Come configurare Internet Wind su Android

Wind Configurazione APN per iPhone 5

Come non ricordare, ad esempio, la prima presentazione del mai troppo compianto Steve Jobs. Vediamo quindi in questo tutorial, come ripristinare la navigazione dei device Apple ci riferiremo ad iPhone, ma la stessa identica cosa vale per il suo fratello maggiore, il tablet iPad.

La soluzione al vostro caso è infatti semplice e veloce. Per navigare correttamente, o per ripristinare la navigazione su smartphone Apple ed operatore Wind , sbloccate il vostro melafonino e recatevi in impostazioni. In questo menù sono presenti alcuni parametri. Per chi non sapesse di cosa si tratta, il tethering è quella funzionalità che permette di trasformare il nostro smartphone Apple in un modem Wi-Fi con il quale potremo fornire connessione ai device vicini iPad, PC, Mac smart Tv.


  • come intercettare i messaggi di whatsapp;
  • Come configurare internet Wind iPhone - TelefoniNostop.
  • Come configurare Internet Wind | Salvatore Aranzulla?
  • Come configurare iPhone Wind | Salvatore Aranzulla!

Come vedete la procedura è semplice e veloce, e vi permetterà finalmente di navigare con il vostro smartphone apple senza intoppi. Come proteggere uno smartphone da virus, 10 consigli utili. Come spiare un iPhone.

Come configurare internet Wind iPhone

Come collegare lo smartphone alla TV. Per fortuna non è un problema grave, anzi basta pochissimo per risolverlo. Quindi non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere e vediamo subito come configurare iPhone Wind. Ci vorranno meno di cinque minuti, vedrai.

configurazione internet mms android per wind

Per la realizzazione del tutorial io ho utilizzato un iPhone 6S equipaggiato con iOS 9. Se non riesci a collegarti a Internet tramite 3G o LTE, accedi alle impostazioni del tuo iPhone l'icona grigia con l'ingranaggio che si trova nella schermata iniziale del telefono e seleziona la voce Cellulare dal menu che si apre.

Come avere il 4G (LTE) con Wind ?

Successivamente, fai "tap" sulla voce Rete dati cellulare , seleziona il campo di testo APN che si trova sotto la voce Dati cellulare in cima allo schermo e inserisci in quest'ultimo l'indirizzo internet. Per testare il funzionamento della connessione dati, puoi disattivare momentaneamente il Wi-Fi richiamando il control center di iOS effettuando uno swipe dal fondo dello schermo verso l'alto e pigiando sull'icona del Wi-Fi.


  1. Configura il tuo Smartphone con Wind.
  2. Dati cellulare Wind;
  3. iphone dati cellulare wind.
  4. impossibile attivare la rete dati cellulare iphone 7 vodafone.
  5. Configurare connessione Internet Wind su iPhone.
  6. Hai provato a seguire la mia guida su come usare hotspot iPhone per utilizzare lo smartphone come modem ma non riesci a far funzionare la connessione? Tranquillo, probabilmente si tratta solo di un problema di configurazione. Dopodiché prova a collegare il computer alla rete wireless generata dall'iPhone e scopri se la connessione funziona. Grazie alle indicazioni che ti ho appena dato sei riuscito a configurare iPhone Wind ma no ti funzionano ancora gli MMS? Nulla di cui preoccuparsi.

    Visualizzare e modificare le impostazioni APN