'+relatedpoststitle+'

Localizzare un cellulare o una persona con Google Maps

A questo punto, puoi localizzare il tuo telefono collegandoti al sito Internet Gestione Dispositivi Android e autenticandoti con il tuo account Google. Il suo funzionamento è praticamente identico a quello della versione Web di Gestione Dispositivi Android. Anche Windows Phone ha una funzione integrata che permette di localizzare gli smartphone da remoto. Questo perché funzionano solo con il terminale acceso e con la connessione Internet attiva.

In alternativa puoi anche ricorrere a delle applicazioni più avanzate, le quali monitorano non solo la posizione geografica ma anche le attività che si svolgono quotidianamente sullo smartphone i messaggi inviati o ricevuti, i siti visitati e via discorrendo.

Come localizzare un numero di cellulare | Salvatore Aranzulla

Te ne ho parlato approfonditamente nel mio tutorial su come spiare un cellulare. Please click here if you are not redirected within a few seconds. Tale strumento è chiamato Trova il mio telefono e non necessita di alcun tipo di installazione, in quanto è presente in maniera predefinita. Please click here if you are not redirected within a few seconds.

Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano. Home Telefonia Cellulari Spiare cellulari Come localizzare un cellulare altrui Tra le richieste che ricevo più spesso vi sono anche quelle relative alla realizzazione di una guida su come localizzare un cellulare altrui.

Trova il mio telefono Windows Phone In maniera analoga a quanto visto per Android e iOS, anche i dispositivi Windows Phone integrano uno strumento nativo che permette di localizzare un cellulare. Articolo bloccato Per leggere l'articolo, abilita Javascript o disabilita il tuo Adblock. Rintracciare IPhone Il modo migliore per rintracciare l'iPhone è la funzione Trova il mio iPhone che è attiva, per impostazione predefinita.

L'applicazione permette di trovare e localizzare la posizione del telefono sulla mappa da un computer o da un altro iPhone. L'app permette di inviare uno squillo, inviare un SMS dal telefono con le coordinate rilevate o cancellare il contenuto della memoria.


  • Localizzare gli amici per un raduno!
  • Localizzare i numeri dei seccatori.
  • È possibile rintracciare una posizione del telefono cellulare solo tramite il numero? Scoprilo.
  • È Possibile Rintracciare una Posizione del Telefono Cellulare solo Tramite.
  • offerte vodafone cellulari iphone 7 Plus.
  • Come localizzare un numero di cellulare;
  • Come localizzare un cellulare spento;

Tutti i dettagli su questa applicazione sono disponibili nella guida su come ritrovare l'iPhone perso o rubato. Rintracciare Windows Phone Lumia I nuovi smartphone Lumia e Windows Phone hanno la loro funzione inclusa per localizzare e rintracciare il telefono perso o rubato. In questa pagina la guida completa al servizio Trova il mio telefono di Windows. Se si vuol localizzare lo smartphone di un'altra persona , ci sono due possibilità. Se si ha il permesso, abbiamo visto, in un altro articolo, le App per inviare la posizione dal cellulare o farsi seguire in tempo reale , molto utili nel caso di un appuntamento con amici o per seguire i movimenti dei propri figli.

Due telefoni che vogliono vedere dove si trovi l’altro

Solo per Android abbiamo anche visto le app da agente segreto per spiare, tracciare posizioni, messaggi e altro , che possono essere installate e nascoste sul telefono di chi si vuole controllare. A tal proposito abbiamo anche visto come sia possibile utilizzare un'app di "controllo genitori" per controllare o spiare il telefono di un altro.

Come LOCALIZZARE smartphone ANDROID

Se vi piace e volete ringraziare, condividete! Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy.