Visualizzare una pagina web aperta su un altro dispositivo

Sugli smartphone Android è anche possibile vedere lo schermo del telefono sul PC , in diretta live cioè si muove dallo smartphone e si vede sul PC ma non è possibile muoverlo dal PC.

5 applicazioni per controllare il computer dal proprio smartphone

L'app funziona davvero molto bene ed anche se su iPhone ha qualche limitazione, è ancora una delle poche app che permette di gestire il telefono dal PC senza ricorrere a iTunes. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy. Segui Navigaweb Ricevi le notizie via email gratis Policy Privacy. Soluzioni se il Wi-Fi su Android non si collega alla rete o a internet.

Come controllare il PC da smartphone | MobileWorld

Generare numeri di carte di credito da usare per prove e iscrizioni. Il primo strumento che ti consiglio di impiegare per monitorare la posizione di un iPhone da remoto è Trova il mio iPhone: Su una cartina geografica ti verrà quindi indicata la posizione in tempo reale del dispositivo configurato. Le opzioni aggiuntive presenti servono per comandare il device a distanza: Premi quindi sul bottone Create my new account , per terminare la registrazione. A login eseguito, premi sul dispositivo da controllare per esempio iPhone di Salvatore , attendi che venga visualizzata la sua posizione in tempo reale su una mappa, in modo da poter monitorare eventuali spostamenti.


  • come copiare contatti da iphone a samsung s6.
  • Istantanee.
  • Come spiare un iPhone.
  • spia x iphone?
  • Visualizzare una pagina web aperta su un altro dispositivo!
  • Scrivi un commento.

In alternativa, collegati al sito ufficiale di Qustodio per visualizzare le stesse informazioni da computer. Premi ora sul pulsante Successivo , fai tap sul bottone Concedi , premi poi su OK, per le volte in cui ti viene richiesto di dare i permessi, i quali sono necessari al corretto funzionamento di Qustodio.

Veency: controllare l' iPhone dal proprio PC

Recensione PhotoMarks, foto con watermark semplici e rapide. Scarica Gratis il software per copiare tutto da iPhone senza iTunes: La versione speciale di iTunes con App Store non funziona con Mojave.

Come comandare iPhone da PC

Recensione CleanMyMac 3, velocizzare il Mac lento e ripulirlo di file inutili. Apple aggiorna il Pannello di Controllo iCloud per Windows. Telegram introduce i Sondaggi per organizzare lavoro e vita privata 24 Dic La cartolina di Shanghai è una super immagine da miliardi di pixel 24 Dic Solo fino a domani mattina tutti i programmi per Mac da 1 dollaro 24 Dic Google Duo, il rivale di FaceTime segna 1 miliardo di download 24 Dic Kit di cacciaviti Xiaomi Wiha con 24 punte in acciaio a soli 16 euro 23 Dic Batterie con torcia LED e funzione scaldamani in offerta a partire da 20,79 euro 23 Dic Mini aspirapolvere robot automatico per zone irraggiungibili a soli 26 euro 23 Dic Recensione Xiaomi Mi Mix 3: Le migliori tastiere per Mac 23 Dic I migliori droni , la scelta per tutte le tasche 23 Dic


  1. Come comandare iPhone da PC?
  2. Tutte le tue foto e i tuoi video in un unico posto.
  3. programma spia iphone 7 Plus.