automatico illimitato delle foto sull'account Google personale e privato. La sua bellissima interfaccia utente è la cosa che si nota di più, intuitiva e piacevole da usare. Zyl è anche uno strumento che rileva le immagini migliori e cancella foto sfocate e duplicati che sprecano spazio del telefono. Slidebox tconsente anche di organizzare le foto in album e confrontare le foto duplicate fianco a fianco.


  • localizza cellulare tramite numero;
  • Come organizzare al meglio le foto con Android!
  • rintracciare un cellulare di un amico.

L'unico limite è sui video, che devono durare massimo 3 minuti, per un totale massimo di 15 minuti. È possibile organizzare le foto per eventi, data, ora, luogo e "Moments", per rendere facile riguardare le foto più importanti. Si possono anche sfogliare le foto in base al colore, che è una cosa speciale. Se si vuole cambiare completamente prospettiva, Fish Bowl è un cambio radicale per vedere le foto. Rende semplice condividere le foto, farci piccole modifiche, ruotarle e creare sfondi per la schermata Home del telefono.

I numeri sono molto simili a quelli del Galaxy S7 ed i risultati superano quelli di altri dispositivi di fascia media. Date un'occhiata alla nostra galleria per farvi un'idea delle sue capacità:. Qua si parla di confronti fra fotocamere di Smartphone e non confronti fra smartphone e Reflex il paragone non regge! Poi lo zoom digitale è un altro dato che non ha valore, è un crop.

Insomma lo smartphone va bene finché si guarda a monitor la foto, ma se vogliamo stampare e a grandi formati serve una fotocamera e di qualità l. Purtroppo, come scritto nell'editoriale di un noto mensile di fotografia, il digitale ha portato ad un abbassamento colossale della qualità totale degli scatti proposti.

Come funziona Google Foto | Salvatore Aranzulla

Con uno smartphone si possono realizzare belle foto e stampare fino ad un formato A3 ne ho stampate decine. Certo viene a mancare qualcosa e non si possono pretendere scatti perfetti in condizione di scarsa luce, ma ti posso assicurare che possono competere se non superare molte compatte sul mercato. Le FF o reflex ormai sono in declino, le mirrorless o evil stanno prendendo il largo.

E cmq la qualità viene data da molti fattori dalle ottiche alle impostazioni e di qualità nei top di gamma ce ne tantissima per belle foto. Lucio Massimo Marino, ti rispondi da solo quando dici " Certo viene a mancare qualcosa e non si possono pretendere scatti perfetti in condizione di scarsa luce". Ovviamente chi ha notato il tracollo della qualità conseguente all'avvento del digitale ha idee diverse e non ammette che "venga a mancare qualcosa".

Il successo delle mirrorless a scapito delle SLR è una conseguenza ovvia del digitale: All'inizio leggendo quello che hai scritto non sapevo cosa dire, poi è arrivato quel "le ff o reflex" e ho capito: Secondo me tutto dipende da cosa ci aspettiamo da uno scatto fotografico. Se dobbiamo condividerlo sui social per far vedere a chi ci segue cosa stiamo mangiando, dove siamo in quel preciso instante, ecc.

Come funziona Google Foto

Ma se invece volessimo fare foto in ogni condizione di luce o quasi , sfruttare le caratteristiche in "manuale" e poter quindi stampare o realizzare un book fotografico degno di tale nome Come spesso accade, soprattutto con la tecnologia, dobbiamo scendere a compromessi.

Un saluto a tutti. Nokia aveva la collaborazione con zeiss.. Sony dal canto suo penso che ritarda sempre l'uscita del suoi smartphone xché é quasi il sempre il fornitore di eccellenza dei sensori di varie marche android.

Come trasmettere lo schermo Android sulla TV (Miracast, MHL, ecc...)

Sono un fotografo professionista e amo la street fotografy , l'utilizzo di uno smartphone per quesa particolare forma artistica la reputo molto importante in quanto l'utilizzo di uno smartphone ha l'indubbio vantaggio del l'immediatezza che con una reflex risulta meno fruibile. Non mi concentrerei su valori inutili quali mpx o doppia camera , ma sopratutto sul valore aggiunto del formato Raw e della sua qualità.

Dati che non trovo facilmente in queste prove. Io ho un Xperia Z3,condividendo le foto sulla community Xpreria la differenza con lo Z5 non è visibile, anche se quest'ultimo ha un sensore piu nuovo. Le foto bisogna saperele anche scattare,i Sony danno il meglio in manuale che poi di manuale poco ce ne visto che tempi di posa e apertura otturatore non si possono regolare regolando il valori Iso secondo la luminosità della scena,i sony fino a Molte persone non sanno neanche che significa.

Comunque sono sempre smartphone con sensori grandi come una formica.

Artigos e Dicas

Ormai la scelta dello smartphone sta diventando sempre più interessante e difficile Da possessore di un fantastico Note 5 sono contentissimo del suo comparto fotografico. Be quest'anno si è vista l'innovazione del comparto fotografico, come scritto in questo articolo molte case produttrici si sono date da fare per raggiungere ottimi risultati, basti vedere i modelli elencati, S7, p9, LG G Anche se molte volte, quando compriamo un nuovo smartphone, la fotocamera non è la prima cosa che ci interessa, poi invece ci si accorge che averla buona ci soddisfa in tanti modi.

Htc in questa classifica poi non deve proprio esserci. L'ho provato e rivenduto dopo un giorno. Pensavo che i 41mpx facessero la differenza ma posso dire con fermezza che le foto le fa meglio il Samsung s7. Forse al PC vedi più dettagli definiti quando fai uno zoom alle foto del Nokia ma per il resto le foto non ti stupiranno affatto. Crea un account Entra a far parte della più grande community Android.

Le Migliori Gallerie Android, la nostra selezione

Chiudere Cosa è ID4me?? I migliori smartphone Android del Le migliori app per scattare e modificare le vostre foto. Quali numeri contano nella fotocamera di uno smartphone? I MP non dicono tutto sulle capacità di una fotocamera. Google ha fatto un ottimo lavoro su Pixel e Pixel! Samsung Galaxy S8 recensione: LG fa bingo con un display 2: Galleria fotografica Una delle migliori fotocamere per selfie presenti sul mercato! Lenovo Moto G5 Plus: Date un'occhiata alla nostra galleria per farvi un'idea delle sue capacità: Lenovo Moto G5 Plus recensione: