Per la Famiglia

  • Come rintracciare un cellulare con GPS | Io Mobile.
  • 5 modi per rintracciare un cellulare con il GPS;
  • installare software spia su cellulare.

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb. Come rintracciare il telefono se perso o rubato, anche senza app e senza internet, e come localizzare il telefono di altri. Ci sono tanti modi di rintracciare un telefono cellular e, sia se si sta semplicemente cercando la posizione dello smartphone perso, sia se si vuol controllare dove si trova una persona, con o senza la sua autorizzazione.

Come localizzare GPS cellulare

Per gli smartphone , a seconda della tipologia Android, Samsung, iPhone e Windows Phone , ci sono funzioni e applicazioni in grado di rintracciare il telefono in ogni momento , progettate soprattutto per proteggersi da furti e per aiutarci quando si perde il cellulare. Il principale motivo per cui si vuol rintracciare il cellulare è per ritrovarlo se è stato perso o rubato.

Ci sono molte applicazioni per rintracciare il telefono o che funzionano come antifurto, sia per Android che per iPhone. Rintracciare Telefono Android A differenza dell'iPhone, sugli smartphone Android ci sono molti modi per rintracciare un telefonino.

Come localizzare un numero di cellulare e sapere la posizione whatsapp del telefono gratis

L'opzione migliore è quella di configurare Gestione dispositivi in via preventiva, prima cioè di perdere il telefono. Con la funzione di gestione dispositivi Android già spiegata nel dettaglio in un altro articolo, si potrà far squillare il telefono a distanza, localizzarlo sulla mappa o cancellare la sua memoria completamente nel caso in cui sia ormai non recuperabile. Il servizio permette di installare l'app da remoto e, usando il computer, di collegarsi al cellulare usando lo stesso account Gmail o Google.

Tutto questo senza dover configurare assolutamente l'app sul cellulare da localizzare e rintracciare. Per ulteriori dettagli, rimando alla pagina ufficiale sul sito Samsung. Puoi rintracciarlo usando la Gestione Dispositivi Android.


  • come clonare un telefonino.
  • Localizzare un cellulare o una persona con Google Maps?
  • recuperare password wifi iphone 6s Plus.
  • Come rintracciare un cellulare con GPS.
  • Scrivi un commento.
  • Localizzare GPS cellulare in caso di furto o smarrimento?
  • come spiare un gruppo di whatsapp;

Puoi accedere a questa funzione da ogni browser o scaricando l'applicazione su un altro dispositivo Android. Ti verrà richiesto l'accesso al tuo account Google. Assicurati che sia lo stesso account associato al dispositivo che hai perso. Trova il tuo dispositivo.

Vedere dove si trova un Cellulare grazie ad un App

Dopo l'accesso, la Gestione Dispositivi Android cercherà di localizzare il tuo telefono. Si aprirà una mappa, centrata sull'ultima posizione nota del tuo cellulare. Il box delle informazioni che trovi nell'angolo in alto a sinistra mostrerà i dettagli del dispositivo. Esistono diverse opzioni da poter scegliere: Suona — fa squillare il telefono, permettendoti di trovarlo se sei nelle sue vicinanze. Blocco — mette un nuovo codice di blocco al tuo cellulare, evitando che gli altri vi possano accedere.


  • spiare whatsapp con mac.
  • Vedere dove si trova un cellulare o una persona con app gratis?
  • come localizzare cellulare dal numero.

Puoi includere un messaggio che apparirà sulla schermata di blocco. Cancella — elimina i tuoi dati del telefono nel caso in cui fosse davvero irrimediabilmente perduto o rubato. Fai attenzione a selezionare questa opzione, perché è irreversibile. Accedi nel sito iCloud.

Utilizzare la Gestione Dispositivi Android

Se usi un iPhone e hai un ID Apple, puoi rintracciare lo smartphone da qualsiasi browser o con l'iPad. Il sistema di tracciamento deve essere attivato, ma è una funzione spesso attiva per default su tutti i dispositivi collegati a un ID Apple. Inserisci il tuo ID Apple e la password. Devi accedere a iCloud con le tue credenziali. Apri l'applicazione "Trova il Mio iPhone". Puoi trovarlo della pagina web di iCloud o scaricarla da App Store sul tuo dispositivo o su quello di un amico.

Seleziona il tuo iPhone.

Come localizzare GPS cellulare | Salvatore Aranzulla

In cima alla pagina "Trova il mio iPhone", vedrai il link "Tutti i Dispositivi". Seleziona il dispositivo che hai perso dalla lista. La mappa punterà sulla sua ultima posizione. Se il cellulare è stato spento o la batteria è scarica, la mappa ti mostrerà l'ultima localizzazione registrata. Clicca sul punto che rappresenta il tuo dispositivo sulla mappa e poi il pulsante "Io" che compare. Si aprirà una finestra pop Up nell'angolo superiore destro, mostrandoti alcune opzioni da scegliere per il tuo dispositivo che è andato perduto: Emetti Suono - il tuo iPhone emetterà un suono, aiutandoti a rintracciarlo se è vicino.

Puoi rintracciare il tuo smartphone anche se non possiedi un prodotto Apple ma disponi di un cellulare dotato di sistema operativo Android. Una volta installato il programma, sarà necessario avviarlo e settare le impostazioni iniziali, seguendo la procedura di configurazione che ti verrà proposta. Per terminare la procedura, autorizza il controllo del telefono via browser pigiando sul "Commander", poi su "Connect" ed, infine, su "Consenti". Al termine dell'operazione sarà possibile rilevare la posizione geografica del tuo smartphone semplicemente collegandosi al sito Where's My Droid e cliccando su "Link".

In questo modo potrai visualizzare la posizione geografica del tuo telefono. Come rintracciare un cellulare con GPS Di: Per cercare il vostro smartphone in casa, fallo semplicemente squillare. Alcuni link che potrebbero esserti utili: Guide più lette Come assicurare uno smartphone. Come usare una canzone come suoneria per l'IPhone.

'+relatedpoststitle+'