'+relatedpoststitle+'

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb.

iTunes per Windows: Sincronizzare contatti, calendari e altre informazioni con iPod, iPhone o iPad

I telefonini Nokia sono, gusti personali permettendo, i migliori cellulari che vengono prodotti al mondo. Il motivo di questa mia netta affermazione sta in diversi fattori tra cui, sinteticamente: I Nuovi Nokia sono tutti smartphone con sistema operativo Android , quindi vale la guida su come fare il backup di Android.

Le funzioni principali del PC Suite di Nokia sono: Prima di aggiornare bisogna quindi fare un backup totale lanciando il Nokia PC Suite e avviando il backup premendo sull'icona della cassaforte mezza aperta. Scegliere poi dove salvare il file di bckup e il nome che, di default, riporta la data di backup e il nome del telefono con estensione finale. A seconda del programma di posta elettronica, usando il pc, si possono esportare tutti i contatti in file vCard singoli che si potranno poi caricare cliccando il pulsante delle " Impostazioni " della lista contatti e su iClous da Windows o da web basta scegliere di importare i vCard e selezionando i file.

Sincronizzare i contatti dell'iPhone senza iTunes o iCloud

Per i contatti salvati sulla rubrica Google o Gmail, basta andare sul sito di Google Contacts e cliccare il link Esporta in alto a destra. Si possono selezionare tutti insieme e si possono scaricare in formato vcs vCard per portarli in iCloud. Con iCloud per Windows è molto semplice sincronizzare i contatti e gli indirizzi Email di iCloud anche su Microsoft Outlook, utilizzando il software Apple per Windows. Se si volessero esportare i contatti da altri servizi Email o da altri programmi di posta, bisogna invece procedere con la sincronizzazione tramite le impostazioni fornite da qualsiasi servizio, di import e export della rubrica in formato vCard.

ESPORTARE I CONTATTI DA IPHONE

Tutte le modifiche apportate su iCloud vengono sempre sincronizzate su iPhone, iPad e Computer e tutte le informazioni rimangono sempre aggiornate se i dispositivi sono connessi a Internet. Articoli simili in iPhone Scritto da Claudio Pomes. Se vi piace e volete ringraziare, condividete!

Guide più lette Come assicurare uno smartphone. Come usare una canzone come suoneria per l'IPhone.

iCloud: Ripristino o configurazione dei dispositivi iOS da un backup di iCloud

Come usare TeamViewer su Android. Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Testo. Descrivi il problema Devi inserire una descrizione del problema. Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti. Guide simili iPhone Come Salvare i Contatti della Rubrica di iPhone sul PC Siamo pronti a proporre a tutti i nostri ospiti, come poter salvare nel modo più veloce possibile, i contatti della rubrica di un Iphone sul proprio pc.

Uno smartphone infatti ci consente di fare delle fotografie, ascoltare musica, navigare su internet ecc.. Ma comunque non va dimenticata la funzione Ma ci siamo resi conto che occupano troppa memoria e vorremmo liberarcene.