Contenuto di Contatti

Sincronizzare i contatti e altre informazioni con iPod nano o iPod classic

A questo punto procedete al download del programma e attendete che venga installato, attraverso la procedura guidata, sul vostro computer. Dopo esserci sincerati che tutti i programmi sono presenti ed aggiornati sul nostro pc, possiamo collegare il nostro iPhone e aprire iTunes. Per procedere con la sincronizzazione dei contatti dovremo selezionare dal menu laterale la voce "Info". Se abbiamo scelto di effettuare la sincronizzazione tramite Wi-Fi, ogni volta che i due dispositivi saranno aperti e collegati sulla stessa rete, comunicheranno trasferendo ed aggiornando i contatti.


  1. impostazioni dati cellulare wind iphone?
  2. iphone 6 Plus no sim contract.
  3. Come Sincronizzare Contatti iPhone su Outlook!
  4. impossibile attivare rete dati cellulare wind iphone 8 Plus!
  5. Esportare i dati di Outlook?

Una volta terminata la procedura di sincronizzazione, troverete tutti i vostri contatti nel programma Outlook del vostro computer. Come sincronizzare i contatti dell'Iphone con Outlook Di: Utilizzate sempre l'ultima versione di iTunes per sincronizzare iPhone e computer. Eviterete in questo modo spiacevoli perdite di dati; Effettuate regolarmente il backup dei vostri dati per precauzione; Alcuni link che potrebbero esserti utili: Guide più lette Come assicurare uno smartphone.

Importare i contatti su iPhone agendo da browser Web

Come usare una canzone come suoneria per l'IPhone. Come usare TeamViewer su Android. Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Testo. Descrivi il problema Devi inserire una descrizione del problema. Segnala il video che ritieni inappropriato Devi selezionare il video che desideri segnalare. Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti. Con un iPhone, infatti, possiamo scaricare applicazioni, Proprio per questo motivo, molto spesso abbiamo fra gli amici di quest'ultimo, persone con le quali non ci sentivamo da tanto tempo.

Esportazione dei contatti da iPhone (CSV)

Fare clic su OK per continuare. Se la caratteristica di esportazione è già stata usata in precedenza, vengono visualizzati il nome del file e la cartella precedenti. Assicurarsi di cambiare il nome del file se si vuole creare un nuovo file invece di usare quello esistente. Se si esegue l'esportazione in un file di dati di Outlook con estensione pst esistente, in Opzioni specificare come procedere per l'esportazione di elementi già esistenti nel file.

Come importare i contatti su iPhone

L'esportazione viene avviata immediatamente in Outlook, a meno che non venga creato un nuovo file di dati di Outlook pst o non venga usato un file esistente protetto da password. Se si crea un nuovo file di dati di Outlook pst , è possibile impostare una password facoltativa per proteggerlo. Quando viene visualizzata la finestra di dialogo Crea file di dati di Outlook , immettere la password nelle caselle Password e Verifica password e quindi fare clic su OK. Nella finestra di dialogo Password file di dati di Outlook immettere la password e quindi fare clic su OK.

Come esportare i contatti da iPhone a PC | Salvatore Aranzulla

Se si esegue l'esportazione in un file di dati di Outlook con estensione pst esistente protetto da password, nella finestra di dialogo Password file di dati di Outlook immettere la password e quindi fare clic su OK. Scegliere la cartella per l'esportazione e specificare che si vogliono esportare solo le informazioni presenti in tale cartella. L'esportazione viene avviata immediatamente, a meno che non si crei un nuovo file di dati di Outlook con estensione pst o non lo si esporti in un file PST esistente protetto da password. In questi casi verrà visualizzata la finestra di dialogo seguente:.

Fare clic su OK se non si vuole proteggere il file con una password. Se si vuole proteggere il file PST con una password: Se si esegue l'esportazione in un file delle cartelle personali pst esistente protetto da password: Per collegare l'iPhone o l'iPod touch al computer, usare il cavo in dotazione con il dispositivo oppure inserire l'iPhone o l'iPod in Apple Universal Dock.

In iTunes, nell'elenco di origine, in Dispositivi , fare clic sulla voce corrispondente all'iPhone o all'iPod touch. In Contatti fare clic su Sincronizza contatti da e quindi Outlook. Per limitare i contatti da sincronizzare, fare clic su Gruppi selezionati e quindi selezionare i contatti da sincronizzare.

Come sincronizzare i contatti dell'Iphone con Outlook

Per selezionare più gruppi, premere CTRL mentre si fa clic su ogni nome di gruppo. Se si usa un account di Microsoft Exchange Server e si hanno più di contatti, potrebbe non essere possibile sincronizzare tutti i contatti a meno che non si usi la modalità cache. Per attivare la modalità cache di Exchange, vedere Attivare o disattivare la modalità cache. Il supporto della sincronizzazione di Outlook per iPhone, iPod touch e iTunes è offerto supporto Apple.

Configurare la posta elettronica nell'app Outlook per dispositivi mobili iOS. Creare e gestire contatti. Sincronizzazione dei contatti di Outlook e di Apple iPhone o iPod touch. Nella sezione Esporta scegliere Esporta.


  • I nostri clienti sono anche download eseguono:.
  • Sincronizzare i contatti e altre informazioni con iPod touch, iPhone o iPad.
  • Un semplice modo per trasferire contatti da iPhone su Outlook.
  • software spia per cell.
  • iTunes per Windows: Sincronizzare contatti, calendari e altre informazioni con iPod, iPhone o iPad;
  • Nella scheda File scegliere Importa ed esporta.