Per la Famiglia
Come rilevare la posizione di un cellulare Android

Tra le richieste che ricevo più spesso vi sono anche quelle relative alla realizzazione di una guida su come localizzare un cellulare altrui. La tecnologia GPS integrata nei dispositivi mobili permette infatti di determinare la posizione geografica di una persona in base al suo smartphone.


  • come spiare whatsapp aranzulla.
  • spiare audio iphone 6s Plus.
  • Come rilevare la posizione di un cellulare.
  • spiare tramite iphone.
  • programma spia x iphone 6 Plus.

Fare un utilizzo di questi strumenti per localizzare un cellulare altrui sarebbe da considerare scorretto. Fatte queste dovute premesse non mi resta che augurarti una buona lettura. Le sue caratteristiche sono davvero numerose e la sua interfaccia utente è abbastanza chiara e intuitiva: Andrà infatti eseguita una procedura sul dispositivo dal controllare ma anche una seconda procedura sul dispositivo del controllore.

Scaduto questo periodo bisognerà procedere nel pagamento di un abbonamento mensile, con prezzi che variano a seconda del numero dei dispositivi che si vuole tenere sotto controllo.

Localizzare un cellulare o una persona con Google Maps

Si tratta di uno strumento pensato per aiutarti a ritrovare il tuo dispositivo in caso di furto o in caso di perdita. Adesso individua la voce Sicurezza e fai tap su di essa.

In questo modo avrai la possibilità di localizzare il dispositivo da remoto. Nella schermata che si apre, premi poi sulla voce iCloud e assicurati che sia impostato su SI in corrispondenza della voce Trova il mio iPhone. Recati quindi nelle impostazioni di Android, seleziona le voci Account e Google dalla schermata che si apre e assicurati che il telefono sia associato al tuo account Google.

In caso contrario pigia sul pulsante Aggiungi account e configura il tuo account Google seguendo le indicazioni su schermo. Adesso puoi localizzare il tuo smartphone Android da remoto. In caso di avvenuta localizzazione, puoi comandare il tuo smartphone da remoto selezionando uno dei comandi disponibili nel riquadro che si trova in alto a sinistra: Se non hai un computer a portata di mano, puoi localizzare il tuo smartphone Android da remoto anche usando smartphone e tablet equipaggiati con il sistema operativo del robottino verde.


  • Localizzare gli amici per un raduno!
  • localizzazione ricerca rete cellulare iphone.
  • Due telefoni che vogliono vedere dove si trovi l’altro.
  • software spia per windows phone 10?
  • simple pedometer app for iphone 5.
  • iphone 6 Plus come recuperare messaggi cancellati.
  • Come rilevare la posizione di un iPhone.

Tutto quello di cui hai bisogno è Gestione Dispositivi Android: Da sottolineare, inoltre, che se si effettua il root su Android , Cerberus permette anche di riattivare il GPS nel caso in cui questo venga disattivato, impedisce lo spegnimento dello smartphone e offre tante altre funzionalità interessanti che potrebbero consentire di recuperare il proprio cellulare anche in caso di furto. Per saperne di più, consulta il mio tutorial su come trovare telefono Android in cui te ne ho parlato in maniera approfondita.

Localizzare un cellulare o una persona con Google Maps - hoa10gio.com

Se ti interessa scoprire come rilevare la posizione di un cellulare e il telefono che hai bisogno di rintracciare è un iPhone , puoi fare affidamento sulla funzione chiamata Trova il mio iPhone che permette di rivelare la posizione geografica del proprio smartphone usando un qualsiasi computer connesso ad Internet o anche un altro dispositivo iOS. Adesso sei pronto a localizzare il tuo iPhone. A questo punto, digita nuovamente la password del tuo ID Apple, attendi che compaia la mappa e seleziona il nome del tuo iPhone dal menu Tutti i dispositivi che si trova in alto.

Compariranno un indicatore con la posizione esatta dello smartphone se questo è acceso e connesso a Internet e un menu con i comandi che è possibile impartire al device da remoto: Se vuoi, trovi maggiori dettagli sul servizio per ritrovare iPhone in caso di smarrimento o furto nelle mia guida su come localizzare iPhone.

Find My Device (Android)

Anche i Lumia di Microsoft offrono uno strumento gratuito per localizzare il telefono da remoto. In questo modo potrai sapere la posizione del telefono o almeno la sua posizione indicativa anche in caso di spegnimento del dispositivo. Inoltre, sulla sinistra della pagina troverai dei pulsanti per comandare il cellulare da remoto: