Aggiornare iOS

  • iPhone: come sbloccarlo con Siri senza il codice d’accesso.
  • spiare whatsapp e sms.
  • localizzare il cellulare con google maps!
  • Come riconoscere un iphone X originale da un clone - Spiare sms su android?
  • come riconoscere un iphone X originale da un clone!

Passiamo ora alle dritte principali per una corretta manutenzione della batteria. Le trovi qui di seguito. Vorresti sapere se esiste anche qualche valido sistema per aumentare la durata della batteria del tuo iPhone? Spero vivamente che possano esserti utili. Allora prova a calibrare la batteria. La calibrazione è una procedura tramite la quale viene effettuato il reset della gestione della batteria da parte del telefono in maniera tale da eliminare eventuali problemi di carica o indicazioni sballate relative alla percentuale di autonomia residua.

Per sapere in che modo procedere, puoi leggere il mio articolo su come calibrare batteria iPhone , non dovrai fare nulla di troppo complesso, hai la mia parola.

Come eliminare virus iPhone

Qualora poi dovessi continuare a riscontrare problemi, il mio suggerimento è quello di recarti presso un centro assistenza apposita oppure presso un Apple Store e richiedere la sostituzione della batteria. Se il dispositivo è ancora in garanzia la sostituzione è gratuita presso qualsiasi centro Apple.

In caso contrario, puoi comunque richiedere la sostituzione della batteria ma, come facilmente intuibile, pagando. Per saperne di più, ti invito a leggere il mio articolo su come cambiare batteria iPhone. Please click here if you are not redirected within a few seconds.


  1. applicazione iphone per spiare sms!
  2. carcasa cellular line iphone 6s.
  3. come spiare whatsapp iphone 8 Plus;
  4. Rimuovere il jailbreak.
  5. Come capire se liphone è in garanzia.
  6. copiare rubrica iphone su sim card!
  7. Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano. Come effettuare la ricarica Compresa la teoria, passiamo adesso alla pratica. Dritte per la manutenzione della batteria Passiamo ora alle dritte principali per una corretta manutenzione della batteria. Evita gli ambienti a temperature estreme.

    Rimuovi la custodia durante la ricarica. Prova dunque a rimuoverla e vedi se la situazione migliora. Utilizza solo accessori originali. Ricarica il tuo iPhone utilizzando solo ed esclusivamente il cavo e altri accessori di ricarica originali o quantomeno certificati MFi Made for iPhone. Dritte per aumentare la durata della batteria Vorresti sapere se esiste anche qualche valido sistema per aumentare la durata della batteria del tuo iPhone? Allora cerca di prevenire i rischi di sicurezza anziché cercare un modo per eliminare virus iPhone.

    come faccio a capire se ho iphone 8 o 4s

    Maggiori dettagli a riguardo sono disponibili nella mia guida su come aggiornare iOS. Alcuni malware per iOS possono sfruttare i profili di configurazioni delle VPN gli stessi usati da app legittime come TunnelBear e simili per spiare le attività degli utenti e compiere altre operazioni dannose. In questo modo tutte le impostazioni di rete verrano riportate allo stato di fabbrica e le VPN dovrebbero essere cancellate dovrai reinserire anche le password delle tue reti Wi-Fi.

    A mali estremi, estremi rimedi! In alternativa puoi anche collegare lo smartphone al computer ed eseguire un ripristino tramite iTunes.

    Quale iPhone scegliere | Salvatore Aranzulla

    In conclusione, voglio darti un consiglio molto semplice ma che ritengo comunque utile: Un discorso diverso va invece fatto per quelle applicazioni, come ad esempio Avira o Avast , che sono prodotte da celebri software house specializzate nella sicurezza informatica ma non sono antivirus per iPhone. Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano.

    Come verificare se la batteria dell'iPhone è da sostituire subito o se conviene aspettare

    Home Telefonia iPhone Altro su iPhone Come eliminare virus iPhone In seguito alla pubblicazione del mio tutorial su come eliminare virus Android , molti amici possessori di iPhone mi hanno chiesto se anche loro devono preoccuparsi di virus e malware. Rimuovere il jailbreak Come appena accennato, utilizzare un iPhone jailbroken amplifica il rischio di imbattersi in malware o, molto più semplicemente, in applicazioni che possono compromettere il corretto funzionamento del dispositivo. Aggiornare iOS Prevenire è meglio che curare, giusto?

    iPhone 8 Plus vs 7 Plus SPEED Test!