Seguici sui Social

Se l'iPhone, l'iPad o l'iPod touch non si accende o è bloccato

Se il dispositivo ancora non si accende o non si avvia Collega il dispositivo a una fonte di alimentazione e lascialo in carica per un'ora al massimo. Dopo alcuni minuti dovrebbe venire visualizzata la schermata di ricarica. Se il dispositivo si accende ma rimane bloccato durante l'avvio Se durante l'avvio visualizzi il logo Apple o una schermata rossa o blu, procedi nel seguente modo: Collega il dispositivo a un computer e avvia iTunes.

Mentre il dispositivo è collegato, forzane il riavvio.

Tieni quindi premuto il tasto laterale finché non visualizzi la schermata della modalità di recupero. Continua a tenerli premuti finché non visualizzi la schermata della modalità di recupero.

Codice, password e segno su Android

Non rilasciarli quando visualizzi il logo Apple. Continua a tenerli premuti finché non viene visualizzata la schermata della modalità di recupero.

Impostare blocco schermo con codice iPhone smartphone Android Password

Quando dovrai scegliere tra il ripristino o l'aggiornamento, scegli Aggiorna. Se necessiti maggiore assistenza Contatta il supporto Apple per richiedere un intervento di assistenza se riscontri uno dei problemi riportati di seguito: A meno che tu non abbia creato un backup prima di dimenticare il codice, non esiste un modo per salvare i dati presenti sul dispositivo.

Scegli un modo per inizializzare il dispositivo per poter rimuovere il codice:. In questo modo il dispositivo e il codice verranno inizializzati.

Come cambiare password blocco schermo iPhone

Se non hai mai eseguito la sincronizzazione con iTunes, dovrai ripristinare il dispositivo tramite la modalità di recupero. Se non riesci ad aggiornare o a ripristinare il dispositivo con la modalità di recupero oppure non puoi utilizzare la modalità di recupero a causa di pulsanti rotti o bloccati, contatta il supporto Apple. Per prima cosa, scegli un modo per inizializzare il dispositivo A meno che tu non abbia creato un backup prima di dimenticare il codice, non esiste un modo per salvare i dati presenti sul dispositivo.


  1. localizzare il cellulare perso;
  2. spiare iphone app;
  3. Se l'iPhone, l'iPad o l'iPod touch non si accende o è bloccato.
  4. Come cambiare password blocco schermo iPhone | Salvatore Aranzulla.
  5. Blocco schermo iPhone: come renderlo automatico.
  6. Se il dispositivo ancora non si accende o non si avvia?
  7. Se la schermata è nera o lo schermo è bloccato?

Scegli un modo per inizializzare il dispositivo per poter rimuovere il codice: Collega il dispositivo al computer con cui hai eseguito la sincronizzazione. Guida e istruzioni su come configurare o togliere il codice per bloccare il display del cellulare.

Che succede se ho dimenticato la password di iPhone

Matteo Hsia 14 febbraio 6 aprile Tutti gli articoli di Matteo Hsia. Come attivare o disattivare push automatico o manuale della posta, icloud e altri account su iPhone. Cambiare l'ora sul proprio dispositivo mobile potrebbe essere anche una Come eliminare schermata di blocco su smartphone Android.

Come sui dispositivi Apple ci potrebbe interessare sapere come andare Come cambiare numero di telefono su iPhone se è sbagliato. Utilizziamo cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze.